Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Scusate per il ritardo!

@Valance:

Spoiler:  
Informazioni riguardo Felucia:

Regione: Orlo Esterno

Settore: Thanium

System: Felucia

Soli: 1-Felix

Posizione Orbitale: 4°

Lune: 2

Coordinate Spaziali: R-6

Periodo di Rotazione: 34 ore standard

Periodo dell'Orbita: 231 giorni locali

Diametro: 9.100 chilometri

Atmosfera: Tipo I e Tipo II

Clima: Caldo e Umido

Gravità: 75% della standard

Territorio Primario: Foreste di Funghi

Specie Native:

• Feluciani

Altre Specie:

• Gossam
  • Umani
  • Twi'lek
  • Acklay
  • Rancor
  • Sarlacc
  • Ithoriani
    Linguaggi Principali:

• Gossam
    • Feluciano
      Forma di Governo:

• Governatorato Imperiale
      • Popolazione: 8.5 milioni

• 90% Gossam
        • 10% altre specie
        • Imprecisato numero di Feluciani

Città Principali

• Kway Teow
        • Har Gau
        • Jiaozi
        • Niango

Dopo una giornata di riposo e spese, il giorno successivo è quello della partenza. Di primo mattino vi si richiede di partecipare ad un briefing con Sirona Okeefe (il pilota della Banshee) e Maya.

Appena giunti Maya vi accoglie con un sorriso e Sirona con un cenno del capo. Vedete che le due donne stanno studiando un ologramma tridimensionale di un pianeta (che Valance riconosce subito essere Felucia). Le due attendono che vi mettiate comodi e poi Sirona prende la parola. Ben svegliati! Il Senatore mi ha assegnato il compito di trasportarvi su Felucia indica l'ologramma e io voglio partire in fretta, quindi se avete domande potete farle adesso.

• Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi rissolevo prima di ripartire

Si io ne ho un paio....quanto tempo abbiamo una volta giunti la per far uscire il vostro uomo di prigione e tornare?

Abbiamo poi bisogno di sapere almeno qualche dato sulla prigione...quantomeno quanti soldati imperiali potremmo trovare.

Inviato

Le due donne ascoltano le vostre domande e Maya prende parola.

Per quanto concerne la fuga, ci penserà Sirona a raggiungervi e portarvi in salvo, mentre per quanto concerne l'entità della presenza imperiale, possiamo solo stimare la guarnigione. Vista la dimensione della base e l'entità dei rifornimenti che vengono consegnati, pensiamo a circa una ventina tra truppe ed ufficiali, più un numero imprecisato di prigionieri.

Poi prende parola Sirona La base è in una zona remota, praticamente nel bel mezzo di una foresta di funghi indica un punto sull'ologramma e l'immagine inizia ad ingrandirsi. La posizione della base è marcata con una X di colore nero, che stona con lo sfondo violetto dell'ologramma Supponiamo che la basa abbia dispositivi di rilevamento, quindi cercheremo di avvicinarci il più possibile, diciamo a poche ore di marcia dalla base.

Inviato

Mmm... porto a mano al mento, pensoso

Mi rivolgo ai miei compagni Se si tratta di una ventina tra soldati ed ufficiali, potremmo veramente pensare ad un assalto... se siamo sufficientemente veloci, non capiranno nemmeno cosa gli ha colpiti, che ce ne saremo gia andati....

Poi mi rivolgo alle due donne:Mi rendo conto che l'ammiraglio sia la priorità, ma se si presentasse l'occasione di liberare anche altri prigionieri degli imperiali, come dobbiamo comportarci?

Inviato

Come mio solito inizialmente ascolto in silenzio le domande dei miei compagni e le risposte delle due donne poi prendo la parola dicendo: Infiltrarci nella base dovremo ma le tute da imperiali che sulla stazione orbitante preso abbiamo utili possono essere una volta che dentro la base entrati saremo resto un attimo in silenzio poi proseguo Del pianeta Felucia poco o niente conosco. Pericoli potremo incontrare prima di arrivare alla prigione?

Inviato

Osservo l'ologramma pensieroso..

"Così questo è Felucia.. foreste a perdita d'occhio.. bene..

"E io che detesto stare in mezzo alla natura.. favoloso."

Rivolgendomi ai miei compagni:

"Una ventina di Imperiali non sono davvero molti, se abbiamo fortuna potremmo addirittura organizzare una rivolta.

Yoria, per quanto ne so, penso che i pericoli siano gli stessi che avremmo a camminare in una giungla fitta, quindi predatori e insidie naturali. Ah, per quanto riguarda i predatori, la gravità è più bassa della standard del 25%, quindi temo che le dimensioni di flora e fauna siano superiori alla norma. Con tutto ciò che ne consegue..

Inviato

Maya annuisce alla parole di Valance Esattamente Valance, flora e fauna sono di dimensioni maggiori del normale. Là fuori potreste incontrare qualche Feluciano e al limite qualche pattuglia imperiale.

Poi prende parola Sirona Se non ci sono altre domande possiamo partire.

Inviato

Chiedo a Maya E della fauna cosa dirci potete? Creature a noi pericolose abitano quei luoghi? quindi proseguo osservando in particolar modo Valance Se le attrezzature per accedere alla prigione e ai loro sistemi già comprato abbiamo per me partire possiamo infine, rivolgendomi ad Eghon Se nella prigione nemici dell'impero sono rinchiusi il dovere di liberarli abbiamo.

Inviato

Non è detto ti risponde Maya alcuni si, altri no. Sono delle strane creature, usufruitori naturali della Forza e vivono secondo parametri a noi incomprensibili. Il consiglio che vi posso dare è di considerare i Feluciani come non ostili. A volte basta non considerarli. conclude con un scrollata di spalle.

Inviato

Mi rivolgo a Maya:

"D'accordo, se lo dici tu. Speriamo bene."

Mi rivolgo agli altri:

"Allora, abbiamo ciò che ci serve? Sappiamo quello che ci serve, vero?"

Aggiungo con un tono vagamente sarcastico.

Inviato

Se i feluciani usufruitori naturali della forza sono forse una mano darci potranno alla domanda postaci con tono vagamente sarcastico da Valance rispondo guardandolo con sguardo interrogativo delle attrezzature necessarie per aggirare la sicurezza di una prigione pratico non sono. Speravo che qualcuno di voi un'idea avesse. Sulla stazione orbitante una certa dimestichezza con dispositivi elettronici avevi mostrato.

Inviato

Annuisco alle parole di Yoria: Naturalemte, Valance, facciamo affidamento su di te per aggirare i sistemi di scurezza imperiale... Io posso arrivare alle spalle di una sentinella e neutralizzarla senza problemi....il tono è neutro, di chi non si sta vantando, ma solo esprimento dun fatto, a prima di concludere, sorrido...ma se mi chiedete di aprire la porta di un base imperiale, io rispondo "Chi ha le cariche?"

Inviato

Alle parole di Eghon e Yoria mi ricordo di aver dimenticato qualcosa.

"Ora che me lo dite, temo di essermi scordato di acquistare una cosa.. Maya, torno tra poco."

@Master:

Spoiler:  

Sapevo di essermi dimenticato qualcosa; con i 625 crediti che mi rimanevano e i 215 che avevo dalla creazione del pg, prendo un Kit di Sicurezza, se possibile.

Grazie e scusa :-(

Inviato

@Valance:

Spoiler:  
Ok!

Prende parola Sirona Bene ora che siete pronti possiamo partire!

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

Parte 2:

Arrivo su Felucia

250px-Felucia_tcw.jpg

Salite sulla Bansheee in breve tempo la nave prende quota. Vedete dalla cabina di guida il cielo colorarsi di nero e le stelle fare capolino all'uscita dall'atmosfera. In pochi istanti la nave è pronta per il balzo nell'iperspazio. Quando Crash attiva i motori a piena potenza vedete le stelle allungarsi e davanti a voi si forma il tipico corridoio iperspaziale, che vi porterà in prossimità del pianeta.

Durante il viaggio non si verificano eventi degni di nota e tutto procede come pianificato.

Ad un tratto Sirona vi raggiunge nella sala comune dicendovi Stiamo per arrivare.

La seguite nella cabina di guida, dove Crash sta armeggiando con i comandi e in pochi istanti sentite decrescere la potenza dei motori, mente davanti a voi prende forma Felucia. In pochi istanti quella che pareva una pallina verdastra occupa l'intera visuale dalla cabina di guida. Traiettoria perfetta, vettore di approccio alla prigione corretto vi comunica Crash.

Subito si illumina una spia Dannazione, imperiali! dice Sirona. Sopra al pianeta vedete infatti orbitare uno Star Destroyer classe Victory, che sta manovrando per venirvi incontro.

Victory_Star_Destroyer.jpg

Tenetevi forte vi dice Sirona si prospetta un viaggio piuttosto accidentato, detto ciò preme con forza in avanti la leva dell'acceleratore e potete distintamente sentire i motori della Banshee urlare mentre la nave viene proiettata in avanti verso l'atmosfera del pianeta.

La nave si tuffa in mezzo alle nubi che coprono il pianeta e pochi istanti dopo vedete davanti a voi dipingersi il panorama di Felucia, con grandi foreste di enormi funghi e paludi a perdita d'occhio. Il panorama sarebbe anche mozzafiato se non si stesse avvicinando a voi così rapidamente!

All'ultimo istante Sirona rialza il muso della nave e dal posteriore sentite provenire una serie si stridii metallici, provocati dal contatto con il suolo. La nave compie un primo rimbalzo, mentre i motori perdono potenza, poi ne compie un secondo dopo aver colpito il tronco di un fungo. Finalmente Sirona riesce a fermare la nave, con un atterraggio di emergenza che vi fa finire gambe all'aria.

Dopo qualche istante Sirona e Crash attivano il boccaporto della nave e scendono per controllare i danni. Seguendoli notate che la Banshee ha subito molti danni, ma per fortuna non gravi. Crash afferma con certezza che nel giro di 12 ore la nave tornerà funzionale al 100%.

Dalla mappa potete vedere che vi trovate a circa un giorno di cammino dalla prigione. Sirona vi offre subito cibo ed acqua per una settimana e, mentre lei aggiorna i vostri datapad con la posizione della prigione, Crash vi aiuta a raccogliere tutto il vostro equipaggiamento.

La giungla di Felucia pullula di insetti e appena scesi venite accolti felicemente da quello che sembra essere un party di benvenuto composto da moscerini ad altri insetti innoqui.

Gli odori del pianeta sono molto forti e potete effettivamente sentire l'odore della vita che nasce e che muore.

@Tutti:

Spoiler:  
Ora che siete sul pianeta sta a voi decidere che fare, la direzione della prigione è a voi nota, ma se prima volte conversare ancora con Sirona o Crash potete farlo. Quando siete pronti per procedere basta che ognuno di voi effettui una prova in Sopravvivenza.

Inviato

Zaino in spalla e carabina Blaster in Pugno, mi avvicino a Sirona e Crash: Noi siamo pronti a muoverci, ricordatevi di fare attenzione alle pattuglie, gli imperiali potrebbero mandare qualcuno a cercare la nave....

Mi rivolgo ai miei compagni Se siete pronti, per me possiamo andare: credo sia meglio se apro io la fila

Master

Spoiler:  

1)Sopravvivenza+8, così come Percezione, se servisse

2) Chi è Crash?

Inviato

Durante l'atterraggio di emergenza cerco di tenermi forte per non venire sballottato da tutte le parti.

Una volta atterrati, mi sistemo, raccolgo le mie cose, e scendo dalla nave insieme al resto del gruppo. Dopo essermi guardato per un po' attorno cercando di scacciare gli insetti che mi infastidiscono guardo la Banshee per vedere in che condizioni è ridotta dopo l'atterraggio fortunati siamo ad essere ancora vivi. Ora sperare dobbiamo che gli imperiali non trovino la nostra nave. Mi siedo, chiudo gli occhi e mi concentro per cercare di percepire la Forza che mi circonda.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo l'abilità "Usare la forza" in modalità "Percepire la forza", sia per determinare le perturbazioni nella forza, sia per percepire altri usufruitori della forza presenti sul pianeta (oltre a Mical).
Inviato

Controllo di essere tutto intero dopo l'atterraggio "brusco", e recupero il mio equipaggiamento, controllando che sia integro.

Dopodiché, scendo dalla navetta.

"Fantastico: fango, moschini e Imperiali all'inseguimento. Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino..."

Mi accingo a seguire Eghon, dicendo:

"Non sono pratico di formazioni, quindi lascio la parola a voi."

Vedendo che Yoria si siede, gli chiedo:

"Yoria, stai bene? Ti sei per caso fatto male?"

@Master:

Spoiler:  

Sopravvivenza +2.. mi perdo in un bicchiere d'acqua..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...