Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

Yoria scatta in avanti sul kybuck e concentrandosi si produce in uno spettacolare uso della Forza: allargando le mani davanti a lui e concentrandosi intensamente (notate che la concentrazione è tale da fargli vibrare leggermente le orecchie) rilascia un'onda d'urto di Forza direttamente contro i soldati

@Dadi:

Spoiler:  
Yoria vs S-S2: 23 vs 19 colpito

Danni: 28 pf

Yoria vs S1: 23 vs 21 colpito

Danni: 16 pf - morto!

Yoria vs C1: 23 vs 21 colpito

Danni: 15 pf - morto!

L'onda d'urto si rivela essere molto potente e i due soldati a piedi vengono spinti a terra con forza, senza dare segni di vita.

Il soldato sullo speeder viene sbalzato a terra. Il veicolo ha attutito in parte il colpo, ma comunque sembra essere piuttosto stordito. Con un gesto che sorprende tutti voi decide di arrendersi.

@Iniziativa:

Spoiler:  
Potete postare a piacere, fine combattimento

• Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con fare minaccioso mi avvicino al soldato rimasto puntandogli contro la spada laser.

Molto bene...se vuoi avere salva la vita ti consiglio vivamente di rispondere ad alcune domande...ah per cominciare spegni subito il trasmettitore con la base e levati il casco.

Cominciamo con le cose semplici...dove si trova la base imperiale e cosa stavate trasmettendo da quella console?

Inviato

Il soldato si muove con gesti lenti ed impacciati. Come ordinato si leva il casco, poi si dirige verso il trasmettitore. Armeggia un istante con i controlli e la grande antenna sul tetto smette di muoversi.

La base... è qualche a miglia nella giungla... noi stavamo... comunicando la posizione del villaggio e... il vostro attacco... stavamo chiedendo rinforzi...

Inviato

L'onda d'urto investe impetuosa gli stormtroopers scaraventandoli al suolo. Solo quello che si trovava sullo speeder si rialza mostrando le mani in segno di resa perché troppo spesso solo con la violenza i problemi risolversi possono? scrollo la testa impercettibilmente. Accarezzo il collo del kybuck per tranquillizzarlo ascoltando le parole che Mical e il soldato si scambiano chissà se in tempo abbiamo fatto a fermare la comunicazione? Altrimenti a breve altri problemi affrontare dovremo. Visto che Mical sembra essere in grado di gestire a pieno la situazione, tirando leggermente le briglie dirigo il kybuck verso Valance ed Eghon per sincerarmi delle loro condizioni Come state? A tornare al villaggio sopra i kybuck in grado siete?

Inviato

Uff, meno male che è finita.

Rincuorato dalla fine dello scontro, riprendo fiato.

Poi vedo avvicinarsi Yoria, e alla sua domanda rispondo:

Sì, ma prima voglio sentire cosa dovremo aspettarci..

@Master:

Spoiler:  
Utilizzo Nuovo Vigore, recuperando, se non sbaglio, 16 PF, andando così a 23. Correggimi se sbaglio.
Inviato

Guardando la situazione mi viene in mente un idea... Ragazzi ho un idea...mi occorre il vostro aiuto però...dovete fidarvi di me e lasciarmi fare e dovete tornare al villaggio di corsa..potrebbe esserci un attacco imminente e tra poco arriverannoo i rinforzi.

Con fare sicuro uso il potere della forza per farmi obbedire dal soldato imperiale.

Adesso amico mio togliti l'armatura e dimmi esattamente il tuo nome, Numero di matricola imperiale, Grado e gli eventuali sistemi di verifica di accesso alla base

Poi rivolto ai miei compagni a bassa voce: Appena fa tutto questo prendetelo e portatelo con voi alla base io prenderò il suo posto e vedrò di andare in avanscoperta...appena raggiunto il villaggio interrogatelo a dovere e cercate di scoprire il più possibile...i rinforzi giungeranno qui tra non molto e non devono trovarvi qui.

@master

Spoiler:  
Mind trick sulla mente del soldato...per convincerlo a fare quanto gli ho chiesto...appena l'effetto finisce lo stordisco con un pugno. e poi indosso la sua uniforme...vorrei tentare una azione di infiltrazione..se mi riesce.
Inviato

Una buona idea essere potrebbe anche se rischiosa. Ma prima bisognerebbe capire se gli imperiali a comunicare con la base riusciti sono. Guardando Valance gli indico il trasmettitore dicendo:In grado tu sei di capire se la comunicazione con la base è avvenuta?

Inviato

@Valance:

Spoiler:  
Ok

@Mical:

Spoiler:  
Trucco Mentale usato con successo

Il soldato si spoglia dell'armatura e fornisce i suoi dati:

Gorkan Farin, matricola IA460F45R, grado Reculta. Non ci sono sistemi di controllo in questo posto di guardia.

Con un potente manrovescio Mical colpisce il soldato, che cade inerte al suolo.

@Tutti:

Spoiler:  
Giusto per ricapitolare ecco i mezzi di trasporto disponibili:

4 kybuck

1 moto speeder imperiale un po' malconcia ma funzionante

Suggerimento: per sapere se la comunicazione è andata a buon fine basta controllare sul computer della stazione :D

Inviato

Urghh, la prossima volta dovrò stare più attento...

Barcollante esco dal mio riparo, e mi dirigo oltre al torrente..

Dopo aver sentio parlare Mical gli rispondo: Non mi sembra una buona idea, da solo rischi di essere preso, e a noi servirebbe una spada laser al villaggio

Inoltre io non sono nella condizione di combattere, al momento...

Inviato

Mi rivolgo a Yoria:

Fammi dare un'occhiata..

Dicendo questo, mi avvicino al computer che prima era maneggiato dal soldato.

@Master

Spoiler:  
Nel caso servisse, Informatica +13
Inviato

Rivolto a tutti....

Se gli imperiali trovano il villaggio non sarà una spada laser in più o in meno a fare la differenza...sarà un bagno di sangue per i feluciani presenti...dovete metterli in allerta comunquen non possiamo rischiare che li trovino impreparati.

Io invece vedrò di scoprire che difese hanno nella base e come far uscire il nostro uomo...non sanno chi sono e questo mi da un vantaggio. Ora si tratta di essere convincenti nel recitare un ruolo.

Dopo aver preso l'armatura ed aver usato un paio di medipak per curare le ferite indosso l'uniforme da soldato con tanto di casco.

Andate e prendetelo con voi...potrete scoprire molte cose, io cercherò di infiltrarmi.

Detto questo accendo lo speeder e a velocità lenta mi muovo verso la direzione indicatami dal soldato ripetendomi a mente Il Nome Gorkan Farin e il suo numero di matricola nel caso qualcuno me lo chieda.

Inviato

Troppa fretta tu hai. E raramente questa buona consigliera è. Mi avvicino a Mical e, mentre è intento ad indossare l'uniforme da soldato imperiale gli dico: Aspetta almeno di vedere se gli imperiali avvisato il loro comando hanno indico Valance che sta armeggiando attorno al trasmettitore se così essere non è, come a spiegare farai che tornato da solo alla base tu sei? Se del villaggio feluciano non sanno, tutti in pericolo potresti metterci se il tuo inganno scoprissero e con la forza informazioni ti estorcessero.

Inviato

Io credo che dovremmo andare tutti alla base Imperiale... dico E al massimo uno di noi può andare ad avvisare i Feluciani del pericolo, pensate: in ogni caso, se gli imperiali non conoscono la posizione del villaggio, non c'è pericolo... se invece la sanno, i Felucini saranno comunque in guardia, e noi avremo la possibilità di entrare nella base con più sicurezza, se le truppe sono al villaggio...

Credo che in questo caso il Capo capirà che non c'è altra scelta, devono andarsene da lì ora. I Feluciani se restano lì non hanno scampo, con o senza il nostro aiuto...

Inviato

Guardo gli altri e principalmente Yoria.

La mia non è fretta , ma è solo la capacità di cogliere una buona occasione...ricordatevi che più passa il tempo e più i feluciani rischiano, senza contare che diminuiscono le nostre possibilità di trovare vivo il nostro uomo.

Quanto a estorcermi informazioni...credi davvero sia così facile ottenerle da me? Non mi conosci per niente e sono refrattario al controllo mentale o alla tortura. Io andrò e andrò da solo...

Poi rivolto ad eghon

Andare la tutti quanti è un'idea pessima....Per cominciare a parte questa armatura e questo speeder non sono rimasti altri mezzi imperiali utilizzabili o che non riportino evidenti segni di lotta...come pensate di andare sino alla base..sui Kyubic?

Secondo se andiamo tutti non avrò possibilità di inventare una valida scusa per tutti quanti...lasciatemi andare da solo è meglio..se la missione dovesse fallire almeno voi potrete cercare di portarla avanti...so che non siete felici di questa decisione ma credetemi è meglio così! Fidatevi di me

Finisco di indossare l'armatura e poi salgo sullo speeder...

Fate quanto vi ho detto e vedrete che andrà tutto bene...

Detto questo salgo sullo speeder e mi allontano.

Inviato

Intanto che gli altri discutono, io li ascolto distrattamente, mentre cerco di capire se la comunicazione è partita.

Finalmente, mentre Mical sta finendo di indossare l'armatura, trovo l'informazione che stavo cercando.

La trasmissione non è partita, al comando centrale non sanno nulla!

Per fortuna..

Eghon mi ha fatto venire in mente un'idea: se noi facessimo sgombrare il villaggio feluciano e lo utilizzassimo come esca? Ci sarebbero meno forze nel comando centrale, e la nostra missione sarebbe facilitata.

Inoltre, i feluciani potrebbero tendere un'imboscata a qualche contingente nemico...

Inviato

Alle parole di Valance tiro un leggero sospiro di sollievo. Niente compromesso è, né del villaggio l'ubicazione, né la nostra presenza mi giro nuovamente verso Mical per cercare un'ultima volta di convincerlo a desistere: I feluciani per ora in pericolo non sono, non rischiare di mettere tu in allerta il comando imperiale. Desisti dal tuo intento e torniamo insieme al villaggio per un piano d'azione studiare insieme al traduttore e al capo villaggio.

Inviato

@master

Spoiler:  
Prima di partire con lo speeder uso almeno 2 dei medipak rubati agli imperiali quando eravamo sulla stazione orbitante...almeno per recuperare un po' di pf..dimmi tu di quanto mi curo.

@i presenti

Spoiler:  
Qual'ora non si fosse capito sono partito via con lo speeder..scusate ma a mio avviso è un'occasione ghiotta.
Inviato

Direi che ha fretta...

A questo punto direi che la cosa migliore da fare è seguirlo con i Kybuc, e vedere cosa succede... se il suo piano funiona, bene, altrimenti interveniamo...

Mi siedo ed estraggo un medipac,

...Dopo esserci rimessi in sesto. Qualcuno mi darebbe un mano?

Tutti

Spoiler:  
Qualcuno mi può curare? c'è un -5 alla prova per chi prova a curarsi da solo...
Inviato

Guardando Mical allontanarsi dico a bassa voce che la forza ti protegga e ti guidi. Mi giro verso Eghon e scrollando la testa gli dico Molto feriti siete. Saggio non è in queste condizioni andare alla base imperiale. Tornare al villaggio dobbiamo e domani, con una guida feluciana alla base ci dirigeremo. Mical la sua strada scelto ha ma intenzione di seguirlo io non ho.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...