Slim Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Faccio un cenno di assenso alle parole di Mical Facile a dirsi è! Spero che il droide ragionevole sia.Ma molto difficile sarà.
Iruel Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Estraggo il fulminatore e mi affianco a Mical. "Concordo. Rapido, veloce, e, se possibile, indolore" Avanzo cautamente, tenendo d'occhio se vedo qualcuno o un terminale per fare cosa suggeritomi. @Master: Spoiler: Percezione +6, Furtività +7
MizarNX Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Arrivati alla svolta del corridio sentite delle voci parlottare (o almeno è quello che pensate che la serie di grugniti rappresenti).
Fallen angel Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 tengo pronta la spada laser nascosta nella manica...spero di non doverla usare e resto tranquillo...mi avvicino lentamente..
Slim Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Avanzo lentamente e appena sento dei rumori strani mi appiattisco contro la parete cercando di rimanere in una zona di penombra. @DM Spoiler: Prova di furtività
Hinor Moonsong Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Mi accosto alla svolta del coridoio, ed accsto l'orecchio, cercando di sentire: Dm Spoiler: Hai detto che sono dei grugniti, quindi non penso di poter capire quello che dicono, ma cerco di capire almeno quante sono le voci: Percezione+7
Slim Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Mi rivolgo agli altri in un bisbiglio ricordate, la spada più affilata quella che rimane nel fodero è
Iruel Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Sapevo che non poteva andare tutto liscio.. Mi immobilizzo sul posto per non far rumore, e cerco di capire se le voci sono ferme, si stanno avvicinando o allontanando. Mi rivolgo a Yoria, parlando a bassa voce: "Sono d'accordo. Cerchiamo di evitare lo scontro."
MizarNX Inviato 14 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 @Eghon: Spoiler: Prova in Percezione: CD 10, risultato 20 - successo! Ti sembra che le voci siano due, ma non conosci il linguaggio. @Valance: Spoiler: Prova in Percezione: CD 20, risultato 18 - fallimento! Non capisci se i soggetti siano fermi oppure si stiano muovendo.
Hinor Moonsong Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Sono in due, io e valace potremmo avvicinarci e dare un'occhiata
Slim Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Forse preoccupando troppo ci stiamo, in risposta alla proposta di Eghon sussurro anche avvicinarci pacificamente tutti e quattro potremmo. La ragazza detto ha che in queste zone l'impero tanto amato non è.
Hinor Moonsong Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Forse... rispondo a Yoria ...ma siamo comunque entrati senza permesso
Iruel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Mi rivolgo a Eghon: "Bé, non è necessario che lo sappiano. Comportiamoci come se dovessimo essere qui, e nessuno ci farà domande. Probabilmente."
Fallen angel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Buona idea valance...direi di procedere senza altri indugi..se qui il droide è il capo è facile che ch sia qui lavori per lui..nel dubbio dobbiamo muoverci prima che alle guardie imperiali venga la brillante idea di bloccare tutte le navicelle in partenza. Detto questo procedo con tranquillità in direzione delle vocicon fare tranquillo e sicuro.
Hinor Moonsong Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Non mi piace Va bene, andiamo... dico a Mical.
Slim Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Il rischio minore scegliere dobbiamo annuisco alle parole di Mical rischioso potrebbe essere ma muoverci in fretta dobbiamo se le mosse delle guardie imperiali anticipare vogliamo. Se le navicelle in partenza bloccate verranno prima che lasciato la stazione avremo, maggiori pericoli affrontare dovremo. Mi accingo a seguire il gruppo.
MizarNX Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Appena girato l'angolo vi trovate a pochi metri la fonte dei rumori: due Gamorreani armati di vibro-asce. I due smettono di parlottare non appena vi vedono, mostrandosi non troppo sorpresi della vostra presenza in quel luogo. A prima vista non sembrano avere intenzioni ostili.
Hinor Moonsong Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 La mia mano corre istintivamente al Blaster alla vista delle lame, ma dato che i due non sembrano avere intenzioni ostili, non lo impugno Quelle fanno male... Rivolgo uno sguardo eloquente a Mical, invitandolo a prendere per primo la parola...
Fallen angel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Resto calmo e impassibile e con fare tranquillo...Dobbiamo ritirare della merce.... Switch sta aspettando il rimanete pagamento. Resto fermo e tranquillo in attesa di una risposta.
MizarNX Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Le due guardie vi osservano e quando Mical prende la parola lo ascoltano attentamente. Poi parlottano tra di loro, ma non si spostano da davanti alla porta. @Dadi: Spoiler: Mical Prova in Persuasione - tiro di dado risultato 1 - fallimento automatico Una volta terminato di parlottare le due guardie si girano verso di voi e fanno segno di no con la testa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.