MizarNX Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Persuasione: CD 14, risultato 19 - successo! L'attitudine di Switch nei vostri confronti è ora amichevole @Egohn Spoiler: Il driode non pare averti sentito Alle parole di Yoria il driode si dimostra interessato con un lieve "sbattere di palpebre" Si, siamo gentiluomini senza dubbio alcuno, amici miei! Diciamo che potrei anche venirvi incontro, però anche voi dovete fare qualcosa per me. Vi offro uno sconto di 200 crediti a testa per ognuno di voi che accetterà di diventare mio informatore. Voi viaggerete per la galassia, vero?
Iruel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 "Lo sapevo che c'era la fregatura.." Mi rivolgo agli altri, a bassa voce. "Io ho 215 crediti da dare a costui, sperando che poi saremo rimborsati.." Mi giro verso Switch. "La ringrazio per la gentile offerta. Tuttavia, non mi sembra opportuno farci una proposta di lavoro prima di concludere quello per cui siamo venuti. Come giustamente ha sottolineato il mio amico, lei ha già ricevuto il pagamento per il carico; appoggio comunque la sua proposta indico Yoria con un cenno di arrivare a 700 crediti per la sua attenta custodia. Dopo che avremo concluso il lavoro per la nostra comune amica, parleremo tra noi, valutando la sua proposta." Cerco un cenno d'intesa con gli altri.
MizarNX Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Vi lascio qualche minuto per pensarci, chiedo scusa. si alza e si allontana da voi per lasciarvi decidere da soli cosa fare.
Fallen angel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Appena switch si allontana prendo la parola.. Mi rivolgo ai miei compagni a bassa voce per evitare orecchie indiscrete.. Sentite lo so che non bisognerebbe venire a patti con un simile delinquente...ma stavolta dovremo farlo. Noon possiamo ritrattare sul prezzo più il tempo passa e più arriveranno imperiali sulla stazione..o peggio! Non possiamo combattere e non sappiamo ne dove sia il carico ne quale sia... Se accettiamo non consegneremo il carico a maya finchè non ci avrà rimborsati...ma se rifiutiamo siamo fregati..inoltre siamo nel suo territorio..Se per puro caso gli imperiali mettono una taglia sulle nostre teste siamo fregati..Switch ci venderà a loro e avrà comunque il suo guadagno...mettiamo insieme quei 1000 crediti e andiamocene da qui io ne posso mettere insieme 400 senza difficoltà..o posso arrivare a 500 al massimo delle mie capacità..mettete quello che avete e andiamocene..per favore!
Hinor Moonsong Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Allora tanto vale considerare la sua proprosta, potremmo spendere solo 200 crediti... in cambio gli dovremmo qualche informazione, in futuro... Porto la mano al mento pensoso... Se no, ripeto, io posso metterci 160 crediti, 165 ad essere precisi, non ho altro contante.... Sempre che non vogliate considerare l'idea di dare una lezione a queste canaglie, e "convincerli" a rispettare l'accordo con Maya...ci sono tre guardie, il droide, e i due bestioni non ci metteranno molto ad arrivare qui, ma penso che possiamo farcela... concludo
Slim Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Dopo aver ascoltato in silenzio le parole di Mical e Eghon prendo la parola bisbigliando Il Jedi ragione ha. Il tempo e il luogo sfavorevoli ci sono. poi guardando Eghon continuo Uno scontro molto difficile sarebbe perché il droide padrone di questa zona è e sicuramente molti alleati avrà. Ma la tua proposta di accettare il suo sconto secondo me buona è. Solo 200 crediti in tutto dargli dovremmo e in futuro il patto non rispettare potremmo.
Iruel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Sono pensieroso per un attimo. "Per quanto mi secchi scendere a patti con costui, siamo con le spalle al muro. Ora, o diamo fondo alle finanze, dandogli i 1000 crediti, o accettiamo la sua proposta: in fondo, se ci chiederà qualche informazione, e se il dargliela procurerà danno all'Impero, che ricordo ci sta dando la caccia, non sarà poi così male... "
Fallen angel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Si può fare...ma facciamo attenzione...se diverremo informatori vorra spaere sempre dove siamo e quindi ci controllerà...se accettiamo rispettiamo gli accordi o a Switch verrà il desiderio di vendercia ll'impero senza esitare...finchè gli saremo tili non ci tradirà..è un mercante prima di tutto..poi è un criminale! Gurdo uno auno i miei compagni.. Siamo tutti d'accordo allora... Mi rivolgo verso il droide... abbiamo rifletutto e accettiamo la tua proposta...
Slim Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Rivolgendomi a Mical in un sussurro prima che il droide si avvicini dico Una volta che allontanati ci saremo dalla stazione come comportarci con questo droide decideremo. Sicuramente controllare che non ci siano microspie o trasmettitori sul carico dovremo.
Hinor Moonsong Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Non mi piace rimangiarmi la parola data... ma non sono stato io a incominciare... Certamente... rispondo alle parole di Yoria Attendo il ritorno di Switch...
MizarNX Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ebbene, cari amici, cosa avete deciso? chiede il droide una volta tornato da voi.
Fallen angel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Mical con fare sicuro prende la parola.... Ci siamo consultati e abbiamo deciso...accettiamo la tua offerta..ti daremo i 200 crediti promessi e saremo in debito con te..agiremo da informatori! Mi avvicino a SWitch tenendo i 200 crediti con la mano ben in vista cosi da non allarmarlo. Ora puoi consegnarci il carico così ce ne andiamo?
MizarNX Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ma certo cari amici! prende i crediti e li consegna all'astrodroide Il carico si trova nella zona più sicura della stazione, al Ponte Blu. Se non la conoscete, si tratta di una zona dove è consentito l'attracco alle sole navi Imperiali. Voi avete una nave, vero?
Slim Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ecco che i problemi venuti fuori sono. Andare a ritirare il carico sotto gli occhi degli imperiali molto pericoloso sarebbe! Rispondo al droide: Una nave a disposizione abbiamo ma di nave imperiale non si tratta. Altri modi di ritirare il carico esistono?
Hinor Moonsong Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Wow, dobbiamo salvarla cosi ci manda dal droide, che dobbiamo pagare così ci manda in mezzo agli imperiali... Non penso potremo usare la nave di Maya, ma troveremo di certo una soluzione... Attendo che Switch risponda alla domanda di Yoria...
MizarNX Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Spiacente cari amici, ma non ci sono altri modi, il carico è piuttosto voluminoso. Però, se avete una nave potreste tornarmi utili. Ho un carico di birra Corelliana che deve essere inviato ad Alderaan. Se accettate di trasportare anche quel carico posso darvi 10 crediti a testa adesso ed un saldo di 500 crediti alla consegna. Che ne pensate, vi può interessare?
Fallen angel Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Resto perplesso un secondo e poi a bassa voce mi rivolgo a Valance...Appena fuori di qui contatta Maya e dille che il carico non si può recuperare senza una nave imperiale... poi mi rivolgo al Droide...Da quel che ho capito su questa stazione sei un autorità nel campo dei.."commerci" quindi hai anche gli agganci giusti . Sei riuscito a nascondere un carico voluminoso prorpio sotto il naso degli imperiali e loro non l'hanno tovato...devi essere bravo in quello che fai...quindi mi chiedo sei anche altrettanto bravo a contraffare una nave tanto da farla sembrare di proprietà dell'impero?
Slim Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Alle parole del droide penso Immischiarci sempre più nei suoi loschi traffici vuole. Venuto non sono su questa stazione per contrabbandare birra corelliana. Alle parole di Mical penso Il Jedi a carte scoperte giocare vuole!Ma quanto di questo droide fidarci possiamo?.
Hinor Moonsong Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Non mi intendo di queste cose, ma credo che con i documenti giusti, un qualsiasi mercantile posa apparire come una nave imperiale... rifletto ad alta voce. Urgh, ci stiamo scoprendo troppo con questo droide... e non mi sembra troppo affidabile...
Slim Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Sinceramente, interessato a trasportare birra non sono. Ma, se accetteremo ad Alderaan di trasportarla, una mano ci darai per ritirare dal Ponte Blu il carico?.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.