Slim Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Il senatore sincero sembrato mi è, e se aiutandolo un duro colpo all'impero infliggeremo la giusta strada da prendere è! I miei pensieri vengono bruscamente interrotti dalle parole di Mical che espone la sua idea sul come portare a termine il compito. Ascoltatolo attentamente mi rimetto a pensare La fretta mai buona consigliera è. Studiare a fondo e con calma il problema dovremo per la soluzione migliore trovare. Guardo Mical e gli dico Con calma ragazzo. Sulla stazione orbitante in pericolo eravamo e velocemente agire dovevamo ma adesso la situazione ben diversa è. Prima tutti quanti se accettare decidere dobbiamo. Poi seduti ad un tavolo l'approccio migliore al problema insieme studieremo mi volto verso il senatore ai soldi tanto interessato non sono stato mai. Ma se aiutandovi un colpo all'impero galattico infliggeremo allora contare su di me sicuramente potrete.
Hinor Moonsong Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Di nuovo con le corazze imperiali, fantastico... Io avevo pensato più che altro ad una infiltrazione... se la presenza truppe e flebile, potremmo entrare eliminando un paio di sentinelle ed andarcene senza che nessuno se ne accorga... Inoltre, abbiamo già provato le uniformi imperiali su Sel Zon, e non hanno funzionato molto... li avremmo a che fare con codici identificativi, comandi, ordini di arresto e chi sà quale altre scartoffia... Rifletto per un istante... Io agirei in questo modo: una nave ci scarica ad una distanza di sicurezza dalla base: se riusciamo a non farci rilevare, non dovrebbe essere difficile entrare senza essere visti, piazzare un paio di cariche in un punto nevralgico, prelevare l'ammiraglio e scomparire... al massimo, sarà utile che la nave sia pronta a prelevarci, nel caso l'uscita si riveli movimentata...
Fallen angel Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Guardo Hinoor con aria serena e gli poggio una mano sulla spalla. Temo che non sia così semplice..il tuo piano è inattuabile per i seguenti motivi. Per non essere localizzata la nave dovrà lasciarci a diversi chilometri dalla fortezza...ammesso che riusciamo ad avvicinare un paio di sentinelle..sarà tutto sorvegliato..mi dici come le uccidiamo senza essere notati? La prigione avrà un perimetro di sicurezza videosorvegliato costantemente....per piazzare cariche esplosive all'interno dovremo farli passare all'interno e li ci chiederebbero codci identificativi...senza contare che non sapremmo in quale cella o braccio della prigione è tenuto l'ammiraglio..senza un documento non potremo accedere ai computer e quindi sapere dove cercare. A tutto questo aggiungici una fuga , ammesso che ne usciamo da una prigione, di diversi chilometri nella fauna di Felucia con varie guardie dietro che ci sparano a vista prima di raggiungere il punto dove la nave possa recuperarci....questo paino ha troppi buchi da colmare e rischierebbe solo di farci finire tutti a tenere compagnia all'ammiraglio in una cella imperiale..nel migliore dei casi!
Hinor Moonsong Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Vero aggiungo Ma tanto per cominciare, ci sono le uniformi imperiali, se vengo scoperto preferisco affrontarli senza avere quell'impaccio addoso, e credo che lo stesso valga per te: inoltre dovremmo procurarci dei codici identificativi, e trovare una buona giustificazione per cui il nostro "prigoniero" Yoria debba essere portato proprio in quella base, e possibilemte, arrivare sul pianeta su di una nave imperiale... Mi rivolgo ad Organa Potete procurarci tutto questo? Se sì, allora il piano può funzionare, altrimenti entrare come guardie è da escludere: non supereremmo mai i controlli della base...
Slim Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ascolto in silenzio le parole degli altri senza sembrare particolarmente interessato ad intervenire nel discorso.
MizarNX Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Purtroppo non siamo in grado di fornirvi questo genere di risorse, già la sola conoscenza dell'esistenza dell'installazione è stata molto difficile da ottenere.
Slim Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Mi siedo incrociando le gambe, chiudo gli occhi e comincio a rilassarmi. Spoiler: Utilizzo l'abilità Uso della forza per andare in Trance di Forza. Rimango comunque completamente consapevole di quello che si dice attorno a me.
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Gurado gli altri...ordunque ci stiamo apprestando a voler partire per una missione suicida...nessuna informazione sulla struttura dove dobbiamo entrare..poche sull'obbiettivo e meno supporto di quanto ne abbiamo ricevuto sulla tazione...aggiungiamo il fatto che stavolta saremo su un pianeta semisconosciuto e cercheremo di far commettere un'evasione senza gli adeguati strumenti...non possiamo! Sarà un fallimento se prima non ci procuriamo almeno dell'esplosivo e qualcosa che ci permetta di giustificarci..e poi mi tornano alla mente un po' di cose! Ragazzi..forse so cosa possiamo fare...Switch! Abbiamo caricato tutto per Alderaan..ricordate? compreso il carico di "Birra" che lui ci aveva propinato. Se rispettiamo la consegna forse lui ci aiuterà di nuovo. Sarà nuovamente in debito con noi!
Iruel Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 "Mi faccia capire, senatore Organa: lei ci sta chiedendo di sbarcare su un pianeta pressoché inesplorato e quasi sicuramente pericoloso, di infiltrarci in una base imperiale con un numero sconosciuto di soldati, di recuperare un prigioniero e tornare indietro, vivi e possibilmente senza metà dell'esercito imperiale che ci segue, giusto? In questo caso, almeno per quel che mi riguarda, avete i vostri uomini."
MizarNX Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Mentre Valance parla la faccia del Senatore tradisce preoccupazione, per poi rasserenarsi dopo l'ultima frase. Eccellente! Avete un giorno per prepararvi e riposarvi. Domani la Banshee sarà pronta per partire verso Felucia. Detto questo il Senatore vi congeda e voi venite accompagnati ai vostri alloggi.
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Nel sentire la risposta del senatore...Un solo giorno?. Non ci basterà mai dovete darcene almeno 2..con così poco tempo a disposizione non c'è la benchè minima possibilità di giungere al succeso...non ci fornite nessun mezzo...nessun supporto dateci almeno il tempo di procurarcelo. Un giorno non è sufficiente! La prego! Ci ripensi... Dopo aver detto questa frase mi riallontano in attesa che il senatore ci ripensi..decido quindi di organizzarmi per conto mio e prendo il com link lasciatoci da Switch per comunicare con lui nel caso fossimo riusciti a raggiungere Alderaan. Mettendomi in disparte lo attivo... @Master Spoiler: Switch..son Mical..se la tua offerta di lavoro è ancora valida voglio accettarla...consegnerò la merce a destinazione ma in cambio mi servirà aiuto per procurarmi del materiale..non troppo..regolare! puoi aiutarmi?
Hinor Moonsong Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Sussulto alle parole di Valance... Sembra convinto... Come il senatore terminaFantastico, ci manda on missione suicida, e ci mette pure fretta... Se permette... rispondo al sentore ...ci ritireremmo per pianificare l'operazione... Non vorrei sembrarle venale, ma se potesse consegnarci i 2000 crediti, cominceremmo subito a procurarci il materiale necessario...
MizarNX Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Il senatore ascolta attentamente le parole di Mical, ma replica con diniego del capo ed aggiunge Più tempo lasciamo passare, meno probabilità di successo avremo. Poi alla richiesta di Eghon sorride e dice i crediti vi saranno forniti non appena uscirete da questa stanza @tutti: Spoiler: Aggiungetevi 2000 crediti. Potete fare acquisti, indicatemeli sotto spoiler, su Alderaan trovate qualsiasi oggetto indicato nella manuale base. @Mical: Spoiler: Cerchi di contattare Switch, al secondo tentativo la comunicazione viene stabilita. Ti risponde una voce rabbiosa E come pensi di consegnare la merce, stolto di un umano? Vi siete presi i miei soldi senza consegnare il carico come promesso! E poi avete la faccia tosta di chiedere aiuto! State molto attenti, un cacciatore di taglie è già sulle vostre tracce! detto questo chiude la comunicazione.
Slim Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Apro gli occhi, mi alzo lentamente e faccio per dirigermi verso l'uscita Di riposare bisogno abbiamo. Domani tutto più chiaro ci sembrerà e scelte più sagge riusciremo a prendere.
Hinor Moonsong Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Mi rivolgo ai miei compagni: Dobbiamo cominciare a preparare un piano per Felucia, in ogni caso... io dovrei procurarmi alcui equipaggiamenti per la missione, e suggerisco di riposare: durante il viaggio, ci sarà tempo per pensarci.
Fallen angel Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Guardo Hinoor con aria preoccupata. Lo spero Eghon..lo spero vivamente..perchè fino ad ora non abbiamo uno straccio di informazioni ne di supporto e ci stanno mandando in una missione suicida in un territorio sconosciuto. Anzichè riposare rimango qualche ora in trance meditava della forza per recuperare a ppieno le mie energie ed i miei poteri..concentrandomi al massimo.
Slim Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Mi avvicino allo Zabrak Se nuovo equipaggiamento ad acquistare vai prima di riposare allora con te verrò. Vedere i dintorni voglio e chissà che qualcosa di utile anche io non possa trovare.
Slim Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Mi rivolgo al senatore con tono pacato Senatore un luogo potrebbe consigliarci dove attorno ad un tavolo possiamo sederci per la sua proposta considerare ed eventualmente un piano formulare?
Iruel Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 "Penso che andrò anche io a fare un paio d'ore di shopping, e poi una bella dormita. Domani mattina discuteremo sul piano." Mentre sono in giro per compere, cerco anche una biblioteca per cercare informazioni su Felucia. @Master: Spoiler: Acquisto 2 Medipac (200), 1 Data-Pad (1.000), 2 Razioni Alimentari a lunga conservazione (10), 1 pacco di Data-Card Vergini (10), un'Unità di Registrazione (Olo, Video e Audio Registratori) (175). Il resto (625) lo tengo. Prova di Informativa +13 per trovare informazioni su Felucia (posso usarla al posto di Raccogliere Informazioni).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.