Slim Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Mi giro verso Valance Dal computer capire si riesce dove andare dobbiamo per raggiungere la zona di attracco?
Hinor Moonsong Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Possiamo fare un tentativo di usare l'elevatore, ma non credo sia così semplice.... Valance, te la senti di provare?... dico levandomi il casco Altrimenti non ci resta che aspettare altri imperiali, e dire che il nostro pilota è stato ucciso...
Fallen angel Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 é quello che credo anche io...mandiamo gli altri in cerca degli aggressori scomparsi e poi ordiniamo a uno di loro di riprendere a caricare... Dico volgendo lo sguardo a Eghon.. Anche perchè il nostro carico non è trasportabile a mano...e se per puro caso dovessimo difenderci ci sarebbe impossibile farlo con un blocco di grafite di quelle dimensioni con noi! Inoltre valance non è detto che sappia guidarlo ma cosa peggiore qualcuno capirà che c'è qualcosa di sbagliato se il trasportatore viene manovrato da un ufficiale e non da un soldato. Eghon te la senti di contattare il ponte di comando e di dire loro della cattura di un prigioniero?
Hinor Moonsong Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Mi rivolgo a Mical: Posso provare, ma tu sei un umano, e pure un Jedi, penso che saresti più credibile...
Fallen angel Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ok preparatevi e tenetevi i pronti...Eghon rimettiti il casco e tieni Yoria sotto tiro..si duro nel dargli ordini a Yoria Dopo aver controllato che i soldati spogliati siano stati rinchiusi e ben sigillati nella stanza...accendo il comunicatore del casco. Ponte di comando... Ponte di comando rispondete...siamo appena stati attaccati da quattro individui..inviate subito gli uomini di supporto 2 dei nostri sono a terra!
MizarNX Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 @Mical e Eghon: Spoiler: Ricevuto ponte blu, mandiamo una squadra all'istante. Vi segnalo che è in arrivo un cargo, dovrebbe attraccare a breve, cercate di risolvere il tutto prima dell'attracco.
Fallen angel Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Rispondo al ponte va bene... D'accordo ma mandate anche qualcuno capace di far funzionare il macchinario di cargo...quegli intrusi hanno fatto tra le vittime il nostro addetto al carico ...ne abbiamo catturato uno e lo teniamo in custodia ma temo che abbia altri collaboratori sulla stazione...asicuratevi che nessun'altro acceda al ponte Blu a parte i soldati. Noi faremo in modo di completare il carico previsto per il cargo appena i rinforzi saranno arrivati! Qui Ponte Blu Passo e chiudo! Detto questo chiudo la comunicazione.
Iruel Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Annuisco di fronte al piano di Mical, e vado alla postazione del computer per vedere se riesco a trovare la zona d'attracco. Dopo, mi assicuro che non siano aperti canali di comunicazione con gli altri soldati. "Deve arrivare un cargo? Speriamo che sia Maya,altrimenti potremmo avere dei problemi.."
Fallen angel Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Mi rivolgo a Valance: Ascolta tu mostrati solo sicuro di se e di che hai catturato questo alieno quando ci hanno attaccato...gli altri individuisi sono dispersi e sono pericolosi visto che hanno ucciso 2 di noi. di sicuro avranno mandato solo soldati e sottoposti quindi fai valere la tua determinazione..nessuno metterà in dubbio la tua autorità... La cosa migliore da fare è dire al responsabile che ci manderanno di finire di caricare poichè hai ricevuto ordini tassativi di caricare la nave cargo appena giunta...nel frattempo gli altri dovranno impedire che qualcun altro entri nel porto blu mentre i rimanenti dovranno setacciare le aree limitrofe in cerca degli altri 3..mentre faranno questo noi saliremo e ce ne andremo. faccio una breve pausa Se qualcuno ti fa domande per il prigioniero o ti chiede di portarlo da qualche parte di che per il momento lo hai in custodia tu perchè vuoi interrogarlo. Se qualcuno obbietta ricordagli che sei un ufficiale e che contestarti equivale ad una diserzione...mostrati severo ed inflessibile su questo punto e ti crederanno un vero imperiale! Prendo il respiro mentre mi accingo a controllare la porta prossima ad aprirsi... Tenetevi pronti signori e ce ne andremo di qui senza dover avere altri scontri!
Slim Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 In attesa dell'arrivo degli imperiali mi concentro chiudendo gli occhi. @DM Spoiler: Utilizzo l'abilità 'Usare la forza' +14 in modalità 'Cerca dentro di te' per capire se l'aspettare i rinforzi imperiali produrrà un risultato favorevole o sfavorevole nell'immediato.
Iruel Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 "Va bene, Mical. Speriamo bene." Nel dirlo mi do gli ultimi ritocchi all'uniforme e mi schiarisco la voce, pronto a recitare la parte. "Speriamo davvero bene..."
Hinor Moonsong Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Maledizione, per poco non dimenticavo... Nascondo dietro ad alcune casse il mio fucile, e prendo una delle carabine delle guardie...
MizarNX Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 @Valance: Spoiler: Controllando nel computer scopri che il cargo in arrivo è proprio quello di Maya @Yoria: Spoiler: Prova in Uso della Forza, CD 15: risultato 20 - successo! Attendere gli imperiali porterà ad un risultato favorevole Dopo pochi istanti di attesa vedete entrare nella zona di attracco un plotone di soldati, composto da 8 elementi. Quello che sembra essere il leader del gruppo si fa avanti e si rivolge "all'ufficiale" dicendo Gruppo Beta 4 a rapporto signore. Abbiamo ricevuto notizia degli scontri. Gli ordini del Comando sono di isolare l'area e di spostare il carico quanto prima.
Slim Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 La forza dalla nostra parte sembra essere! vedendo entrare nella zona un gruppo di soldati imperiali tengo le mani in alto ben in vista e il capo chino ma sto pronto ad evitare qualsiasi attacco che potrebbero cercare di darmi. @DM Spoiler: Sto sulla difensiva rinunciando a qualsiasi attacco guadagnando un +10 alla difesa riflessi.
Iruel Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Mi rivolgo verso il soldato che mi ha parlato. "Bene, soldato. Tra pochissimo arriverà una nave destinata a trasportare quel carico urgente," indicando il carico di Maya " uno di voi resti qui per manovrare l'Aratech, gli altri si mettano alle entrate. Una volta che la nave sarà partita, cercheremo quei criminali" "Speriamo che se la bevano, speriamo che se la bevano.."
Fallen angel Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 resto in silenzio col blaster puntato su Yoria e attendo istruzioni...prima di poter agire. Ok questo è il momento più difficile...se passa è fatta saremo sulla nave e tanti saluti ai nostri nemici..possiamo farcela. @master Spoiler: faccio una prova di uso della forza per comunicare telepaticamente con yoria e dirgli se le cose non vanno preparati..tu reggici sempre il gioco
MizarNX Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 La guardia annuisce Sarà fatto Signore! Si gira verso gli altri e li fa disporre come richiesto, per poi salire sull'Aratech ed iniziare a manovrare il carico. Mentre il mezzo da trasporto armeggia con il carico la Banshee entra nella zona di carico. Il portellone si apre e il soldato sull'Aratech deposita a bordo il carico. Una volta fatto ritorna da voi e scende da mezzo Signore, forse dovreste controllare la nave, non mi pareva che ci fosse nessuno a bordo dice a Valance
Iruel Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Mi rivolgo al soldato: "Bene soldato, ben fatto. Vai laggiù con gli altri, noi controlliamo la nave." Appena il soldato si allontana, faccio cenno agli altri di salire, senza dare nell'occhio.
Fallen angel Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Mi rivolgo al soldato: "Bene soldato, ben fatto. Vai laggiù con gli altri, noi controlliamo la nave." Appena il soldato si allontana, faccio cenno agli altri di salire, senza dare nell'occhio. Con passo sicuro e tenendo Yoria davanti a me procedo con un passo di marcia stando sincronizzato il più possibile con Eghon...tengo poi il fucile di traverso con le 2 mani come fanno i soldati imperiali. Ok..è quasi fatta...ora saliamo sulla nave..chiudiamo il portellone e usciamo...e siamo al sicuro.
Slim Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Strano è andare a perlustrare una nave portando un prigioniero con sé. Speriamo che gli imperiali non ci facciano caso. Seguo gli altri senza fare mosse strane.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.