Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

@Mical:

Spoiler:  
Con noncuranza inizi ad armeggiare con il terminale. Riesci subito ad individuare la cella del tuo bersaglio, ma noti che si trova in una zona ad alta sicurezza, per accedere alla quale occorre far parte del personale stabile della base.

@Tutti gli altri:

Spoiler:  
L'effetto combinato dei poteri di Yoria e della "persuasione" di Eghon, sembrano dare i loro frutti, il soldato ha la lingua più sciolta delle pozze di lava di Mustafar

Di stanza sul pianeta c'è una intera legione, la 385°. Ma presso la prigione non ci sono più di una cinquantina di membri, suddivisi tra soldati e personale non militare. Di questi cinquanta alcuni sono localizzati presso gli avamposti, mentre altri sono in pattuglia. A certi orari non ci sono più di una ventina di persone nella base.

• Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti tranne Mical

Spoiler:  

Guardando dritto negli occhi il prigioniero gli chiedo: Quali questi orari sarebbero? Inoltre tu disegnarci dovrai una piantina della prigione con indicati tutti i pericoli che incontrare potremo. Se ci aiuterai e la nostra missione a buon fine andrà, nessun male fatto ti verrà!

Inviato

@Tutti tranne Mical:

Spoiler:  
Il soldato annuisce inebetito e vi fornisce le informazioni richieste. Parlando con il Traduttore riguardo il tragitto, capite che per essere alla base all'orario più congeniale occorre che partiate tra un paio d'ore, col calare della notte.
Inviato

Per fortuna è stato collaborativo

Meno di cinquanta persone tra cui il personale non combattente... potremmo farcela con un po' di fortuna...

Dovremmo partire al più presto faccio poi a miei compagni...

Mi rivolgo poi al traduttore appartato, in modo che il prigioniero non senta Tenetelo con voi per ora, al nostro ritorno vedremo cosa fare di lui: lascirlo andare sarebbe un rischio, ora hce ha visto il vostro villaggio... mi soffermo un attimo e ucciderlo a sangue freddo sarebbe un atto indegno... al nostro ritorno troveremo una soluzione...

Inviato

@Tutti tranne Mical

Spoiler:  

Rivolgendomi sempre al prigioniero chiedo: All'interno della prigione usufruitori della forza presenti sono? Cosa essere le 'ondate' di dolore che avvicinandosi alla prigione i feluciani di sentire dicono? Esiste un passaggio da cui entrare possiamo all'interno senza essere scoperti?

Inviato

Osservo curioso i miei due compagni interrogare il soldato, mentre mi preparo mentalmente a partire tra due ore e a marciare nella giungla.

Con una ventina di persone, potremmo addirittura non farci scoprire..

Inviato

Diligentemente, il soldato risponde a Yoria

Usufruitori della forza? No, non credo. Io non sento nulla di strano quando sono là. E no, non ci sono passaggi segreti, che io sappia.

Sembra che faccia di tutto per compiacerti.

Inviato

@Tutti tranne Mical

Spoiler:  

Continuo con le domande al prigioniero: Che difese e protezioni presenti sono all'interno e all'esterno dell'edificio? Quando voi pattuglie rientrate, che controlli subite all'ingresso? Canali di scolo o di aerazione da cui infiltrarsi non sono presenti?

@DM

Spoiler:  

Faccio una prova di Percezione per capire se sta dicendo la verità o sta cercando di ingannarmi

Inviato

Osservo le informazioni del monitor e subito penso Devo ottenere quell'autorizzazione o trovare un modo per far si che il prigioniero esca da quella stanza.

Scorrendo velocemente sul monitor guardo velocemente la lista dei graduati con accesso all'area di detenzione equali sono le loro mansioni.

Se ne trovo uno isolato e riesco a prendere il suo posto posso tirare fuori di li il mio prigioniero.

Appena svolta questa ricerca chiudo la finestra del terminale rimettendolo come l'ho trovato e mi reco in cerca del nuovo soldato a cui sostituirmi.

Inviato

@Mical:

Spoiler:  
Cerchi nella lista e scopri che tale Nortar Delt avrà un turno di guardia da solo domattina. Purtroppo è il primo utile.

@Tutti gli altri:

Spoiler:  
@Yoria:

Spoiler:  
Prova effettuata: non ti sembra che stia mentendo

No, no, la prigione è una fortezza, non ci sono punti deboli

Mentre proseguite con l'interrogatorio, il Traduttore vi fa cenno di seguirlo.

Quando lo fate ecco quello che vi dice:

Spoiler:  
Uno dei nostri esploratori ha probabilmente trovato il modo di accedere all'interno della prigione. Penso che possa valere un tentativo, no?
Inviato

Perfetto ora ho quello che mi serve sapere...ora basta recarsi presso i dormitori e fare si di intercettare il nostro uomo.

Dopo aver visto dalle mappe i dormitori mi reco a esplorare la base evitando le aree of limits deciso a sostituirmi al mio uomo stanotte stessa...cerco un punto mentre esploro dove possa occultare il cadavere senza che qualcuno lo ritrovi prima di un po' di tempo....

Ora devo solo sperare che tutto vada per il verso giusto

@master

Spoiler:  
...agirò a notte fonda poco prima di andare a dormire...con un po' di fortuna dovrei riuscire a sostituirmi al nemico e a restare nella prigione abbastanza a lungo da causare un'evasione di massa.... poi ..beh probabilmente improvviserò xd!
Inviato

@Tutti tranne Mical

Spoiler:  

Visto che il prigioniero sembra rispondere in modo piuttosto evasivo mi concentro un istante facendo un movimento impercettibile della mano e dicendo al prigioniero: Il comandante della prigione vuole che all'interno entriamo senza che i soldati lo sappiano. Detto ha che tu dirci tutto quello che sai devi per poterci aiutare in questo compito! Le domande che ti ho posto poco fa ti rifaccio. Che difese e protezioni presenti sono all'interno e all'esterno dell'edificio? Quando voi pattuglie rientrate, che controlli subite all'ingresso? Se tu senza essere visto entrare vorresti come ti comporteresti? Se sai altro che di aiuto potrebbe essere diccelo e il comandate una promozione ti darà Vediamo se ora più loquace diventerà.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo il potere della forza ""Mind Trick" +15

Inviato

@Mical:

Spoiler:  
L'esplorazione della struttura va a buon fine, ora non ti resta che attendere la notte

Nota: gli altri sono leggermente più indietro di te, nel giro di un paio di post dovrebbero raggiungere la tua linea temporale. Per non creare confusione è meglio aspettarli.

@Tutti gli altri:

Spoiler:  
@Eghon:

Spoiler:  
Non ti sembra che stia mentendo

@Yoria:

Spoiler:  
Bè, in effetti c'è un ingresso poco sorvegliato. Si trova nella zona dell'infermieria, proprio qui. traccia sulla terra un rozzo schema del perimetro della base, marcando con una X il punto da lui citato.

Durante le ore notturne la sorveglianza è scarsa e ci sono pochi soldati. Solo uno o due. Durante il giorno invece ce se sono almeno una decina.

Inviato

@Tutti tranne Mical:

Spoiler:  
Potete leggere il post sotto spoiler di Yoria, ci sono informazioni rilevanti (in verità non sarebbe dovuto essere sotto spoiler, ma pace).

Se non avete altro da aggiungere passerei alla fase "operativa" così da ricongiungermi con la timeline di Mical.

Inviato

Concordo con Eghon. L'unica speranza di entrare è l'infermeria.

Mi rivolgo al traduttore:

Quanto partiremo, considerato che dobbiamo arrivare nottetempo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...