MizarNX Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Mandrake parla al vecchio feluciano, poi si rivolge a voi Sì, mesi fa sono state notate pattuglie prelevare pezzi di funghi e portare carcasse di animali al laboratorio, ma nessuno ha dato peso alla cosa. Se per voi non è un problema, potreste contattare i vostri superiori per ottenere delle medicine?
Fallen angel Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Guardo mandrake con aria preoccupata... Le frequenze dei nostri superiori sono sotto controllo se le usiamo adesso l'impero potrebbe localizzarle e trovare il vostro villaggio. Inoltre dubito che le medicine faranno qualcosa..se si tratta di un virus sperimentale. La sola speranza che hanno quei bambini è che l'impero abbia sintetizzato un antidoto e sono certo che lo abbia fatto per preservare i suoi soldati da eventuali contagi. Guardo un attimo Mandrake e poi gli altri. Non c'è che una soluzione signori..dobbiamo trovare il modo di entrare subito in quel laboratorio. Chiedi ai feluciani se si ricordano che carcasse dia nimali e che funghi prelevavano..potrebbero esserci dia iuto...e poi chiedi ogni quanto le pattuglie imperiali escono dalal base per le ricognizioni e entro quanto tempo rientrano.
Hinor Moonsong Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Nuovamente annuisco alle parole di Mical ed aggiungo: Per avvisare i nostri superiori dovremmo tornare alla nostra nave, e ci richiederebbe un giorno di cammino indietro, più un altro per tornare quì... quando torneremo alla nostra nave per lasciare il pianeta, lo faremo sicuramente... Intanto cercheremo un antidoto nel laboratorio impeiale...
Iruel Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Ascolto inorridito il racconto di Mandrake. "Di bene in meglio..." "Perfetto, l'Impero è ancora più carogna di quello che pensassi. Poi, il fare ammalare dei bambini è proprio raschiare il fondo... Non possiamo fare altro che andare alla base imperiale e cercare lì qualcosa per aiutare i ragazzini. Direi quindi di muoversi il prima possibile, a questo punto." "Anche se andare a ricacciarmi nel fango sino alle ginocchia non mi alletta molto..."
Hinor Moonsong Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Annuisco Hai ragione, e meglio muoverci immediatamente. Mi rivolgo poi al capo feluciano ed al traduttore:Se poteste fornirci una guida che ci permetta di raggiungere la base in fretta, e senza incappare pattuglie imperiali, ve ne saremmo molto grati
MizarNX Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Mandrake riferisce la vostra decisione al feluciano e ben presto vi trovate sistemati in una capanna, piccola ma accogliente. Il giorno successivo vi alzate di buon mattino, pronti a partire. Tutto il villaggio sembra essersi raccolto attorno alla vostra capanna, mentre Mandrake vi aspetta per condurvi al limitare delle capanne. Quando arrivate sul posto, un feluciano vi attende silenzioso per farvi strada verso la base. @Tutti: Spoiler: Prova in Percezione: successo! Guardandovi attorno notate qualcosa fuoriposto nel folto della giungla: uno stormtrooper imperiale vi sta osservando! Resosi conto di essere stato scoperto monta sul suo speeder e si allontana a tutto gas dal villaggio. Mandrake si è accorto, come voi, dell'evento Accidenti siamo stati scoperti! si gira verso di voi Questo villaggio era in una posizione nascosta, non possiamo permettere che l'Alto Comando venga a sapere della sua posizione. Presto, seguitemi Il Traduttore vi conduce dietro un albero, dove trovate un gruppo di strani animali, che Mandrake vi dice essere dei Kybuck Si tratta di animali molto veloci e dal piede sicuro aggiunge Vi prego di inseguire l'imperiale ed impedirgli di comunicare con l'Alto Comando. Ora di sicuro non lo farà, perché nella zona non c'è copertura radio, ma se riesce ad allontanarsi a sufficenza di sicuro lo farà. @Tutti: Spoiler:
Hinor Moonsong Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Fantastico! Prendiamlo! Salto in sella ad uno degli animali e mi lancio all'inseguimento, carabina in pugno. Master Spoiler: In termini di combattimento, non penso di avere abbastanza azioni per salire in sella, far partire la creatura e impugnare l'arma, nel caso, non prendo l'arma... A cavalcare ho +3 (+2des+metà del livello), ma se non sbaglio finchè non provo a guidare usando solo le gambe non dovrebbe esserci prova...
Iruel Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Bene, se il buongiorno si vede dal mattino... D'accordo, cerchiamo di impedirgli di crearci altri problemi! Cerco di salire in sella all'animale e provo a dirigerlo nella direzione dello speeder. Spero di restare in sella su questo coso... @Master: Spoiler: Ho +3 a Cavalcare (2 dalla DES + 1/2 livello), per le prove
Fallen angel Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Contaci! Senza esitare salto in groppa all'animale e mi lancio all'inseguimento a tutta velocità..deciso a catturare quello stormtrooper. Non possiamo lasciarlo scappare o tutti i feluciani saranno in pericolo..sarà uno sterminio.
Hinor Moonsong Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Mentre sono in sella, lascio le redini della creatura, cercando ti tenermi in equilibrio senza mani, e smonto il calco della mia carabina, attaccandolo alla cintura Per sparagli più facilmente... Master Spoiler: Posto ora perché immagino che non agiamo ancora in ordine di iniziativa... Cavalcare +3
MizarNX Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Tutti: Spoiler: Prova in Cavalcare superata da tutti I vostri Kybuck schizzano in avanti non appena gli impartite il comando e iniziate l'inseguimento. Al momento della vostra partenza lo speeder è fuori visuale, ma il rumore del motore è ben distinguibile in lontananza. Grazie alla superiore agilità delle vostre cavalcature siete in grado di accorciare sempre più le distanze, fino a portarvi a distanza di tiro. @Iniziativa: Spoiler: Postate a turno le vostre azioni, agite tutti in contemporanea
Iruel Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Cercando di tenermi con solo le gambe e una mano, estraggo il fulminatore, sparando un colpo verso lo speeder. Cerchiamo di catturarlo, potrà darci informazioni sulla base! @Master: Spoiler: Faccio una prova di Cavalcare per estrarre la pistola blaster e sparare verso lo speeder (il mezzo, non il guidatore) EDIT: dimenticavo il txc e i danni: +3 txc, danni 3d6 + 1
Hinor Moonsong Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Prendo con precisione la mira sulla schiena del soldato, ma alle parole di Valance abbasso appena il tiro, e lascio partire un colpo. Master Spoiler: Apro il fuoco sullo speeder, non credo di poter mirare dato che guidare la cavalcatura mi richiede un azione di movimento, ma comunque sparo, +3 al colpire a meno che non sia ravvicinato(20 quadretti, dato che ho tolto il calcio alla carabina), nel caso +4, danni 3d8+1
MizarNX Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @Valance: Spoiler: TxC: mancato! @Eghon: Spoiler: TxC: colpito! Sia Valance che Eghon fanno fuoco sullo speeder, ma la distanza e i sobbalzi non aiutano certo la mira. Il colpo di Valance manca di poco lo speeder, mentre quello di Eghon lo raggiunge di striscio. In breve tempo dal mezzo si leva un denso fumo nero, che vi impedisce la visuale. Tuttavia non tutto il male viene per nuocere, perché riuscite a sentire sempre più distintamente il rumore del veicolo imperiale. Sotto di voi il suolo si è fatto melmoso e l'umidità più opprimente. @Valance: Spoiler: Ad un tratto ti ritrovi a pochi metri da un bivio. Un sentiero procede nel folto della giungla, mentre l'altro si dipana all'interno di un enorme cavità, eredità di un fungo abbattuto. Per quanto riesci a capire con tutto il fumo che ti circonda, ti pare che il soldato abbia preso la strada che procede nel folto della giungla. Quale strada scegli? @Eghon: Spoiler: Ad un tratto ti ritrovi a pochi metri da un bivio. Un sentiero procede nel folto della giungla, mentre l'altro si dipana all'interno di un enorme cavità, eredità di un fungo abbattuto. Per quanto riesci a capire con tutto il fumo che ti circonda, ti pare che il soldato abbia preso la strada che procede all'interno del tronco cavo. Quale strada scegli? @Mical: Spoiler: Ad un tratto ti ritrovi a pochi metri da un bivio. Un sentiero procede nel folto della giungla, mentre l'altro si dipana all'interno di un enorme cavità, eredità di un fungo abbattuto. Con tutto il fumo che ti circonda, non sei in grado di capire quale direzione abbia preso il soldato. Quale strada scegli?
Iruel Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Dannazione, l'ho mancato! Nonostante la visuale offuscata, cerco di seguire il soldato imperiale. @Master: Spoiler: Prendo il sentiero che porta nel folto della giungla.
Fallen angel Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Per quanto rischioso sia tengo la mano pronta ad accendere la spada laser per difendermi ed attaccare Devo trovarlo..devo fare appello alla forza ed agire...se scappa sarà la fine per quel villaggio.NO!!! NON POSSO PERMETTERLO!!! Con sicurezza mi lancio all'interno del tronco cavo ad inseguire il fuggitivo.
Hinor Moonsong Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Maledizione!, impreco a denti stretti mentre il fumo mi offusca la visuale. Faccio girare bruscamente il Kybuc, dirigendolo verso alla cavità del fungo abbattuto. Speriamo bene...
MizarNX Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Valance: Spoiler: Con uno strattone conduci il kybuck nel folto della giungla. La palude lascia il posto ad un foltissimo sottobosco composto da cespugli e felci, mentre il terreno inizia a farsi ondulato. Tra i continui saliscendi scorgi davanti a te lo speeder imperiale, con la sua scia di fumo. Putroppo le asperità del suolo ti obbligano ad occasionali deviazioni, quindi prendere la mira non sarà facile, anche se ti sembra di essere ben a portata di tiro. @Eghon: Spoiler: La cavità ti conduce in profondità nel sottosuolo, dove quella che era inizialmente una galleria inizia a dipanarsi come un vero e proprio labirinto. Sopra alla tua testa spuntano le radici degli enormi funghi feluciani come pure quelle di altre piante. A quanto riesci a scorgere nella penombra non pare esserci traccia dello speeder. Tuttavia, proseguendo in direzione del tunnel più largo inizi a scorgere una luce e ti sembra che il suolo inizi a risalire. Nota: Spoiler: Non è richiesta alcuna azione da parte tua, aspetto il post di Valance e di Mical prima di ripostare, se però ti senti di interagire in qualche modo sei libero di farlo. @Mical: Spoiler: La cavità ti conduce in profondità nel sottosuolo, dove quella che era inizialmente una galleria inizia a dipanarsi come un vero e proprio labirinto. Sopra alla tua testa spuntano le radici degli enormi funghi feluciani come pure quelle di altre piante. A quanto riesci a scorgere nella penombra non pare esserci traccia dello speeder. A pochi metri da te procede Eghon con la sua cavalcatura, mentre dietro di te noti Yoria, chiaramente in difficoltà con la sua cavalcatura. Proprio quando ti giri per controllare il piccolo alieno, la tua cavalcatura si infila in un tunnel secondario e ben presto le radici ed il terriccio rallentano la vostra corsa. Nel tentativo di rallentare non ti accorgi che la volta della galleria si sta facendo sempre più bassa, finché una radice non ti colpisce alla testa, facendoti cadere al suolo. Il tuo kybuck si ferma dopo pochi metri, rimanendo in attesa. Nota: Spoiler: Purtroppo hai fallito la Prova in Cavalcare, tuttavia non tutto è perduto! @Tutti: Spoiler: Anche se Slim non gioca più, Yoria è ancora con voi, anche se per ora non sta facendo nulla di attivo. Per la precisione si trova nelle gallerie, qualche metro più indietro rispetto a Mical.
Fallen angel Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Dannazione...con fare veloce mi rimetto in sella e mi preparo a riprendere la cavalcata alla ricerca dello speeder in modo da bloccarlo. Devo muovermi o quello scappa....
Hinor Moonsong Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Non lo vedo! penso mentre scorgo la luce di fronte a me Sarà già fuori. Lancio una fulminea occhiata alle mie spalle, cercando di vedere chi dei miei compagni è dietro di me, poi mi concentro nel dirigere il Kybuc.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.