Slim Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Vista la reazione dei due Gamorreani mi affianco a Mical e mi rivolgo a loro dicendo Switch non contento sarà se la merce non ritireremo. Invece se da lui in fretta ci accompagnerete molto soddisfatto del vostro operato sarà ... @DM Spoiler: Prova di persuasione +4. Se posso prendo 10.
MizarNX Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Persuasione: CD 9, risultato 22 - successo Tra grugniti di approvazione le due guardie si fanno da parte per farvi passare. La porta si apre davanti a voi e vi ritrovate nella zona di stoccaggio V14... La baia di stoccaggio è in pessime condizioni, come le zone che avete appena oltrepassato per raggiungerla, con intere paratie metalliche mancanti dal pavimento e un enorme sistema di espulsione degli scarichi vicino alla fine della stanza (intuite che lo scarico sia uno di quelli principali viste le dimensioni). L'area è ingombra di grandi casse che danno un'apparenza sciatta e disordinata al vano. Inoltre, l'aria reca un forte odore sgrevole di fumo dolciastro. Delle luci intermittenti forniscono un'illuminazione modesta e una tubazione rotta lungo il soffitto ha una vistosa perdita di liquido bluastro, che cola dalla parete al pavimento. Vicino al centro della stanza c'è un oggetto che sembra essere del tutto fuori luogo—un grando bancone finemente lavorato fatto di legno bianco di Japor, questo significa che il bancone è inestimabile e raro. Seduto in tutta tranquillità dietro il tavolo, c'è un droide protocollare con la "pelle" di colore d'ebano e perfettamente lucido che sembra risucchiare la luce ed offre solo una minima rifrazione. Glio occhi del droide lampeggiano lievemente, come se volessero imitare lo sbattere di ciglia stupito di un umano. Spoiler:
Slim Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Guardo per un attimo negli occhi il droide quindi muovo velocemente gli occhi guardandomi attorno per vedere se noto qualcosa di strano (trappole, guardie del corpo, ecc.) infine il mio sguardo si incontra con quello di Valance come per dire <a te la parola> @DM Spoiler: Prova di percezione +4
Hinor Moonsong Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Solo un droide può vivere in un posto come questo... Mi do anche io una lunga occhiata attorno, lasciando che si qualcun'altro a parlare... Spoiler: Percezione +7
Iruel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Incontro l'eloquente sguardo di Yoria. Ok, speriamo che sia il droide giusto.." Cerco di apparire il più tranquillo e disinvolto possibile. "Buongiorno. Immagino che lei sia Switch. Ci ha mandati qui una comune amica, Maya. Dobbiamo ritirare un carico di sua proprietà. Potrebbe indicarci dove si trova?" "Ok, ora speriamo che non inizi a spararci addosso..."
Fallen angel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Mentre sono vicino a Yoria mi lascio sfuggire a bassa: "Grazie" Non sono molto bravo a trattare affari. Dopodichè rimango fermo a osservare ogni possibile movimento nella stanza.
MizarNX Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Percezione: CD xx, risultato 15 - successo! noti confusi tra le casse 3 guardie del corpo @Eghon: Spoiler: Prova in Percezione: CD xx, risultato 27 - successo automatico! noti confusi tra le casse 3 guardie del corpo Nell'avvicinarvi al bancone notate un altro piccolo droide astromeccanico fermo affianco a Switch. Più dietro nelle ombre vedete un servo Twi'lek, presumibilmente il maggiordomo del droide. Miei cari, carissimi ospiti! Ma che piacere inaspettato questa Vostra visita! il droide protocollare vi accoglie con sofisticata cortesia. Notate che ha una voce maschile con un forte accento di Coruscant. Se non fosse un droide potrebbe essere benissimo confuso per un nobile di Brentaal. Benvenuti nella mia umile dimora! Come già sapete il mio nome è Switch, ma permettetemi di introdurre alla Vostra presenza il mio socio in affari R5-B8 indica il droide astromeccanico blu e rosso, che risponde con una serie di beep cordiali. Oh, ma che pessimo ospite che sono! Mal'ik dice rivolgendosi al Twi'lek offri ai miei ospiti una bevanda di loro gradimento, non si parla mai senza sorseggiare qualcosa di buono! Un rosso di Alderaan, magari? Ho una bottiglia che risale al primo anno di Consolato di Sua Maestà l'Imperatore. Oppure un frizzante di Naboo? Magari quello dell'anno del blocco commerciale. Per gli stomaci forti ho anche liquori l'annata, provenienti da qualsiasi pianeta, ma mi permetto di consigliarvi il famoso liquore di Csilla, dal distintivo colore blu.
Hinor Moonsong Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Mmm, non credo voglia drogarci, ma potrebbe servirmi avere la mano ferma... Io non ho sete dico al Twi'lek Grazie lo stesso continuo , rivolto al Droide...
Fallen angel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Se vi sono delle droghe potrebbero inibire i nostri sensi...c'è qualcosa di poco chiaro nelle sue parole..non mi piace! Troppo gentile ma ho già bevuto..molte grazie comunque!
Iruel Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 "Ma per carità, pur supponendo che la sua sia gentilezza, cosa che dubito, perdiamo solo tempo." "Ringrazio per la gentile offerta, ma non bevo mai mentre sto svolgendo un compito."
Slim Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Il droide offendersi potrebbe se la sua offerta di ospitalità non accetteremo. Ma se cattive intenzioni ha in un grosso rischio potremmo infilarci bevendo. Scrollo leggermente la testa in senso negativo verso il droide e il Twi'lek Spero che offeso non vi siate e per la vostra ospitalità tanto vi ringraziamo ma il carico urgentemente imbarcato deve essere. Mi giro velocemente verso Mical e con un segno degli occhi gli indico una zona tra le casse.
MizarNX Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Offeso? Ma certo che noi mio caro amico! Vedo che siete di fretta, quindi passiamo agli affari. Mi avete chiesto di ritirare un carico, di cui, vi assicuro, solo io conosco la posizione. Eppure ero convinto di doverlo consegnare all'umana Maya e non ad un gruppo di quattro avventurieri. Ora, come dovrei comportarmi con voi?
Hinor Moonsong Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ahia, non mi piace come si stanno mettendo le cose... Beh, sapevamo dove trovarti... e anche il tuo nome... ...e comunque puoi chiederlo direttamente a Lei... concludo, rivolgendo un cenno a Valance
Slim Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Immaginato avevo che il droide maggiori informazioni avrebbe richiesto! Difficilmente il carico ci consegnerà se la ragazza il permesso non gli darà. Guardo Valance in attesa di una sua risposta al droide.
Iruel Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 "Bella domanda." "Immagino che non ti basti fidarti di noi, vero? In questo caso, possiamo metterti in contatto con Maya, così potrà dirtelo lei stessa." Estraggo, lentamente, il comlink dalla tasca, e provo a chiamare Maya. "Speriamo bene..." @Master: Spoiler: Devo fare qualche prova? Non penso sia necessaria, per comunicare, ma non si sa mai.. in caso, Informatica +12
Fallen angel Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Speriamo bene tutta questa stroria non mi piace...sa di trappola e noi ci siamo dentro. Sei già stato pagato per il carico ma se ci faciliterai il compito dopo aver parlato con Maya ti daremo un extra!
MizarNX Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @Valance: Spoiler: Non occorre nessuna prova: provi a chiamare Maya, ma non senti alcuna risposta se non scariche statiche Vedete Valance chiamare Maya, ma poco dopo scuote il capo e vi fa capire che la chiamata non è riuscita. Miei onorati ospiti, tutte le chiamate in questa zona sono schermate. Un effetto collaterale della quarantena o forse delle radiazioni dello scarico conlude indicando i due enormi scarichi del reattore della stazione che passano proprio in mezzo al locale. Vedete, sono stato pagato, ma non per consegnare il carico, solo per custodirlo. Tuttavia non disperate, con la misera somma di 1000 crediti potrete ottenerlo senza sforzo.
Fallen angel Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Mi volto verso i miei compagni guardandoli con aria seria come a volergli dire che bisogna mettere mano ai portafogli. A bassa voce mi rivolgo a loro: Sono circa 250 crediti a testa..se riusciamo a metterli insieme poi ci faremo rimborsare da Maya altrimenti non andremo da nessuna parte e le guardie prima o poi ci troveranno... Io quello che ho ce lo metto volentieri!
Slim Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Questo droide fregarci vuole. Scrollo impercettibilmente la testa Il nostro datore di lavoro detto ha che i crediti pattuiti per il carico già ricevuto avete. Tra gentiluomini venirci incontro dobbiamo guardo un attimo gli altri poi continuo Per la vostra disponibilità e il disturbo arrecatovi altri 700 crediti a disposizione abbiamo. Cosa ne pensate? osservo il droide in attesa di una risposta poi mi giro verso Valance con la speranza di ottenere un appoggio alle mie parole. @DM Spoiler: Prova di persuasione +4. Utilizzo un punto forza per avere un ulteriore +1d6.
Hinor Moonsong Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Non mi era mai piaciuto questo pezzo di latta... Io ho 160 crediti, ma non non sono entusiasta all'idea di darglieli... sussuro ai miei compagni, indicando con un occhiata eloquiente il mio fucile... Master Spoiler: Cerco di non lasciare intendere nulla al droide di quanto ho detto e fatto, naturalmente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.