Slim Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Il feluciano per qualche istante mi guarda pensieroso forse capito mi ha ma nascosti chissà dove saltano fuori altri tre suoi simili che dopo aver discusso fra loro con suoni e gorgoglii gutturali riprendono a guardarci in modo minaccioso. Valance fa partire un colpo che uccide sul colpo il primo feluciano. Sento un tremito di tristezza nella forza, o così a me pare, perché sempre con le armi i problemi di risolvere si cerca? mi giro verso Valance e gli chiedo in tono calmo e pacato perché? senza attendere una risposta mi giro verso il feluciano più vicino (F3) salvarne il più possibile devo prima che uccisi siano e concentrandomi uso su di lui un potere della forza. @DM Spoiler: Uso il potere "Trucco mentale" (+15) per incutere terrore nel bersaglio e farlo scappare al massimo della velocità il più lontano possibile per 1 minuto.
Hinor Moonsong Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Vedendo uscire dalla boscaglia gli altri tre esploratori, impreco a denti stretti:Maledettamente silenziosi! Come fanno per attaccarci, punto la carabina verso uno di loro, ma nel vedere l'espressione di Yoria, esito un instante.. Un ultimo avvertimento... Apro il fuoco di fronte ad un feluciano più distante Master Spoiler: Imbraccio la carabina e faccio fuoco, miro alla casella di fronte a F4, cercando di spaventarlo(TpC+4, Danni/danni 3d8+1, se servisse...)
MizarNX Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Il colpo del blaster di Eghon si infrange proprio davanti al Feluciano alla vostra sinistra, che sobbalza stupito, rallentando la sua corsa. Nel frattempo Mical si concentra sul Feluciano F2. L'umano sembra essere totalmente assorto nei suoi pensieri, come se nell'universo esistessero solo lui ed il Feluciano. Dopo qualche istante il Feluciano si volge e scappa, terrorizzato. @Dadi: Spoiler: Mical vs F2: Prova in Uso della Forza - 13 vs 12 - successo! Il Feluciano dietro di voi si blocca ed allunga le braccia come per volervi spingere via. All'instante sentite una poderosa spinta che quasi vi solleva dal suolo. @Dadi: Spoiler: F3 usa Force Blast, non indico i tiri effettuati, ma solo l'esito. F3 vs Eghon: fallimento F3 vs Mical: fallimento F3 vs Valance: fallimento F3 vs Yoria: fallimento Tuttavia i danni procurati sono di lieve entità. @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: Yoria 30 Eghon 26 Feluciano3 26 Valance 21 Feluciano4 21 Mical 10 Turno di Valance.
Iruel Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 "Però.. anche gli indigeni hanno qualche trucchetto dalla loro parte, eh?" "Bell'idea, quella di spaventarli. La seguirò." Cerco di imitare Eghon. Mi rivolgo a Yoria: "Gli avevo detto di fermarsi, e non l'ha fatto. Sono un po' nervoso."
MizarNX Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Anche Valance prova a spaventare il Feluciano. Il suo colpo riscuote lo stesso successo di Eghon: la creatura si ferma interdetta. Turno di Mical
Fallen angel Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Deciso a non far del male alla creatura provo di nuovo a concentrarmi ed usare la forza..per far fuggire dalal paura il Feluciano...essi ci temono non ci odiano...sono solo spaventati! Concentrandomi traccio dei segni con le mani a mezz'aria come a vole materializzare la paura del Feluciano. @Master Spoiler: Come prima Mind Trick
MizarNX Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 @Mical: Spoiler: Mind Trick riuscito con successo Il Feluciano si guarda attorno con fare impaurito e si dà alla fuga nella vegetazione. Proprio quando il secondo Feluciano sembra aver ritrovato coraggio sentite una voce dietro di voi gridare: Fermi! Non fate loro del male, fermi! Vi girate e vedete un umano farsi largo nella vegetazione. Dall'aspetto sembra di mezza età, con i capelli brizzolati e il volto segnato da una lunga cicatrice. Vi prego deponete le armi si tratta di un malinteso!
Hinor Moonsong Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 E questo chi è? Abbasso lentamente l'arma, restando sempre all'erta.. E voi chi sareste? chiedo bruscamente. Master Spoiler: Immagino possiamo postare senza tenere conto dell'iniziativa, in ogni caso sto solo parlando...
Fallen angel Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Mi rivolgo ai miei compagni e dico loro: Eghon, Valance abbassate i fucili perfavore. Poi scruto l'uomo in cerca di una conferma Non siamo venuti qui per combattere ma questi feluciani ci hanno attaccato anche quando abbiamo fatto di tutto per evitare lo scontro, tu chi sei? @master Spoiler: Provo a concentrarmi per sentire la forza nei dntorni...volutamente escludo i feluciani e Yoria...mi concentro per capire se l'uomo è un usufruitore della forza come me!
MizarNX Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 @Tutti: Spoiler: Agite al di fuori dell'iniziativa @Mical: Spoiler: Non ti sembra che sappia usare la Forza. Io sono Vazus Mandrake, anche se tra i Feluciani sono noto come "il Traduttore". Con chi ho il piacere di parlare?
Fallen angel Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Sorrido all'individuo e rispondo alla sua domanda. Io sono Mical, loro invece son i miai amici Eghon,Valance e Yoria! Se ho ben capito sai parlare la lingua dei feluciani...puoi dire loro che non siamo venuti qui a far del male!Chiedigli anche perchè ci hanno attaccato.
MizarNX Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Lieto di conoscervi. Per rispondere alla vostra domanda vi posso dire che, purtroppo, sono tempi duri su Felucia. Quando arrivai qua i Feluciani erano creature pacifiche, per quanto non particolarmente socievoli. Purtroppo l'arrivo dell'impero ha cambiato tutto. un'ombra passa sul volta del Traduttore molte tribù feluciane sono state massacrate senza alcun motivo e da quel giorno ogni feluciano combatte una guerra personale contro i soldati imperiali. Il gruppo di esploratori che avete appena incontrato è reduce da una scaramuccia contro una pattuglia imperiale. Quando vi hanno visto siete stati subito scambiati per agenti imperiali e, di conseguenza, attaccati. Non è abitudine dei Feluciani fare troppe domande, soprattutto quando degli estranei passano così vicino ad un villaggio. Piuttosto, voi cosa ci fate qui?
Hinor Moonsong Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Alla domanda dell'umano, esito, scambiando una rapida occhiata ai miei compagni: Infine rispondo: Cerchiamo la base imperiale... e non siamo amici degli imperiali più di quanto non lo siano i feluciani... Avete detto che questi feluciani hanno affrontato un pattuglia imperiale: è vicina? chiedo poi
Fallen angel Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Guardo Vazus... Se le cose stanno così..forse potremo venirci incontro a vicenda. Il mio amico dice il vero non abbiamo la benchè minima simpatia per l'impero anzi...ci servirebbe molto il tuo aiuto. L'impero detiene prigioniero su quasto pianeta un nostro amico siamo arrivati nella speranza di liberarlo, sfortunatamente non sappiamo come orientarci su questo mondo ma forse possiamo aiutarvi a risolvere i vostri problemi con l'impero e voi potreste aiutarci col nostro.
Iruel Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Al vedere avvicinarsi l'uomo, resto un attimo perplesso. Poi abbasso il fulminatore, tenendo d'occhio i feluciani, e faccio un cenno quando Mical mi nomina. Faccio un cenno d'assenso quando si parla della nostra inimicizia per l'Impero, e resto in attesa del momento propizio per scusarmi del Feluciano ucciso.
MizarNX Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Il Traduttore si sofferma a pensare un attimo, poi vi parla: No, la pattuglia era abbastanza lontana. Visto però che pare che noi si abbia molte cose da dirci, perché non mi seguite al villaggio? Credo che possa essere utile a tutti calmare un po' gli animi e ragionare a mente fredda. Se per voi va bene vi faccio strada. e così dicendo si incammina verso il folto della giungla.
Hinor Moonsong Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 E' un tipo strano, ma non sembra pericoloso... Mi rivolgo ai miei compagni Io direi di andare con lui, i Feluciani potrebbero esserci di grande aiuto, e non mi sembra un tipo pericoloso... Mi guardo attorno con circospezione, poi aggiungo a bassa voce In ogni caso, stiamo all'erta
Fallen angel Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Annuisco alle parole di Eghon e mi rivolgo al traduttore. Per noi va bene...fai strada? Mi incammino seguendo i feluciani...dopo a ver ripreso Yoria sulle mie spalle. rivolgendomi a Yoria...Andiamo amico mio..oggi non morirà più nessuno, e forse finalmente avremo l'aiuto che tanto speraravamo.
Slim Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Alla vista dell'uomo che uscendo dalla vegetazione chiede di fermarsi tiro un profondo sospiro di sollievo La Forza ringraziata sia. Ascolto in silenzio le sue parole e quelle dei miei compagni. @DM Spoiler: Vorrei fare una prova di percezione +5 per capire se l'umano ci sta ingannando Quando l'umano ci propone di seguirlo chiudo gli occhi cercando di aprirmi totalmente alle correnti della Forza. @DM Spoiler: Prova di Usare la Forza +15 in modalità "Cerca dentro di te" per capire se seguire l'umano al villaggio dei feluciani produrrà un risultato favorevole o sfavorevole nell'immediato futuro @DM e Mical Spoiler: Appena il DM mi da i risultati alle mie prove ti rispondo
MizarNX Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Percezione: l'umano ti sembra onesto. Prova in Usare la Forza: pensi che questa azione possa essere positiva.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.