Hinor Moonsong Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Mi rivolgo a Mical continuando a tenere sotto tiro gli imperiali Potremmo chiuderli in uno di questi magazzini e distruggere le console di controllo, dovrebbero metterci diverse ore a uscire... dicco accennando alle porte a destra.
Fallen angel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Si ma prima devono togliersi tutto e noi dobbiamo prendere le loro uniformi. Credo che potrebbero farci comodo! Intimo i soldati ad accellerare il procedimento e appena si sono tolti il tutto li spingo verso l'interno dell'area come suggerito da Eghon
MizarNX Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 @Valance: Spoiler: Stiamo arrivando, la Benshee ha appena lasciato l'attracco. Provate a vedere se riuscite a farci ottenere i codici di un trasporto imperiale, tutto dovrebbe filare liscio. Vi posso dare al massimo 2 minuti. Gli imperiali si spogliano e uno di voi li conduce nella zona prescelta al loro "imprigionamento". Tra le loro cose trovate: 3 uniformi da stormtrooper in buone condizioni 1 uniforme da Ufficiale in buone condizioni 2 uniformi da stormtrooper in pessime condizioni (quelle dei due cadaveri) 4 carabine blaster 1 pistola blaster 4 cinture con medipac 1 comlink criptato
Iruel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Mi rivolgo a Maya: "Ok, solo un'altra cosa: com'è fatto il tuo carico?" Ottenuta la risposta, mi avvicino a Yoria. "Controllo se ha un codice di trasporto imperiale tra i documenti.." In caso non ce l'abbia, vado a interrogare i soldati. @Master: Spoiler: Se serve, Percezione +6 e Informatica +12. L'interrogatorio lo lascio agli altri
Fallen angel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Guardo il bottino di questo combattimento e penso a come risolvere la cosa...poi velocemente spengo la spada laser e la metto via, mi infilo l'uniforme da stormtrooper e prendo una carabine blaster infine indosso un elmo. Se passiamo negli altri settori è meglio passare inosservati! Ok ecco come faremo....Yoria guarda se trovi un contenitore in cui poterti nascondere mentre ti trasportiamo, altrimenti guarda se puoi indossare una di queste tute da soldato e far si che ti credano vero. Eghon ..tu ed io prendiamo le uniformi degli storm tropper così non potranno identificarci visivamente. Valance.. tu sei il più esperto di elettronica e quello che hanno visto di meno. Indossa tu l'uniforme da ufficiale e prendi il comlink criptato..ci tornerà utile! Ora dobbiamo trovare un modo per avere un permesso di carico..come ufficiale non dovrebbe essere difficile!
Iruel Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 "Wow, ho sempre desiderato fare carriera.." Dico sarcastico mentre indosso la tuta dell'ufficiale, con un goccio di titubanza per via dello spogliare un cadavere. Dopo averla indossata, continuo a cercare un codice, magari per il carico che stavano manovrando.
MizarNX Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 @Valance: Spoiler: Si tratta di un blocco in grafite. Il riferimento del carico è Y3-FF6-89Y7, destinazione Alderaan. Dovresti trovare poche merci dirette ad Alderaan. Ah, mi raccomando i codici, con quello possiamo atterrare direttamente al Ponte Blu senza problemi. Per controllare i codici di trasporto ti dirigi verso il computer centrale, situato nella stanza a vetri. Provi ad accedere alla console di comando Prova in Informatica 31 vs 22 - attitudine spostata verso indifferente Prova in Informatica 24 vs 17 - attitudine spostata verso amichevole Prova in Informatica 25 vs 10 - hai ottenuto il riferimento riguardo ai carichi per Alderaan: [COLOR="red"]Sistema centrale di controllo delle merci Ponte Blu - sottosistema di controllo transito Destinazione Codice Tipologia Alderaan Y2-SL1-42Q1 Medicinali Alderaan Y3-GH3-74V0 Liquori Alderaan Y8-FL7-92S5 Beni di lusso Alderaan Y3-FF6-89Y7 Blocco di grafite Alderaan Y6-AP4-19R5 Tessuto Alderaan Y8-QM8-65O9 Materiale elettronico[/COLOR][/CODE] A questo punto cerchi di trovare un codice di carico per la nave di Maya, ma non sembrano esserci codici validi. Prova in Informatica 32 vs 30 - se riuscito ad ottenere un codice di una vecchia nave da trasporto @Mical e Eghon: Spoiler: Appena indossati i caschi sentite il ronzio del comlink e una voce umana [b]..nte Blu. Ripeto, qui è il controllo centrale, rispondete Ponte Blu.[/b]
Slim Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Guardo Mical scrollando la testa L'uniforme ad indossare non riuscirei. Forse se necessario un prigioniero fingere di essere potrei. Ma attenzione, Maya scambiarvi per imperiali potrebbe e decidere di spararvi addosso! Meglio che Valance la vostra copertura comunichi a lei prima che un grosso maliteso ci sia. Mi giro verso Valance Maya detto ti ha come fare per riconoscere il carico?
Fallen angel Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Dannazione dobbiamo muoverci. Qui ponte Blu...qualcosa nei carichi stoccati causava interferenza nei nostri comunicatori...stavamo cercando di risintonizzarci. Che succede Ponte di comando?. Mi volto verso Yoria e con la mano gli intimo di non parlare mentre a Valance indico il Com link criptato mentre rispondo al comunicatore nel casco. Speriamo vada bene...se non rispondo capiranno che è successo qualcosa..devo guadagnare tempo. @Master Spoiler: Ho fatto il conto e dovrebbe essermi rimasto un solo punto forza...se c'è una prova di raggirare da fare uso il punto forza per eseguirla con un 1d8 come bonus.
Hinor Moonsong Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Speriamo si bevano la storia di Mical, o questo posto impiegherà poco a trasformarsi in un inferno... Tacio attendendo la risposta al comunicatore, incrociamdo le dita...
Slim Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 In attesa di una risposta da Valance mi avvicino agli oggetti trovati addosso alle guardie e dico A me un medipak utile potrebbe essere.Prenderlo posso? mi guardo un attimo attorno poi proseguo Veloci dobbiamo proseguire prima che qualcuno di quello che è successo qui si accorga. Io fingere di essere un prigioniero potrei mentre voi vestiti da imperiali alla zona di attracco mi scortate insieme al carico. Magari Eghon con il mezzo degli imperiali il carico trasportare potrebbe indico l'Aratech 64-Y mentre Valance da ufficiale vestito fa strada seguito da me e Mical che con il blaster sotto tiro mi tiene. Azzardato sarebbe ma forse cascarci potrebbero se la forza nostra alleata sarà guardo con un leggero sorriso Mical.
MizarNX Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 @Mical e Eghon: Spoiler: Vi avevamo persi per qualche istante. Come vi stavo dicendo c'è stata una sommossa in una delle zone di quarantena, vi mandiamo altri uomini per precauzione. Chiudo.
Fallen angel Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Dannazione ne arriveranno altri... Assicurandomi che la comunicazione sia chiusa mi rivolgo agli altri. Yoria dobbiamo accellerare il paino...facciamo sparire subito il corpo dell'ufficile...lasciate li i cadaveri dei 2 soldati...arrivano altri soldati di supporto diremo che c'è stata una battaglia e che un gruppo di individui ci ha colto di sorpresa...hanno ucciso 2 dei nostri ma prontamente abbiamo risposto al fuoco...ne abbiamo catturato uno ma i rimanenti si sono sparpagliati nell'area..ci siamo difesi e siamo rimasti uniti il ponte di comando cia aveva detto che sarebbero giunte truppe di supporto. Se funziona ti scorteremo come prigioniero mentre gli altri cercheranno i fittizi restanti...dovremo essere veloci ad andarcene e a caricare la merce.....Valance appena arrivano i soldati sarai tu a dare gli ordini e a dare queste spiegazioni. Sei l'ufficilae quindi i soldati non metteranno in dubbio le tue parole.
Slim Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Ascoltate in silenzio le parole di Mical rispondo Cosa loro direte se chiederanno perché due imperiali svestiti sono stati? Per me meglio nascondere tutto e alla zona di attracco spostiamoci al più presto. Altro tempo da perdere non abbiamo mi giro verso Valance Notizie abbiamo su come fare a riconoscere la cassa? infine mi giro verso Eghon chiedendogli tu in grado di utilizzare quello saresti? e gli indico l'Aratech 64-Y. In attesa di una loro risposta chiudo gli occhi per qualche istante cercando di rilassarmi per recuperare appieno dallo sforzo dell'ultimo scontro Spero alla forza di non dover ricorrere nuovamente. Ma meglio preparati sempre essere.
Iruel Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Attivo il comlink di Maya. "Maya, ho trovato un codice per la nave. Quando arriverai, non spararci addosso, siamo vestiti da soldati imperiali. Ora recuperiamo il carico, ti spieghiamo a bordo." Parlo mentre mi metto l'uniforme: "Allora, il carico è un blocco di grafite, con codice Y3-FF6-89Y7, diretto ad Alderaan. Sono riuscito ad ottenere un codice per una vecchia nave da trasporto, potremo utilizzarlo per la nave di Maya." Finisco di indossare la divisa, e metto il blaster dell'ufficiale alla cintura, dall'altra parte metto il comlink criptato. "L'idea di Yoria mi sembra ragionevole, se facciamo in fretta e sembriamo convinti, ci cascheranno giusto il tempo di uscire di qui." "O almeno spero.."
MizarNX Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @Valance: Spoiler: Maya ti risponde Dammi il codice Valance, un minuto e siamo lì!
Iruel Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Imbraccio di nuovo il comlink e dico a Maya il codice che ho ricavato dal computer. Dopo di ciò, nascondo il comlink in una tasca interna, per far vedere solo quello imperiale.
Hinor Moonsong Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Non l'ho mai fatto prima, non penso di potercela fare... rispondo a Yoria, guardando il massiccio esosceletro a trasporto... Facciamo sparire il cadavere dell'ufficiale... aggiungo e teniamo le armi pronte, che non si sa mai... Spero proprio non mi tocchi a combattere con quest'affare addosso...
Fallen angel Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Guardo Yoria e rsipondo alla sua affermazione...Facciamo sparire i corpi allora e diciamo al ponte centrale che c'è stato uno scontro e che i nemici dopo essersi dispersi sono stati inseguiti...ma sfortunatamente abbiamo perso i contatti con i nostri compagni. Tra quelli che arriveranno di sicuro uno capace di manovrare quel caricatore di merci ci sarà...e mentre gli altri arrivati cercheranno gli aggressori noi caricheremo la merce e partiremo prima che possano rendersi conto di cosa accade. Faccio un breve respiro. Yoria se andiamo adesso prima che arrivino succederà questo...informeranno il ponte centrale che il ponte blù è sguarnito e che quindi è successo qualcosa... ci contatteranno chiedendoci perchè abbiamo lasciato la nostra postazione sguarnita...dovremo rispondere a troppe domande.Bloccheranno tutto fino a che non ci avranno trovato e a quel punto non avremo scampo...devono credere dia vere la situazione sotto controllo così non ci fermeranno le attività. Il nostro ufficile darà istruzioni ed i nuovi soldati eseguiranno..sarà facile!
Slim Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Da quello che detto Maya ha, a breve arriverà. Aspettare altri imperiali del tempo richiederebbe e molto rischioso essere potrebbe. Se il carico riuscite a trasportare io di muoverci al più presto direi. Ma l'ultima parola a voi spetta ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.