Hinor Moonsong Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Ma.. che cosa gli hanno fatto... Prendo brevemente la mira, e sparo al feluciano mutato rimasto. Master Spoiler: Sparo a F1: TpC+4, Danni 3d8+1
MizarNX Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @Dadi: Spoiler: bah, hai fatto un 20 naturale, non c'è gusto a giocare con voi Il colpo di blaster di Eghon centra il feluciano in pieno petto, passandolo da parte a parte. @Iniziativa: Spoiler: Fine dello scontro, post libero!
Fallen angel Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Che cosa hanno fatto? è orribile e crudele fin dove si siano spinti... Sbrighiamoci abbiamo pochissimo tempo....Eghon coprici le spalle e assicurati che nessuno arrivi alle nostre spalle...Yoria setaccia il laboratorio e cerca se vi sono degli eventuali superstiti feluciani, se non trovi nulla ce ne andiamo...Professore lei mi aiuti col monitor dobbiamo copiare tutti i dati relativi alle ricerche che facevano e poi cancellare ogni traccia così che non possono più fare sperimentazioni ora che la loro unità medica è fuori gioco. Nel dire questo setaccio il corpo del dottore per vedere se ha dischetti o cilindri da applicare al computer come chiavi di accesso e poi con Simon mi metto a copiare i dati su una memoria esterna e poi a cancellarli..il tutto in tempi brevi. Appena finito ce ne andiamo prima che qualcuno riesca a disattivare la barriera di sicurezza e che il livello torni accessibile agli altri soldati. @dm Spoiler: se a te va bene volevo mettere una cosa alla mia spada laser che ho trovato su Jedi accademy...la capacità di avere uno scomparto nascosto nel manico della spada con dentro una piccola memoria esterna per trafugare dati....non l'ho messa prima perchè non conoscevo l'esistenza di quel manuale..se però mi dici di no va bene lo stesso...l'idea era prendere quelle info e portarle con noi assieme al nostro uomo dalla resistenza.
Slim Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Anche questa volta il combattimento si conclude in pochi attimi lasciando a terra i nostri avversari. Ascolto le parole di Mical e dico: Non mi sembra necessario setacciare il laboratorio per capire che altri feluciani presenti non sono all'interno di questo laboratorio. @DM e Fallen Spoiler: Dalla mappa postata mi sembra che il lab sia abbastanza piccolo per cui altri feluciani sarebbero in vista. Se mi sbaglio DM fammelo sapere e fate finta che la mia affermazione sopra non sia mai stata postata Piuttosto, se sbagliando non mi sto, al villaggio parlato hanno di più di due feluciani spariti. Forse nella base altri ce ne sono rinchiusi. Salvarli da una sorte nefasta dovremmo indico i cadaveri dei due feluciani mutanti a terra. Dal computer riuscite a capire se altri prigionieri presenti sono e dove rinchiusi li hanno?
MizarNX Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @Yoria e Mical: Spoiler: I serbatoi di bacta sono vuoti e per il resto non c'è traccia di feluciani. @Tutti: Spoiler: Esplorando il laboratorio trovate: 10 medipac, due kit medici e 10 kit stimolanti.
Fallen angel Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Dannazione non c'è niente....nessuna informazione nulla, temo che non ci sia più nulla da fare qui. Yoria, abbiamo fatto il possibile ma quando ho guardato le mappe della base ho trovato solo questo livello come area di detenzione e laboratorio...se non li abbiamo trovati qui e non li abbiamo percepiti altrove con la forza..beh temo che vi sia una solo possibile risposta. L'unica cosa che possiamo fare adesso è portare gli altri fuori di qui e raccontare al capovillaggio cosa abbiamo scoperto e dire loro come e dove recarsi per colpire se decidessero di vendicarsi...almeno salveremo le vite di questi uomini e potremo far si che con le loro informazioni l'alleanza vinca delle battaglie contro l'impero...se restiamo ancora qui si chiederanno come mai i soldati di questo livello non di fanno vedere e non rispondono alle comunicazioni. Guardo i miei compagni in attesa di una loro risposta... Abbiamo fatto il possibile, per mantenere la parola data...se fossimo arrivati anche solo un giorno prima avremmo potuto fare di più.
Hinor Moonsong Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ascolto preoccupato le parole di Mical Vendetta?.. non mi semba un cosa molto jedi.. e poi i feluciano dovrebbero andarsene, non combattere Temo che Mical abbia ragione, probabilmente gli altri Feluciani sono morti, e in ogni caso, cercandoli alla cieca otterremmo solo di mettere in pericolo noi stessi ed i prigionieri.... Invece, dobbiamo sbrigarci: con le informazioni che abbiamo raccolto, i medici di Alderaan potranno fare qualcosa per i Feluciani malati del villaggio Io dico di muoverci.... concludo
Fallen angel Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Direi che siamo d'accordo...è ora di uscire da qui. Assicurandomi che la strada sia libera faccio un cenno a Simon e ai miei compagni per uscire da lì e li porto alla stanza ove vi sono gli altri con valance ad aspettarci. Appena siamo tutti insieme chiudo la porta e li aiuto ad entrare nel condotto per scapare fuori dalla base.
Slim Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @DM Spoiler: I TurboLifts che sono di fronte al Medical Bay dove ci troviamo sono degli ascensori?
MizarNX Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Yoria: Spoiler: Si, sono ascensori. @Tutti: Spoiler: Mical propone di svignarvela dalla grata, se siete tutti d'accordo procedo.
Slim Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Mi rivolgo a Mical forse gli ascensori qui fuori portano dove gli altri feluciani rinchiusi sono. Ad usarli provato hai?
MizarNX Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Mical: Spoiler: Sei arrivato proprio da quegli ascensori.
Fallen angel Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Rivolto a Yoria:Credimi quegli ascensori non portano dai feluciani....io sono arrivato in questo livello proprio da quegli ascensori. Essi collegano questa zona con Lhangar centrale. Se stai pensando di andare giù a controllare ti dico con assoluta certezza che non solo non troverai niente, perchè l'ho setacciato da cima a fondo prima di venire qui, ma finirai spalle al muro. Quell'area è totalmente priva di una zona ove ripararsi...è piena di soldati e l'unica uscita è un gigantesco portone di metallo che può essere aperto solo con un appropriato codice...non vi sono altre uscite salvo quella che avete usato per giungere qui! Poi rivolto a tutti....mi spiace dover fare il guastafeste ma se non ci muoviamo qualcuno potrebbe venire a controllare come mai ogni comunicazione col personale di quest'area è misteriosamente cessata. Se si accorgono che siamo spariti cominceranno a cercarci...dobbiamo andare!
Slim Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ascolto le parole di Mical e gli faccio un cenno di assenso: se già tu hai perlustrato quel livello bisogno di andarci non c'è. Andarcene possiamo. Solo attenti al mezzo pesante imperiale che all'esterno la ronda fa dobbiamo.
Fallen angel Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 D'accordo io e Yoria ci metteremo in coda così da proteggere gli ex prigionieri Eghon e valance staranno davanti, sono i nostri migliori tiratori e dobbiamo coprire loro le spalle...inoltre voi siete entrati da li quindi conoscete i tempi esatti di ronda e come dobbiamo uscire...fate strada! Detto questo procedo assicurandomi che tutto si svolga nel migliore dei modi.
MizarNX Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Vi assiepate vicino alla grata, e provate a mettervi in ascolto per eventuali rumori sospetti. Guardando fuori potete notare che è ancora buio, anche se non dovrebbe mancare molto all'alba. Valance smuove la grata e mette fuori la testa. Nessun segno del camminatore. Aiutandovi con le casse riuscite a far uscir fuori i quattro prigionieri, che corrono verso la giungla scortati da Valance. Poi è la volta di Yoria, Mical ed Eghon. In lontanza riuscite a sentire i passi del camminatore in avvicinamento. Con uno scatto correte verso la giungla e raggiungete la sicurezza del fogliame pochi istanti prima che il fascio di luce proiettato dal camminatore illumini la boscaglia. Con movimenti lenti vi fate strada nel fogliame, ricongiungendovi con Valance e i fuggiaschi. La sagoma della prigione si staglia dietro di voi, mentre i primi raggi del sole rischiarano il cielo.
Fallen angel Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 a bassa voce mi rifaccio ai miei compagni....Dobbiamo muoverci ed accellerare il passo sino al villaggio, tra poco sarà giorno e inizieranno a cercarci...il buio non potrà più proteggerci e saremo un bersaglio facile...non vi fermate!
Slim Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Uscito dalla base imperiale mi infilo nel fitto della boscaglia di Felucia respirando a pieni polmoni l'aria fresca Poco distante da qui alcuni Kybuck abbiamo. Non per tutti ci sono ma in due alla volta andare possiamo. Muoverci in fretta dobbiamo. Da un momento all'altro l'evasione dei prigionieri scopriranno e sulle nostre tracce si metteranno. Senza aspettare un attimo faccio strada fino al punto dove abbiamo lasciato la guida e i Kybuck. @DM Spoiler: Se non ricordo male eravamo motorizzati giusto?
Hinor Moonsong Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Mmm, quelli hanno gli speeder, ci raggiungeranno... Portiamo i prigionieri ai kybuc, e lasciamoli andare per primi... aspettiamo che arrivino al villaggio, poi uno di loro tornerà a prenderci con le cavalcature: intanto potremo coprire la fuga tendendo un agguato agli imperiali che dovessero seguirci.
Fallen angel Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Rivolto a Eghon..., trascuri un dettaglio di fondamentale importanza...non è detto che sappiano guidare un Kyubuck, ma cosa più importante non sanno dove si trova il villaggio..non ci sono mai stati. Potrebbero perdersi nella boscaglia o peggio essere prede di Un Rancor...è troppo rischioso, meglio se ci muoviamo tutti e leviamo le tende nel giro di qualche ora.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.