MizarNX Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Maya sorride: E' un droide protocollare e a quanto ne so è una sorta di capo-banda che gestisce una florida attività criminale. Purtroppo non ne so molto di più, perché sono arrivata da poco. Però chiedendo alle giuste persone potreste venire a conoscenza di qualcosa di più. Se non vi dispiace, ora vi lascierei; mi rifarò viva una volta che avete contattato il droide. Si alza dal tavolo, accompagnando il gesto con una smorfia di dolore Sarà il caso che raggiunga la mia nave per far controllare questa ferita prima che peggiori. Grazie ancora per tutto quello che avete fatto per me. @Tutti: Spoiler: Maya è ancora in piedi, attende un cenno prima di andarsene
Hinor Moonsong Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Rifletto attentamente sulle ultime informazioni, dopodiche annuisco in direzione di Maya Tutti Spoiler: per me può andare.
Fallen angel Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Mical si rimise il cappuccio del mantello e si rivolse ai suoi nuovi compagni di viaggio.. Credo che per il momento accetteremo tutto l'aiuto possibile...prima ce ne saremo andati da questa stazione e prima saremo al sicuro... Per quanto efficaci e veloci i cacciatori di taglie impiegheranno del tempo a giungere alla stazione...se agiamo velocemente non si accorgeranno della nostra sparizione.. Faccio cenno agli altri di andare!
Iruel Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Mi rivolgo verso Maya: "In bocca al lupo... e a buon rendere!" Mi giro verso Mical: "Sono d'accordo. Prima sbrighiamo questa cosa, e meglio è."
Slim Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Mi rimetto in piedi e aprendo gli occhi dico: pronto a venire con voi sono se di me bisogno potete avere poi volgendomi verso Maya le chiedo: prima di andare alcune domande avrei: dove trovarti possiamo una volta che il carico ritirato abbiamo? il droide il compenso ricevuto già ha? con il droide il tuo nome fare possiamo quando il carico ritirare dobbiamo?
Hinor Moonsong Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Mi rivolgo a Yoria: Immagino alla sua nave per poi girarmi verso Maya:In effetti sarebbe utile ci indicaste il molo d'attracco...
Slim Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Sorrido leggermente alla risposta di Eghon perspicace tu sei
MizarNX Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Mi fa piacere sapere che non siete degli sprovveduti dice Maya. Poi appoggia sul tavolo un com-link e aggiunge Questo è per chiamarmi una volta fatto. Il droide dovrebbe già aver ricevuto un lauto compenso, ma mi hanno detto che è piuttosto sensibile al fascino dei crediti. Mi raccomando, non fatevi notare troppo. Detto questo si allontana lasciandovi soli nella bettola.
Hinor Moonsong Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Forse è il caso di pianificare un attimo prima di muoverci... dico agli altri La questione non mi piace, il droide in questione è una sorta di gangster, e ha già ricevuto il pagamento... non ha nulla da guadagnarci a rispettare la sua parte di accordo, quindi ci conviene essere pronti a tutto... Porto le mani al mento, pensoso Una volta arrivati in zona, la cosa migliore potrebbe essere lasciare che solo uno o due di noi prendano contatto, mentre gli altri cercano di non farsi notare e tengono gli occhi aperti...
Slim Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Guardo Eghon e faccio un segno affermativo con il capo. D'accordo con te io sono. Del droide fidarci assolutamente non possiamo. Se scopre che dagli imperiali cercati siamo venderci per una ricompensa potrebbe. E, se un capo banda criminale è sicuramente scagnozzi ai suoi comandi avrà.
Fallen angel Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Uhm forse c'è una soluzione... Tutti noi abbiamo partecipato alla battaglia ed ucciso o un imperiale o un agente...quindi potrebbero averci notato o ci starenno controllando...ma tu piccolo amico sei l'unico di noi che non ha partecipato a questo scontro e che non ha ne ucciso ne aggredito qualcuno, quindi sei di sicuro quello che meno avranno considerato come minaccia. Se vai tu a trattare col droide il rischio di essere scoperti sarà inferiore rispetto a quello di andare noi stessi! Guardo Yoria aspettando un suo cenno di risposta.
Slim Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ascoltate le parole di Mical mi fermo un attimo pensieroso quindi rispondo Ragione tu potresti avere ma alla Passeggiata visto venire via con voi mi hanno. Inoltre, un alieno verde come me più facile da riconoscere è rispetto ad umani come voi. Secondo me tu e lui dico indicando Mical e Valance incontrare il droide incappucciati dovreste. Mentre io e lui indico con un cenno del capo Eghon in disparte potremmo aspettare per aiutarvi se necessario sarà.
Fallen angel Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Uhm si potrebbe anche fare....ma dimmi tu come potresti aiutarci? Da quel poco che ti ho visto fare ti piace parlare più che usare armi..e questa missione richiede diaogo più che forza..personalmente io eviterei di presentarmi...non sono molto bravo a parole e non amo troppo i droidi. Resto del'idea che siamo proprio noi quelli più a rischio a muoverci...ma se non hai intenzione di andare a parlamentare nessuno di noi ti costringerà a farlo. Resto attento ad osservare la risposta di Yoria.. Spoiler: Provo a fare una prova di uso della forza per percepire se Yoria è buono o cattivo e se sa usare o meno la forza(non serve spenere alcun punto è una caacità e non un potere)
Iruel Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Annuisco in direzione di Yoria "Sono d'accordo. Basterà un cappuccio sulla testa, e saremo molto meno riconoscibili." "Speriamo che il droide non faccia scherzi, ma teniamo i fulminatori, o qualsiasi cosa usiate, ben pronti" Ma figuriamoci se andrà tutto liscio, non ci scommetterei un credito...
Hinor Moonsong Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Quanto a me, sono scuramete più abile a guardarmi attorno che a parlare, perciò mi vedrei tra quelli che coprono le spalle... C'è anche da dire... aggiungo rivolgendomi a Mical ...che, nel caso si presentino difficoltà, tu sei quello che ha più possibilità di sopravvivere, grazie alla tua spada laser...
Fallen angel Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Capisco...non posso dire di essere tranquillo ma d'accordo se pensate che sia la cosa migliore da fare per me va bene! Dopo essermi sistemato sistemo il cappuccio e mi preparo per partire....Guardo gli altri membri del gruppo... Andiamo?
Slim Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ascolto in silenzio le parole degli altri presenti. Guardo Mical e sorridendo leggermente rispondo Ragione tu hai. Dialogando solitamente le cose di risolvere tento quindi estraggo un piccolo randello da sotto il mantello e mostrandolo a Mical continuo ma in caso di necessità la forza anche io usare so. Rimetto il randello sotto il mantello, mi volto verso Eghon scrollando leggermente il capo in segno negativo Se l'attenzione non vogliamo attirare la spada laser il più a lungo possibile nascosta dovrà stare. Infine guardando Valance mi copro il capo con il cappuccio e concludo A parlare con il droide ti accompagnerò mentre loro due in disparte le spalle ci copriranno. Pronto ad andare io sono.
MizarNX Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @Mical: Spoiler: Effettui una prova in Sense Force, ma riesci solo a capire che Yoria è buono. Non ti sembra essere un utilizzatore della Forza
Hinor Moonsong Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Annuisco alle parole di Yoria,e nascondo il sorriso nel vedere la sua arma E' determinato... Certamente, io ogni caso speriamo di non aver bisogno di tutte queste precauzioni Speriamolo davvero Forse un paio di mantelli con cappucci potrebbero esserci utili, se riuscissimo a procurarceli... a parte questo, sono pronto a partire...
Iruel Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Prendo il comlink sul tavolo e lo metto in una tasca interna del giubbotto. "Se nessuno ha qualcosa in contrario, questo lo metto in tasca, si confonderà con il resto degli aggeggi meccanici.." Concordo con Eghon, cerchiamo di procurarci un paio di mantelli con cappuccio, strada facendo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.