MizarNX Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @Eghon: Spoiler: La ragazza sta sufficientemente bene da potersi muovere in autonomia o con un leggero aiuto L'umano inizia a sollevare la ragazza, ma quando fa per caricarsela in spalla lei lo ferma No grazie, riesco a camminare anche da sola, sto un po' meglio adesso. Poi sposta lo sguardo sulla Passeggiata, dove i pochi passanti se ne stanno rintanati negli esercizi commerciali. @Yoria: Spoiler: La ragazza non è in pericolo di vita, stimi che non sia necessario un intervento immediato, quantomeno non in una zona aperta come la Passeggiata. @Valance: Spoiler: Prova in Percezione: CD 15, risultato 20 - successo Non noti nulla di preoccupante nell'immediato, ma non ti è difficile capire che le guardie saranno state allertate. @Eghon: Spoiler: Prova in Percezione: CD 5, risultato 16 - successo Noti un terminale proprio vicino a dove ti trovi adesso. La ragazza attende che tutti le siate vicino, poi aggiunge: Vi ringrazio per avermi aiutata, senza di voi sarei stata imprigionata o peggio... Il mio nome è Maya e sono una Agente della Sicurezza Interna di Alderaan. Nel frattempo nota che due di voi si stanno dirigendo al terminale e aggiunge Tempo sprecato, il sistema sarà già sotto monitoraggio. Io però so dove possiamo trovare un luogo tranquillo in cui parlare, venite, vi faccio strada. Detto ciò, si avvia barcollando leggermente verso l'altro lato della Passeggiata. Raggiungete una zona inferiore della stazione, dove sono presenti molti non umani e dove le condizioni della struttura sono peggiori. Maya vi conduce in una stanza riservata di una bettola di pessima qualità. Come vi ho già detto io sono un agente di Alderaan. Prima di rivelarvi altro però vorrei conoscervi un po' meglio, se non vi dispiace. Ditemi un po', chi siete?
Fallen angel Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Guardo la ragazza in volto e mi tolgo il cappuccio che mi copriva la testa. Mi chiamo Mical Kay El ed ero in cerca dei membri dell'allenaza ribelle prima che voi veniste ataccata dai soldati imperiali!
Hinor Moonsong Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Agente di Alderaan, certo, ma anche dell'altro immagino... Temporeggio guardandomi attorno, poi mi decido a incominciare "Come se avessi tanti segreti da nascondere..." Il mio nome è Eghon, Eghon Than. Vengo un piccolo pianeta dell'orlo esterno, Mossak, probabilmte non ne avrete mai sentito parlare... Sono un cacciatore e guida, è ho combattuto anche come esploratore ausiliario per la Repubblica, negli ultimi mesi delle guerre dei cloni. Rivolgo un atimo uno sguardo agli altri tre... Onestamente noi non ci conosciamo, ma devo dire di non amare l'impero al punto da stare a guardare mentre ammazzano la gente per strada, o da non aiutare un Jedi, quando ne ho la possibilità Termino, rivolgendo un cenno al Jedi al mo fianco
Fallen angel Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Sorrido con un cenno di rammarico: Jedi? Magari...Purtroppo il mio maestro è venuto a mancare per mano dell'imperatore in persona, io ho dovuto arrangiarmi a imparare quel poco che so da solo..senza una guida! Avevo sentito che Il Senatore Organa era su questa stazione e volevo parlargli...lui ha debito di vita col mio Maestro..Galen MareK..Noto come Star Killer!
Iruel Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 "Piacere di conoscerti, Maya. Il mio nome è Valance Crane, e sono originario di Coruscant. A quanto ho visto, nessuno di noi è un simpatizzante dell'Impero e dei suoi metodi, enfatizzando, un po' bruschi. Non sono né un fruitore della Forza, né un combattente addestrato, ma riesco a cavare fuori quasi qualsiasi cosa da un apparecchio elettronico!"
Slim Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Seguo in silenzio il gruppetto dietro alla ragazza ferita dove la ragazza portando ci sta? fino ad arrivare nel retro di una bettola nei bassifondi. Ascolto in silenzio le presentazioni degli altri presenti quindi con un leggero inchino aggiungo Il mio nome Yoria è e da un lontano pianeta delle regioni sconosciute provengo. Per affari sulla stazione orbitante arrivato sono tiro un leggero sospiro quindi proseguo scrollando la testolina Un grande pericolo per tutti l'impero è. Se aiutarvi posso volentieri lo farò se del poco che da offrire ho vi accontenterete mi giro verso Mical e dopo averlo osservato qualche istante rimuginando gli dico in tono pacato momenti bui sono, in cui quelli come te nascondersi devono per non essere trovati, perché molto preziosi e rari sono. Grandi pericoli correremo se voci di un Jedi sulla stazione alle orecchie dell'impero arriveranno. @DM Spoiler: Vorrei fare una prova di conoscenze per vedere cosa so di Alderaan
Fallen angel Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Guardo il piccolo alieno mentre mi dice queste sagge parole. Quello che dici è vero, ma mi è stato insegnato che prima di tutto un Jedi difende i più deboli e coloro che non possono difendersi da soli dai soprusi. Se fossi rimasto a guardare.... avrei tradito questo insegnamento..quindi con che coraggio avrei pouto dire di voler combattere per la libertà?
Slim Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ascolto le parole del giovane umano e dopo aver riflettuto un attimo rispondo Difendere la giustizia un Jedi dovrebbe ma la fretta mai buona consigliera è. Forse difendere la ragazza senza l'uso dei tuo poteri e della spada laser avresti dovuto mi interrompo un attimo e guardo dritto negli occhi il ragazzo quindi proseguo Ma nessuno io sono per dirti ciò. Solo che uno Jedi ora staranno cercando io so.
Hinor Moonsong Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Alle parole di Valance, sorrido Beh sai tirare fuori qualcosa di buono anche da un blaster, dieri...
Iruel Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Mi rivolgo a Eghon: "Ti ringrazio del complimento, ma è stata per metà abilità e per metà fortuna"
Slim Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Guardo la ragazza ferita e le chiedo: Chi e per quale motivo ferito ti ha?
Hinor Moonsong Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Alle parole di Yoria mi rivolgo alla ragazza: Vorrei saperlo anch'io... e anche perchè volevano arrestarvi, non mi risulta che essere un agende di sicurezza di Alderaan sia un crimine Ma se sotto c'è qualcos'altro...
MizarNX Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Conoscenze (Galassia): CD 15, risultato 14 - fallito Non ricordi molto di Alderaan, se non che si tratta di una sorta di paradiso utopico da sempre ostile a Palpatine. Dopo avervi ascoltato (ed essere rimasta stupita alla parole di Mical riguardo l'Alleanza Ribelle), Maya prende la parola. No, non è un reato essere un agente di Alderaan risponde con un sorriso, che illumina il suo bel viso ma è reato operare contro l'Imperatore. Ero impegnata nella raccolta di alcune informazioni di vitale importanza per il Senatore Bail Organa, informazioni che non dovrebbero uscire da certi ambienti militari imperiali, quando sono stata colpita di striscio da un colpo probabilmente proveniente da un fulminatore. Non so chi abbia sparato, anche se in breve tempo ho sentito risuonare i passi pesanti delle truppe imperiali, quindi ho deciso che fosse saggio andarsene il prima possibile. conclude con un risatina nervosa. Poi resta in silenzio un istante, assorta nei propri pensieri, per poi continuare So che vi ho già chiesto molto e che probabilmente non potrò mai ricompensarvi abbastanza per quello che avete fatto poco fa. Vorrei però che mi aiutaste ancora una volta. Vi guarda lungamente poi conclude Si tratta di un compito molto semplice, dovete solamente recarvi nella zona di stoccaggio V14 e prendere contatto con un droide, Switch, che vi indicherà dove ritirare un carico di mia proprietà. Una volta fatto questo posso offrivi un passaggio verso Alderaan, dove il Senatore saprà certamente ricompensarvi in maniera adeguata. So che non avete molte altre scelte, perché immagino che metà della stazione vi sarà cercando a causa mia. Allora che mi dite, mi aiuterete?
Iruel Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 "Favoloso. Sono qui da due giorni, mi ero ripromesso di non farmi notare, e guarda dove mi sono cacciato..." Mi rivolgo a Maya con un tono a metà tra il seccato e l'ironico (spero di essermi spiegato ). "A quanto pare, non ho molte alternative valide, e l'idea di allontanarmi dalla stazione è la migliore della giornata. Spero vivamente di non farmi ammazzare ritirando questo "carico". Prima di accettare, però, gradirei avere qualche altra informazione sul carico, gentile signorina. Oltre ovviamente ad una prova di ciò che dice, a cominciare dalla sua qualifica di agente di Alderaa; non me ne vorrà, spero."
Slim Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ascolto in silenzio le parole della ragazza quindi rimango pensieroso in attesa della risposta degli altri individui presenti Fidarsi di lei saggio è o in una trappola a finire andremo?
Fallen angel Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 L'idea è buona ma giustamente i nostri dubbi sono legittimi..in cosa consiste questo carico esattamente? Inoltre avremo bisogno di indicazioni...almeno per riuscire ad arrivare al settore V14 per vie "diciamo" secondarie...le passeggiate e i corridoi principali sono un rischio decisamente troppo elevato.
Hinor Moonsong Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Mmm grazie per avermi salvato la vita, ora mi faresta anche da fattorini Sorrido, cogliendo l'ironia della situazione. Mah, non sembra un cosa difficle, se non sorgono complicazioni Io non avrei nulla in contrario.. una volta chiariti alcuni dettagli: tanto per cominciare, cosa sanno gli imperiali di tutta questa faccenda? non vorrei trovarmi di fronte un plotone non appena arrivato...
Slim Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Guardo la ragazza intensamente negli occhi Sincera sembra essere. Quanto nascosti ancora potremmo stare adesso che un Jedi le truppe imperiali stanno cercando? Forse cacciatori di taglie inviati sulla stazione saranno. Prendo gentilmente la parola Tutte queste domande lecite sono. In fondo un grande rischio affrontare tu ci chiedi ma andarcene da questa stazione alla svelta noi assolutamente dobbiamo! Qualcuno cercando ci starà e l'apparizione di un Jedi cacciatori di taglie attirare potrà. Ma sicuro sono, se in fretta agiremo, nell'intento di prelevare il carico riusciremo. Detto ciò mi siedo a gambe incrociate e ad occhi chiusi in attesa di una decisione.
MizarNX Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Maya annuisce alle parole di Yoria ed aggiunge: Raggiungere il vano V14 non è difficile, si trova nelle zone periferiche della stazione, dove la gente è abituata a non vedere e a non ascoltare. Riguardo la mia identità, potete controllare il mio data pad, oppure un database Alderaaniano o Imperiale. Immagino che diventerò molto popolare da oggi. prende fiato ed aggiunge Invece riguardo al carico dovete fidarvi di me, non è mio compito riverlarvene il contenuto. Gli imperiali non sanno nulla riguardo il carico, anche perché quando mi hanno sorpresa ero vicino alla Passeggiata, ben lontana dalle zone di stoccaggio.
Hinor Moonsong Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 No mi sono sfuggite le parole di Mical Alleanza ribelle? Starkiller? ma che cosa.... Faccio per rivolgermi al Jedi... No. Non è il momento ...ma poi mi fermo, e torno ad ascoltare Maya Meglio ottenere ogni informazione possibile... Questo switch, come possiamo riconoscerlo? Che tipo di droide è?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.