MizarNX Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Con fare sicuro vi avvicinate alla nave. Siete quasi saliti quando sentite una voce gridare dietro di voi Ma che state facendo? Voi non siete dei soldati imperiali! Guardie aprite il fuoco! E di lì a poco sentite i colpi di blaster risuonare nella zona di attracco. La Banshee sembra animarsi a sua volta e i cannoni laser iniziano a rispondere al fuoco, mentre Maya si affaccia dal portellone, blaster alla mano dicendovi Forza, correte vi copriamo noi!
Iruel Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 "Dannazione, lo sapevo che non poteva andare bene!" Alla vista di tutto ciò, corro verso il portellone aperto, estraendo il fulminatore. Una volta sopra, guardo chi è che ci ha scoperti. "Via, ragazzi!" @Master: Spoiler: Ho scritto che corro verso il portellone perché immagino di essere il più vicino, visto che stavo per salire. Se ci sono problemi edito. Altra cosa, per estrarre il blaster ho Estrazione Rapida.
Fallen angel Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Corro a più no posso in modo da mettermi in copertura el riparo appena sono al sicuro grido agli altri: Chiudete il portellone ed andiamocene...Ora!
Slim Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Qualcosa andato storto è! stando basso per cercare di evitare di essere colpito corro verso il portellone per salire a bordo della Banshee. Arrivato a bordo cerco di mettermi al riparo.
Hinor Moonsong Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 MI metto a correre attraverso la rampa della banshee MAledizione ci hanno scoperti!
Fallen angel Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Appena vedo che siamo saliti tutti Do un urlo a Maya. Chiudi il portellone e fai decollare la nave...ce ne andiamo da qui. nel mentre che il Portellone è ancora aperto resto in copertura e sparo dei colpi con la carabine blaster in modo da impedire a qualcuno di avvicinarsi troppo al portellone fintanto che non si chiude.
MizarNX Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Mentre i colpi di blaster martellano il suolo affianco a voi, il portellone della nave si fa sempre più grande mano a mano vi ci avvicinate correndo. Finalmente guadagnate la sicurezza della nave, mentre il pilota si alza in volo chiudendo il portellone. Maya vi si para davanti Sono molto contenta che ce l'abbiate fatta! Spero che non siate feriti! Adesso... un colpo di turbolaser interrompe la frase di Maya, mentre la Banshee viene scossa dalla potenza del colpo. Forse è meglio se ci sediamo dice Maya dopo un istante. Non appena riuscite a sedervi sentite una voce femminile proveniente dall'interfono Qui è il capitano Sirona Okeefe che parla, tenetevi pronti per il balzo nell'iperspazio tra 10 secondi! Nel frattempo sentite altri colpi di laser ed il rumore di almeno due caccia TIE che vi sfrecciano ai fianchi. Finalmente la nave entra nell'iperspazio lasciandosi alle spalle Brentaal e la stazione Sel Zonn. \/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/ Intermezzo: Arrivo su Alderaan Dopo il breve viaggio nell'iperspazio la Banshee termina il balzo a poca distanza dal pianeta Alderaan. Maya, che era rimasta con voi per tutta la durata del tragitto, si dirige verso la cabina di guida per accordarsi riguardo l'atterraggio sul pianeta. Poco dopo nella cabina comune fa il suo ingresso il capitano Okeefe, una umana piuttosto carina (almeno secondo gli standard umani) Ottimo lavoro alla stazione. Tra poco dovremmo atterrare ad Alderaan, dove ci attendono degli alti ufficiali. Preparatevi. Dagli oblò potete vedere la sagoma del pianeta ingrandirsi, fino ad occupare tutto lo spazio visibile. Mano a mano che scendete di quota, le montagne, i boschi e fiumi iniziano a diventare più nitidi e definiti, rivelandovi bellissimi paesaggi bucolici ed il paradiso utopico che è Alderaan. Davanti a voi iniziano a distinguersi le guglie di Aldera, la capitale del pianeta. Spoiler: Infine la Banshee tocca suolo in prossimità di quello che pare essere il palazzo reale. Notate inoltre che un picchetto d'onore è in attesa del vostro arrivo. All'apertura del portellone veniti investiti dai profumi dei pianeta portati dalla fresca brezza che soffia sulla zona di atterraggio. Maya è affianco a voi e vi dice Il picchetto d'onore vi farà da scorta, noi ci salutiamo qua. Grazie per tutto quello che avete fatto. Un alto ufficiale vi fa strada mentre entrate nel Palazzo Reale. Le porte del Grande Salone si aprono davanti a voi e vi si fa incontro un'uomo di mezza età con un pizzetto ben curato ed abbigliato in abiti senatoriali. Non fate fatica a riconoscere in costui Bail Organa. Il senatore vi sorride e annuisce all'indirizzo delle guardie che vi hanno scortato fino a quel momento. Benvenuti su Alderaan vi dice Avevo sperato di potervi incontrare in circostanze migliori, ma purtroppo l'Impero rende quasi tutto spiacevole. Tuttavia, sono felice di vedere che le... difficoltà nello spazioporto su Brentaal non vi hanno ostacolato troppo. Vi ho chiesto di raggiungermi quest'oggi in quanto l'agente che avete salvato sembra aver fiducia in voi. Siccome avete profuso un grande impegno nell'aiutarla, credo di poter allo stesso modo riporre la mia fiducia in voi. In questo momento ho un incarico che deve essere completato, ma sfortunatamente il mio status di Senatore mi impedisce di poterlo condurre a termine. Inoltre non mi è allo stesso modo possibile inviare qualcuno associato direttamente con la Famiglia Reale. Il pianeta Felucia è stato devastato durante le Guerre dei Cloni, ma una volta che i combattimenti sono cessati, l'Impero ha installato una struttura di detenzione permanente su quel pianeta. Nulla di grande, semplicemente una piccola guarnigione sufficiente a sorvegliare alcuni prigionieri. Qualche mese fa, sono stato contattato di un Ammiraglio Imperiale che era disilluso dal modo in cui l'Impero ha corrotto quella che una volta era la Repubblica ed ha iniziato a fornirmi alcune informazioni riservate di massima importanza. Poco più di una settimana fa, ogni comunicazione è cessata. I miei agenti mi dicono che l'Ammiraglio è stato portato su Felucia, dove viene trattenuto contro la sua volontà. Mi piacerebbe che vi recaste sul pianeta per scoprire cosa ne è stato di lui e, se possibile, liberarlo.
Hinor Moonsong Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Wow, accolti con tuttu gli onori... penso,m entre veniamo scortati per il palazzo. Ascolto attnetamente le parole del sentore: Sapevo di alcuni senatori non del tutto d'accordo con la politica imperiale, ma questa è una vera e propria ribellione... In pratica ci state chiedendo di organizzare una evasione da una guarnigione imperiale, tra l'altro, su un mondo come Felucia. Ho sentito storie poco piacevoli sulle bestie di quel pianeta.. Sorrido Non sarà certo facile, ma ammettendo che i miei compagni siano d'accordo con me nell'accettare di aiutarvi, credo si possa fare... se avremo i mezzi necessari...
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Siamo riusciti a fuggire...e finalmente ho la possibilità di incontrare il senatore Organa. Sono veramente lieto di questa sua proposta e sarò felice di aiutarvi in questa impresa. Non sarà facile però...scappare da una stazione imperiale è una cosa fa r evadere qualcuno da un carcere di sicurezza è un altra specie se attorno c'è un ambiente ostile come Felucia...ma siamo fiduciosi e sono certo che io e i miei compagni ci inventeremo qualosa. Faccio un breve respiro e mi avvicino al senatore. @master Spoiler: Avrei una cosa un po' personale da chiederle però...so che lei è rimasto in contatto con alcuni dei pochi jedi superstiti, ho bisogno di mettermi in contatto con loro..era questa la volontà del mio maestro!
Slim Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Durante il viaggio verso Alderaan rimango silenzioso immerso nei miei pensieri Per ora il pericolo scampato abbiamo. Ma fino a quando? Chi al nostro inseguimento manderanno una volta saputo che un Jedi tra noi c'è? Arrivati a destinazione seguo il picchetto d'onore che ci aspetta al nostro arrivo Cosa fatto abbiamo per meritarci tutto ciò? Forse di una trappola si tratta? stando all'erta e pronto a difendermi in caso che qualcuno tenti di farci del male. Arrivati al cospetto del senatore ascolto in silenzio le sue parole. @DM Spoiler: Faccio una prova di Conoscenze: Sapienza galattica +6 per vedere cosa so sul pianeta Felucia Perché tanta fiducia in noi ripone che appena conosciuto ci ha? Qualcuno di più affidabile al suo servizio non ha? Fidarci di lui possiamo? @DM Spoiler: Faccio una prova di Usare la forza: Percepire la forza +14 per percepire altri usufruitori di forza nel raggio di 100km (oltre a Mical) Guardo il senatore chiedendogli con franchezza: Offendervi non voglio ma chi ci dice che fidarci di voi possiamo? E Lei, come sicuro può essere di fidarsi di noi?
MizarNX Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 @Mical: Spoiler: Jedi dite voi? Purtroppo non ho alcun contatto con loro dall'attacco al Tempio. Sempre che ne siano sopravvissuti... ti scruta con sospetto. @Yoria: Spoiler: Non percepisci presenza alcuna di usufruitori della forza. Prova in Conoscenze (Galassia): 7, fallimento automatico. Di Felucia ricordi poche cose, se non che i suoi abitanti sono dei noti usufruitori naturali della Forza. Per prima cosa si rivolge ad Eghon Possiamo fornirvi l'attrezzatura necessaria senza alcun problema di sorta. Poi si rivolge a Yoria Io posso fidarmi di voi alla luce di quello che avete fatto per me sulla stazione spaziale. Voi non avete molte altre opzioni, anche perché ormai buona parte della Galassia vi starà dando la caccia. E soprattutto tu non passeresti certo inosservato nel parlarti ti studia con attenzione.
Hinor Moonsong Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Mi rivolgo ai miei compagni: Qualcuno a qualcosa in contrario? Se nessuno ha obiezioni, mi rivolgo al Senatore: Ci servirebbe sapere il più possibile sulla guarnigione in questione: mappe, numero di uomini, frenquenza con cui arrivano o partono navi imperiali... Ci sarà un bel po' da organizzare ...Felucia è un pianeta esterno della galassia, quindi si tratterà di una stazione di rilevamento: dubito che abbiano molte navi che atterrano alla stazione... avete informazioni del genere? chiedo Master Spoiler: Io spesso do per scontato che certe informazioni, come la locazione di Felucia, siano ragionevolmente ben conosciute, se mi sbaglio, e dico qualcosa che il mio personaggi non può spare, correggo...
Slim Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Annuisco pensieroso alle parole del senatore Probabilmente ragione ha. In questo momento tanta scelta non abbiamo e se contro l'impero lui veramente è allora dalla stessa parte stiamo. @DM Esiste una prova di abilità per cercare di capire se secondo me il senatore sta dicendo il vero o meno? Se esiste la effettuo P.S: Con i nuovi tools non sono riuscito a metterlo sotto spoilers.
MizarNX Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 @Eghon: Spoiler: Felucia è noto a sufficienza per conoscere la sua esistenza e posizione (generica) nella galassia. @Yoria: Spoiler: Per fare gli SPOILER sostituisci al comando HCT il comando SPOILER manualmente. Aza sta lavorando ad una correzione del problema. @Tutti: Spoiler: Aspetto anche le reazioni di Valance e Mical
Fallen angel Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Nel sentire Le parole e lo strano sguardo di sopetto nei miei confronti mi rivolgo nuovamente la senatore Organa..mettendomi bene vicino a lui affinchè altri li attorno non possano vedere o sentire cosa ci diciamo.Parlando sottovoce: Capisco la sua preoccupazione ed il suo sospetto e sono consapevole del fatto che vogliate tenere tale informazione segreta per la loro stessa sopravvivenza....ma per me è importante, e le mostrerò il perchè! Nel dire così chiudo leggermente gli occhi concentrandomi e li riapro dopo aver focalizzato la mia concentrazione sulla spada laser alla mia cintura. @Master Spoiler: Faccio una prova di use the force che ho tirato su con il level up per far si di sollevare la mia spada laser e di tenerla sospesa in aria a mezza altezza tra me e il senatore. Use the force può essere usata per queste applicazioni sol,o se l'oggetto e di piccole dimensioni e poco pesante...la sppada dovrebbe avere queste condizioni.
MizarNX Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 @Mical: Spoiler: Prova effettuata con successo! Mical parlotta con il Senatore e poi accende la sua spada laser, facendola fluttuare davanti a se. Il Senatore Organa guarda la spada laser con curiosità, poi sposta il suo sguardo su Mical e aggiunge Mi dispiace, ma non posso proprio aiutarti ragazzo. Inoltre se anche sapessi la posizione di alcuni Jedi, rivelartela li metterebbe in grande pericolo.
Slim Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Vedendo quello che sta facendo Mical scrollo leggermente la testa. @DM Spoiler: Secondo me il senatore è sincero o sta tentando di ingannarci? (Non so se in SWSE esista una prova tipo "Percepire intenzioni"). Sento quello che si dicono Mical e il Senatore o parlano a voce troppo bassa?
Iruel Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Mi scuoto dai miei pensieri in cui mi ero immerso lungo il viaggio fino al pianeta prima, e fino al cospetto del Senatore poi. Mi rivolgo verso il senatore. "Lei ha ragione, non abbiamo molta scelta, visto che sulla stazione non siamo di certo passati inosservati. Inoltre, più lontano andiamo, per ora, e meglio sarà. Il mio amico qui, ha però alzato un buon argomento: abbiamo bisogno di più informazioni possibili riguardo al pianeta, alla stazione, e al suo uomo, come riconoscerlo, sapere se è veramente lui, eccetera. Non mi è piaciuto per nulla essere mandato allo sbaraglio, sulla Stazione." "Con tutto il rispetto, ovviamente." aggiungo un attimo dopo.
MizarNX Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Il Senatore sorride alle affermazioni di Valance Mi piacciono le persone che parlano liberamente. L'Ammiraglio è Gilder Varth, un veterano delle Guerre dei Cloni e uomo con profondo senso dell'onore. Comandava una delle navi della Repubblica durante la battaglia di Coruscant contro le forze del Generale Grevious. Fu promosso ad Ammiraglio alla luce dell'eroismo dimostrato in battaglia. La sua fedeltà all'Impero sembra essere in crisi, ma una volta visto quello che lui ha visto... il Senatore si ferma un istante e scuote la testa, poi riprende In ogni caso per riconoscerlo vi basta consultare qualsiasi archivio. Si porta la mano al mento come se stesse pensando Per quanto concerne la base, sappiate che la presenza imperiale su Felucia è allo stato attuale molto flebile. La base stessa è una installazione segreta, quindi non prevediamo presenza massiccia di truppe, inoltre sarete lontani dalle città principali, quindi non dovreste correre il rischio di venire scoperti. Se accettate la mia proposta, ognuno di voi riceverà subito 2.000 crediti e altri a lavoro compiuto. Inoltre se l'Ammiraglio ha tante informazioni quanto sospetto, questa potrebbe essere un'occasione unica per sferrare un duro colpo all'Impero Galattico. Sposta lo sguardo su ognuno di voi, aspettando una risposta.
Fallen angel Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Guardo il senatore Organa con aria delusa ed abbatutta... Capisco. La ringrazio comunque per la sua sincerità... Mi avvicino al gruppo e mi rivolgo ancora al senatore stavolta con aria seria. Per me va bene aiutare..ed avrei un idea in proposito..ma per attuarla e garantire anche ai miei compagni il minor rischio possibile ci servirà la vostra piena collaborazione nel reperire il materiale che le chiederemo. @Eghon,Valance Yoria Spoiler: Ecco il mio piano..entrare nella struttura con un attacco e fuori discussione anche perchè saremmo lontani da un punto di attracco per navi e ci raggiungerebbero...il nostro vantaggio sarà l'elemento caos. Pensavo di servirci ancora delle uniformi da soldati e da ufficilale imperiali...chiederemo al senatore di procurarci un mandato di cattura per yoria e poi un falso ordine di incarcerazione in quella struttura. Così facendo avremo uno di noi che potrà avvicinare il nostro obbiettivo. Gli altri nel frattempo potranno agire per piazzare in incognito delle cariche esplosive in determinati punti della prigione così da causare caos e per finire un'evasione di massa...fatto questo la confusione che ne deriverà ci permetterà di scappare senza troppi ostacoli e di recarci al punto di attracco per lasciare il pianeta. Per far questo però avremo bisogno di esplosivi..di un sistema di occultamento per essi..di una planimetria della prigione...qui il senatore ed i suoi uomini ci devono aiutare. Se funziona sarà un operazione lampo e senza rischi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.