Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

@Mical:

Spoiler:  
Ne puoi usare solo 1 ogni 24h di medipac

Prova in Treat Injuries effettuata con successo, recuperi 2 pf.

@Eghon:

Spoiler:  
Prova in Treat Injuries effettuata con successo, recuperi 6 pf.

Mical schizza via sulla speeder bike, mentre voi rimanete all'avamposto con l'imperiale stordito.

@Mical:

Spoiler:  
Mentre ti allontani velocemente dall'avamposto, ricerchi le coordinate della base sulla minimappa dello speeder e in pochi secondi riesci ad agganciare il segnale del trasmettitore.

Quando arrivi alla base è quasi sera e le spalle ti fanno male per la postura non proprio comoda dello speeder.

Per te ha inizio la:

Parte 3: Prigione Imperiale

La struttura che vedi davanti a te è la classica prigione imperiale: rozza, grigia e tetra. Posando il tuo sguardo sulle mura senti dentro di te un profondo dolore, eco di quello patito dai Feluciani prigionieri.

La porta della prigione è chiusa e al tuo avvicinarsi due soldati escono dalla vicina guardiola, salutandoti con un cenno della mano.

Arrivato affianco a loro fermi lo speeder e ti identifichi.

Come mai sei già di ritorno, Gorkan? ti chiede uno dei due.

Non sembrano essere nervosi.

• Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mentre mi applico una medicazione di emergenza sulle ferite, mentre ascolto la risposa di Yoria

Ha ragione, che cosa gli è preso a quel Jedi

Hai ragione, certamente, ma credo che lui avrà bisogno del nostro aiuto... non è un scelta semplice...

Inviato

Guardando con aria tranquilla i 2 soldati scendo dal veicolo e mi rivolgo a loro.

Durante La ronda di esplorazione Un Rancor è sbucato dal terreno cogliendomi di sorpresa...fortunatamente è rimasto bloccato nel terreno ed ho potuto abbatterlo..ma il mio mezzo ha subito dei danni...

Dico mostrando il punto in cui Eghon ha danneggiato lo speeder...

Mi è stato detto di rientrare per far controllare lo Speeder, gli altri si sarebbero occupati del punto di controllo.

@Master

Spoiler:  
Provo a raggirarli raggirare +6 e inoltre aggiungo u pt forza per riuscire ad aumentare le probabilità di successo nel mentire ed essere credibile.
Inviato

Guardo Eghon e Valance e dico:Io al villaggio tornerò. Se, oltre al prigioniero i corpi dei soldati portare con noi vogliamo, una volta al villaggio materiale e informazioni utili trovare sicuramente potremo. Bene se Mical nel suo intento riuscirà altrimenti una persona in più liberare dovremo. Io al momento come aiutarlo non so. Guardo il trasmettitore e l'attrezzatura dell'avamposto e dico a Valance: Da lì informazioni sulla base ricavare possiamo?

Inviato

Nel vedere Mical che parte, rimango un attimo perplesso.

Andarci ad infilare ora nella base nemica è un suicidio.

Sono d'accordo con Yoria, dobbiamo tornare al villaggio e riorganizzarci.

E sperare che Mical ce la faccia, o di riuscire a liberarlo.

Detto ciò, mi metto a lavorare sull'elaboratore per vedere che informazioni riesco a trarne.

Vediamo cos'hai per me..

@Master:

Spoiler:  
Informatica +13
Inviato

Annuisco Va bene muoviamoci

Prendo una delle mie corde e lego le braccia del soldato imperiale svenuto, poi me lo carico in spalla, pronto a partire.

E speriamo che questo non sia il secondo Jedi che lascio morire senza far nulla....

Inviato

@Eghon, Valance e Yoria:

Spoiler:  
@Valance:

Spoiler:  
Prova in Informatica: success! - il sistema è indifferente

Scorri le informazioni relative alle ronde e ai turni dell'avamposto, ma non sembrano esserci informazioni rilevanti

Dando fondo alle tue risorse (aka 20 naturale) riesci ad accedere al mainframe principale del pianeta.

Scopri che la prigione imperiale dove è detenuto l'Ammiraglio Varth è utilizzata anche come laboratorio. Sembra che alcuni scienzati stiano facendo esperimenti su dei Feluciani catturati.

Infine pare che da qui a due giorni il vostro bersaglio verrà spostato in un altro sito. Purtroppo non è scritto quale sito sia.

Rientrate al villaggio, accolti dal Traduttore e dal capo villaggio. Vedendovi arrivare senza Mical, ma con un prigioniero ed alcuni cadaveri, il Traduttore vi chiede lumi: Che fine ha fatto il vostro compagno? E questo umano chi è?

@Mical:

Spoiler:  
@Dadi:

Spoiler:  
Prova in Raggirare: successo

I soldati sembrano credere alla tua versione. Va' bene, portalo all'officina. Ad un loro cenno le porte si aprono ed entri nella prigione imperiale. Ti avvicini a quella che dovrebbe essere l'officina. Sulla soglia un umano di mezz'età ti fa cenno di avvicinarti Puoi lasciarlo qui, ci penserò io.

Gli lasci lo speeder. Ora sei dentro la base nemica.

Inviato

Dopo aver consegnato lo speeder mi allontano e comincio a osservare la prigione con fare disinvolto per non dare nell'occhio.

bene sono dentro..ora devo trovare più informazioni possibili sulla base e sui prigionieri...diamo un occhiata in giro.

mantenendo sempre andatura e postura da soldato comincio a osservare la struttura della prigione.

osservando anche le altre zone mentre mi allontano dall'Hangar dell'officina.

@Master

Spoiler:  
Osservo le serratura..se sono a chiavi magnetiche, automatiche o se si aprono tramite droidi protoccollari...osservo quante guardie ci sono per area circa e dove sono sitemate le telecamere e le torrette laser automatiche...poi cerco per vedere se c'è un computer o console vuota ove posso fare ricerche sulla base.
Inviato

Abbiamo avuto uno scontro a fuoco, e il nostro si è introdotto nella fortezza nemica.

Ho scoperto, purtroppo, che nella prigione si stanno facendo esperimenti su alcuni feluciani; suppongo che il morbo che vi affligge derivi da lì.

Inoltre, il nostro prigioniero verrà spostato tra un paio di giorni. Non so dove andrà, dobbiamo liberarlo prima che parta..

Già che siamo lì, potremmo approfittarne per scoprire più informazioni sulla malattia studiata dall'Impero.

Inviato

@DM, Eghon e Valance

Spoiler:  

Il percorso a ritroso verso il villaggio feluciano non presenta problemi. Nel villaggio ci accoglie il traduttore insieme alla popolazione del luogo. Mentre conversiamo controllo i corpi dei soldati imperiali uccisi per vedere se hanno qualcosa di interessante.

@DM

Spoiler:  
Effettuo una prova per cercare addosso ai cadaveri degli stormtroopers.

Alle domande del traduttore rispondo Un soldato catturato abbiamo indico lo stormtrooper che ci siamo portati dietro per vedere se informazioni utili darci potrà.

Inviato

@Yoria:

Spoiler:  
Ecco quello che trovate sui sette soldati:

6x Armatura da Stormtrooper (+6 armor, +2 equipment)

6x carabina blaster

6x cintura con medipac

Mical ha le proprietà del soldato catturato

Inviato

@DM, Eghon, Valance

Spoiler:  

Disinteressandomi delle armature e delle carabine raccolgo i medipac e lì porgo a Mandrake questi utili ad alleviare il dolore dei vostri malati potrebbero essere girandomi verso Eghon e Valance a voi qualcuno di questi può servire?

Inviato

@Master, Yoria e Valance

Spoiler:  

Un bel gesto dico a Valance Ma andando alla base imperiale rishieremo molto anche noi di essere feriti gravi, o peggio... direi che potremmo prenderne uno a testa, in caso di emergenza, e lasciare il rsto per i malati feluciani...

Quanto alle armi e alle armature, per ora lasciamole al villaggio: i feluciani non le usano, e potrebbero esserci utili in futuro

Ora tuttavia direi che la cosa più importante è interrogare il prigioniero, per conoscere meglio la base imperiale, e poi recuperare le forze... domani ci rimetteremo in marcia

Inviato

@Mical:

Spoiler:  
Tutte le porte paiono chiuse, ma tuo avviso il livello di sicurezza è basso e non dovrebbero essere richiesti particolari codici, se non la tua matricola. Noti la presenza di un terminale dentro l'officina e di uno affianco al portone d'ingresso della base.

@Tutti gli altri:

Spoiler:  
Il Traduttore annuisce pensieroso. Vi ringrazio per il pensiero prende alcuni medipack, lasciandone tre per voi, e li porge ad un feluciano, che a sua volta corre verso la casupola dei bambini.

Anche voi siete feriti, permettete alle donne del villaggio di applicare unguenti curativi.

@Tutti:

Spoiler:  
Chi accetta l'unguento recupera 10 pf.

Il capovillaggio vi fa cenno di sedervi attorno ad un falò ed uno dei suoi guerrieri porta in spalla il soldato imperiale. Di lì a poco l'umano inizia a rinvenire. Una volta capito in quale situazione si è cacciato il soldato tenta la fuga, ma la presa del feluciano è salda e il soldato viene ricondotto al suo posto, polsi e caviglie legate.

Potete interrogare questo bastardo vi dice il Traduttore.

Inviato

@master

Spoiler:  

Uso il numero di matricola IA460F45R per accedere al computer e vedere alcune cose...prima di tutto la mappa generale della base con i nomi e posizioni della struttura...poi passo nello specifico alla zona di detenzione e all'elenco dei prigionieri..così da individuare il mio uomo e la sua cella corrispondente. Se nessuno bada a me prendo 20 alla prova di informatica...

Inviato

@DM, Eghon e Valance

Spoiler:  

Io fortunatamente ferito non sono. Anche questo tenete per i vostri malati dico lasciando al traduttore il medipac che mi spetterebbe.

Mi siedo a gambe incrociate vicino al falò indicatomi dal capo villaggio e socchiudo gli occhi in meditazione in attesa di sentire le domande che sicuramente i miei compagni faranno al soldato.

@DM

Spoiler:  
Voglio fare una prova di Usare la forza +15 in modalità Telepatia verso il prigioniero per trasmettergli tranquillità e calma.

Inviato

Master, Valance e Yoria

Spoiler:  

Accetto l'unguento, ringraziando il capovilaggio, poi rivolgo la mia attenzione la prigioneiro.

Vogliamo solo farti qualche domanda, non ti faremo alcun male... se risponderai...

Vediamo di spaventarlo un po'...

...Altrimenti.. aggiungo con fare allusivo.

Quanti imperiali ci sono nella base?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...