Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - L'inganno del Traditore

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

@Yoria:

Spoiler:  
Ti sembra che possa avere effetti positivi andare alla ricerca di Mical.

@Mical:

Spoiler:  
Non trovi metodi facili per fare scattare gli allarmi. Forse puoi tentare di far scattare qualcosa entrando in una stanza del livello in cui siete attualmente (fai riferimento alla mappa)

• Risposte 690
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Riapro gli occhi e avvicinandomi alla porta di uscita dico a bassa voce: Andare ora dobbiamo. Direi alla zona di detenzione dirigerci dovremmo. Attendo che gli altri mi facciano capire se sono d'accordo con la mia proposta oppure no Che la Forza tutti quanti noi protegga.

Inviato

@Yoria, Valance e Eghon:

Spoiler:  
Aprite la porta della stanza in cui vi trovate e davanti a voi vedete Mical, che si guarda attorno, indeciso sul da farsi.

@Mical:

Spoiler:  
La porta della stanza in cui sono nascosti i tuoi compagni si apre e li vedi uscire. Siete nuovamente insieme.

@Mappa:

Spoiler:  
sw28.jpg
Inviato

Mi guardo attorno preoccupato quindi guardo Mical rendendomi conto che non si trova né in pericolo né tanto meno in una trappola e gli chiedo a bassa voce: Ebbene? Alla svelta liberare dobbiamo il prigioniero e i feluciani. Esiste un condotto dove io passare possa che all'interno della zona di detenzione porti?

Inviato

a bassa voce mi rivolgo a Yoria...Che io sappia non ce ne nessuno e poi tutto il livello è stato isolato...la struttura e sigillata con barriere antilaser e un ufficialle e 2 guardie sono nella saletta di controllo che precede la stanza...gli basterebbe un secondo e darebbero l'allarme..non c'è modo di uscire dalla base se non da dove siete entrati...ma se non riusciamo a far disattivare quelle barriere dall'area della prigione sarà impossibile far uscire anima viva da lì...

Inviato

Sempre a bassa voce Io di queste cose poco ci capisco guardo Valance e Eghon in cerca di aiuto Se male non ricordo il prigioniero detto ci ha che un centro di comando presente all'interno della base è. A questo punto lì andare potremmo per cercare di disattivare le protezioni. Alla svelta muoverci dobbiamo. Qui in bella vista restare non possiamo. Mi guardo attorno per cercare la presenza di telecamere.

Inviato

@Slim:

Spoiler:  
Non vedi telecamere o dispositivi di sorveglianza.

@Tutti:

Spoiler:  
La vostra posizione è davanti alla porta della stanza marcata come Storage.

Mical tra le sue cose ha anche un cilindro sottratto alla guardia, magari serve a qualcosa.

Inviato

A bassa voce: Yoria ascolta avrei un idea...qui accanto c'è la camera di comando principale, per ora ci sono solo 3 guardie in tutto. Se voi vi dirigete li ed eseguite un attacco lampo vi libererete di loro prima che si accorgano di voi.

Fatto questo di a Valance di usare l'elaboratore centrale presente li per sigillare il livello e far scattare gli allarmi in un altro settore della base...i soldati saranno così impegnati e non capiranno cosa accade e giungere qui prima di 30 minuti...i soldati rimasti a guardia della prigione cercheranno di raggiungervi per riprendere il controllo del livello...a quel punto dovranno spegnere la barrier di protezione e uscire...vi occuperete di loro mentre nel contempo io interverrrò nelle prigioni e aprirò automaticamente tutte le celle con la chiave della guardia che mi sono procurato prima del vostro arrivo....poi ce ne andremo tutti dal condotto da cui siete entrati..prima che gli altri soldati possano giungere qui.

Se facciamo come ho detto non dovremmo affrontare troppi nemici e potremo andarcene senza essere fermati...ma dobbiamo essere veloci e non commettere errori. Se attendiamo oltre arriveranno altri soldati e saremo costretti ad affrontare più uomini. Preparatevi ad agire .

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Per fortuna che oramai il mio PG riconosce Mical anche solo dall'odore altrimenti, vedendomi davanti un imperiale non mi sarei di certo messo a fare 2 chiacchiere

Mi guardo attorno per vedere se sul soffitto o sui muri ci sono delle prese d'aria.

Alle parole di Mical rispondo Il tuo piano funzionare potrebbe ma anche tu venire con noi dovrai. Come già detto ti ho, la Forza mi ha suggerito che dividerci una buona idea non è!

@Tutti

Spoiler:  
Prima di proseguire nella risposta attendo di sapere dal DM se ci sono prese d'areazione in zona
Inviato

Non vedendo prese di aerazione nei dintorni riprendo il discorso con Mical Entrare tu per primo nel comando principale dovrai visto che da imperiale vestito sei. Una volta all'interno attaccarli di sorpresa potrai o ad uscire convincerli proverai. Noi tre subito al tuo seguito qui fuori saremo. Il resto del tuo piano immutato rimarrebbe.

Inviato

Rivolto a Yoria a bassissima voce...Yoria, segui il piano come te lho descrito..attacco veloce e niente presentazioni...la tiua idea poteva essere buona ma credimi non lo è stavolta...mi hanno già intimato di andarmene da questo livello perchè non posso stare qui...se entro come dici nella sala comando mi spareranno a vista o capiranno che sono disertore e addio al fattore sorpesa. sarò con voi...ma fa come ti ho detto per una volta tanto. So quello che faccio e non abbiamo tempo da perdere, il tempo di agire e fuggire è poco..molto poco se non ci dividiamo come vi ho detto non tireremo fuori nessuno da quelle celle..fate come vi ho chiesto, e fatelo adesso...abbi ficia nei tuoi compagni perchè la forza è potente ma sempre criptica...e non ti guarda le spalle...o fa si che tua abbia una via sicura di fuga e che i nemici non vengano a curiosare nella stanza in cui sei nascosto, un compagno d'armi invece questo la fa! pensa a queste mie parole..e adesso andate non abbiamo più tempo.

@master

Spoiler:  
Appena si recano ad attaccare la sala comando accanto io entro nello storage e mi nascondo a lato aspettando che le guardie nella saletta della prigione se ne vadano per andare a nella sala di controllo..appena questo succede intervengo e uso il cilindro per aprire le celle e far uscire i prigionieri....prima però mi rivolgo al nostro uomo togliendomi l'elmo imperiale per far vedere che sono dei loro.
Inviato

Scrollo leggermente la testa alle parole di Mical come ormai sono solito fare (mi verrà il torcicollo): La Forza la mia prima alleata sempre è e sempre sarà! Purtroppo molto meno del tuo comportamento avventato e dei tuoi consigli mi fido. Tu quello che ritieni giusto fai pure ma contare su di me non potrai fino a quando in modo saggio non ti comporterai.

@Fallen

Spoiler:  
E' inutile continuare questa pantomima. Se vuoi prova a convincere gli altri 2. Il mio PG è inconvincibile fino a quando non avrai motivazioni più convincenti del "fidatevi di me", "faccio tutto io" "so quel che faccio" "le mie idee sono giuste e le vostre no" ecc.
Inviato

L'ha forza glielo ha detto... ma in effetti non ha ancora sbagliato...

Io mi fido del giudizio di Yoria, colpiamo le guardie, facciamo scattare l'allarme in un altro settore, e ci dirigiamo verso la prigione...

Assieme concludo...

Inviato

mi rivolgo a Eghon e a Yoria(sempre a bassa voce): Sentite, non abbiamo il tempo di muoverci tutti insieme...rischiamo che nel tempo in cui colpiamo le prime guardie ne arrivino altre e finirremmo assediati in questo livello da cui diverebbe impossibile uscire...vi ho esposto la mia idea...a questo punto se volete fidarvi di me o no è una vostra libera scelta, ma fino ad adesso le mie idee si sono rivelate buone e Yoria non sei l'unico che ascolta i consigli della forza. Ho promesso al capo villaggio che avrei fatto il possibile per liberarli...siete un gruppo valido ma se per ogni decisione o azione devo stare a discutere ed esporre ragioni che poi nessuno prende in minima considerazione non adremo da nessuna parte....ho agito di testa mia eppure sono entrato senza problemi in questa base emi sono procurato ciò che mi occorreva e nessuno mi ha ancora scoperto. Avete 10 secondi per decidere cosa are...poi con voi o senza di voi agirò!

@dm

Spoiler:  

mi spiace ma a sto punto o si decidono o io continuo anche i solitaria..spero di non creare troppi casini.

Inviato

Jedi una brutta strada intraprendendo stai dove io seguirti non posso perché al lato oscuro di condurti rischia. Ricordarti tu devi che: "non c'è inquietudine; c'è serenità" e che al capo villaggio non solo tu una promessa hai fatto guardo Eghon e Valance visto su che piano Mical la discussione mette io seguirlo non posso. Direttamente all'area di detenzione noi tre andare vogliamo? poi girandomi verso Mical Che la Forza proteggerti possa

@Eghon e Valance

Spoiler:  
Se dobbiamo attaccare in 3 il comando centrale tanto vale attaccare direttamente l'area di reclusione no?
Inviato

@Slim

Spoiler:  
guarda che il mio pg te l'ha detto nei post precedenti....L'area della prigione è chiusa da una barriera antilaser...a meno che tu non abbia una chiave e non ce l'hai..non vedo come riuscirai ad entrarci nella prigione...detto questo buon divertimento.

rivolto a yoria: Se questa è la tua alternativa al piano che ti ho proposto è meglio che la forza protegga voi 3...perchè molto probabilmente verrete uccisi. Eghon, Valance è stato un piacere conoscervi mi spiace che siano andate a finire le cose .Appena il gruppo lascia a stanza io rientro nel magazzino in attesa di fare la mia mossa.

Inviato

Non è così che doveva finire...

E sia... dico impassibile Io Valance e Yoria ci muoveremo verso il centro di detenzione: Mical, se questa è la tua scelta, rimani e dacci un diversivo, con l'unifomre imperiale dovresti riuscire ad allontanarti da questo settore... ci vediamo fuori

Imbraccio fermamente il fucile.

Possiamo andare... Buona fortuna Mical... e che la Forza sia con te.

Inviato

Mical si rifugia all'interno del ripostiglio, mentre i suoi tre compagni entrano nella stanza.

@Yoria, Eghon, Valance:

Spoiler:  
Vi trovate davanti un corridoio stretto fiancheggiato ad ambo i lati da due stanze più piccole. Il corridoio conduce a due massicce porte metalliche fatte in acciaio rinforzato. Oltre le porte potete vedere una grande area di stoccaggio dove sono raccolti alcuni prigioneri. Ognuna delle due stanze più piccole che fiancheggiano la prima stanza sembrano essere costruite per esigenze difensive, sia contro eventuali intrusi che contro i prigionieri che tentino di scappare.

Nella stanza sono presenti due driodi di sorveglianza e due stormtrooper. I quattro sono stupiti quando vi vedono entrare, ma non perdono certo tempo in futili chiacchiere.

@Mappa:

Spoiler:  
sw30d.jpg

In rosa i prigionieri

@Iniziativa:

Spoiler:  

Yoria 26

Valance 26

Eghon 23

D2 21

D1 15

S1 13

S2 5

Turno di Yoria, poi Valance, poi Eghon.

Inviato

Vedendo la situazione faccio un passo in avanti mettendomi davanti ad Eghon dicendo: Scoprire che siamo qui non devono. Se telecamere ci sono distruggetele e in modo facciamo che questi con la sala di comando in contatto non si mettano! Il mio maestro spesso diceva: meglio un avversario morto che due feriti! ... Che la Forza ci protegga. detto questo punto la mano destra verso i due droidi e richiamo a me la Forza per poi scaricarla con potenza contro di loro.

@DM

Spoiler:  
Uso Force Slam +15 contro i 2 droidi sperando vivamente di distruggerli! Se mi sparano addosso e mi colpiscono uso Negate Energy

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...