Iruel Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Mi rivolgo a Mical, a bassa voce: "D'accordo. Le riferirò anche gli sviluppi della situazione." Annuisco alle parole di Yoria e Eghon, aggiungendo: "Devono essere documenti ben fatti, soprattutto ora che sono in allerta.."
MizarNX Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Mmm... fatemi pensare ad una soluzione... Potreste... la frase di Switch viene interrotta da colpi di fulminatore provenienti dall'esterno. In pochi istanti la porta si apre e vedete fare la comparsa tra il fumo di un grosso Chevin seguito da alcune guardie del corpo con armi in pugno. Cosa pensavi, di nascondermi i tuoi accordi con gli stranieri, droide? Sono stufo di essere tagliato sempre fuori! Forza ragazzi, riciclatelo! @Iniziativa: Spoiler: Round di Sorpresa G1 24 G2 24 G3 24 G4 24 G5 15 G6 14 G7 14 GL 5 @Dadi: Spoiler: G1 vs Switch 5 vs 17, mancato! G2 vs Switch 3 vs 17, mancato! G3 vs Switch 12 vs 17, mancato! G4 vs Switch 10 vs 17, mancato! G5 vs Switch 5 vs 17, mancato! G6 vs Switch 18 vs 17, colpito! Danni: pistola blaster 3d6 = 4 pf G7 vs Switch 5 vs 17, mancato! @Iniziativa: Spoiler: Round normale S2 25 V 23 Y 22 E 22 G2 20 M 19 G6 19 S1 16 S3 14 S 13 G7 11 G4 10 G5 10 G1 9 S4 8 G3 7 GL 2 Sx=guardia di switch S=Switch GL=Ganga Lore Gx=guardia di Ganga Lore @Dadi: Spoiler: S2 vs Ganga Lore 3 vs 17, mancato! @Mappa: Spoiler: Turno di Valance, poi Yoria (per Iniziativa più alta) poi Eghon.
Hinor Moonsong Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ma cosa... Al Riparo! Mi lancio dietro al bancone, ed impungno il fucile.. Spoiler: Azione di movimento1: mi metto dietro al bancone di switch. Azione di movimento 2: impugno il fucile
Iruel Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 "Ma che diavolo..." Mi metto dietro al cumulo di macerie e estraggo il fulminatore. @Master: Spoiler: E' un cumulo di macerie quello in basso a destra, vero? 2 azioni di movimento, una per spostarmi e una per estrarre il blaster.
Slim Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 In mezzo ad un regolamento di conti trovati ci siamo. Come sapere di noi quel Chevin ha fatto? cercando di nascondermi dietro al bancone (vista l'altezza non dovrebbe essere difficile) mi avvicino a Switch In un bel guaio ficcato ci hai. Se noi aiutarti a non finire "riciclato" tu ci aiuterai il nostro carico a recuperare dalle guardie imperiali? Altrimenti più tardi con il tuo avversario un accordo potremmo trovare e lancio una breve occhiata al Chevin. @DM Spoiler: Voglio fare una prova di persuasione per convincere il droide. Poi vorrei fare una prova di percezione per vedere se noto una possibile via di fuga secondaria. Infine mi metto in difesa totale rinunciando a qualsiasi attacco nel mio round guadagnando un +10.
MizarNX Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 @Valance: Spoiler: Si, si tratta di materiale di scarto. @Yoria: Spoiler: Prova in Persuasione, CD 15, risultato 14 - fallimento! Switch sembra troppo preso dall'evitare i colpi di blaster per poterti ascoltare. L'astrodroide, vedendo il suo amico in difficoltà, lo fa cadere dietro al bancone (si, Switch era ancora in piedi dietro ad esso). @Dadi: Spoiler: G2 vs Eghon, 10 vs 16 - mancato! Uno degli scagnozzi del Chevin prova a sparare ad Eghon, ma il colpo si infrange contro una cassa metallica. @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: S2 25 V 23 Y 22 E 22 G2 20 M 19 G6 19 S1 16 S3 14 S 13 G7 11 G4 10 G5 10 G1 9 S4 8 G3 7 GL 2 Sx=guardia di switch S=Switch GL=Ganga Lore Gx=guardia di Ganga Lore Turno di Mical
Fallen angel Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Con sicurezza accendo la spada laser che tenevo in mano spenta e nascosta nel caso avessi dovuto difendermi, e mi lancio con sicurezza arrivando di fronte al cumulo si materiale riciclato posto davanti al nemico G5...trovandomi cos' ad di fronta a me gli scagnozzi sulla parte destra e uno sulla parte sinistra. Devo tenerli concentrati su di me così poi eghon e valance potranno sfoltire il loro considerevole numero. Giunto li tento di tagliare G5 che imbraccia l'arma alla mia destra. Spoiler: Subito dopo l'attacco io posso difendermi cercando di deviare i colpi che mi raggiungono grazie al taleto Deflect.
MizarNX Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @Dadi: Spoiler: Mical vs G3, 19 vs 10 - colpito! Danni: 2d8 = 11 morto! Mical si muove verso uno degli scagnozzi del Chevin e lo abbatte con un poderoso colpo di spada laser. La guardia davanti a lui prende la mira e lo attacca: @Dadi: Spoiler: G6 vs Mical, 20 vs 13 - colpito! Tentativo di Respingere il colpo con Deflect: 5 vs 20 - fallito! Danni 3d6 = 8 Gli scagnozzi del Chevin continuano a bersagliare il bancone dietro al quale si nasconde il droide, mentre le guardie di costui rispondono al fuoco. Nessuno viene colpito. Il Chevin, vedendo cadere una delle sue guardie si abbassa al suolo e grida: Forza ragazzi! Ganga Lore non può perdere! @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: S2 25 V 23 Y 22 E 22 G2 20 M 19 G6 19 S1 16 S3 14 S 13 G7 11 G4 10 G5 10 G1 9 S4 8 G3 7 GL 2 Turno di Valance, poi Yoria (per Iniziativa più alta) poi Eghon.
Slim Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Vedendo che il droide non mi ascolta Forse il Chevin più ragionevole sarà! estraggo il randello da sotto il mantello e a passi veloci mi dirigo verso il Chevin cercando di non farmi colpire dagli spari dei blaster di entrambi gli schieramenti. @DM Spoiler: Azione veloce: estrazione. Azione di movimento 4 quadretti (vedi mappa sotto. Azione Standard: Mi metto sulla difensiva aggiungendo un +10 (scelgo di non compiere nessun attacco) alla mia difesa riflessi @Mappa Spoiler:
Iruel Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 "Detesto trovarmi in mezzo a questo tipo di diverbi, tanto più due volte in un giorno..." Sparo un colpo di fulminatore a G1.
Hinor Moonsong Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Siamo finiti in mezzo ad un regolamento di conti... Prendi questo... sussuro, mentre prendo con precisione la mira sulla guardia che mi ha sparato. Master Spoiler: 2 azioni veloci: prendo la mira su G2, in modo da ignorare la copertura Azione standard:Apro il fuoco su G2 +3tpc, 3d8 danni
MizarNX Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @Dadi: Spoiler: Valance vs G1, 14 vs 10 - colpito! danni, 3d6 = 11 - morto! Eghon vs G2, 15 vs 10 - colpito! danni, 3d8 = 16 - morto! I colpi di blaster di Eghon e Valance sono irresistibili ed abbattono le guardie nemiche con precisione. @Mappa: Spoiler: @Iniziativa: Spoiler: S2 25 V 23 Y 22 E 22 M 19 G6 19 S1 16 S3 14 S 13 G7 11 G4 10 G5 10 S4 8 G3 7 GL 2 Turno di Mical
Fallen angel Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Rischiando il tutto e per tutto un pensiero mi balena in testa....Se Ganga lore muore allora anche i restanti combattenti si fermeranno. Privi di un capo si ritireranno. é la mia sola occasione... Concentrando tutte le mie energie posso farcela. Mi sposto così velocemente a fianco di GL con l'intenzione di colpirlo ed abbatterlo! @Master Spoiler: Movimento: mi sposto di 2 quadretti a destra, poi 3 in basso e infine 1 a sinistra finendo accanto a GL. Azione gratutita: Battle surge(potere forza) col mio ultimo punto. Se funziona il mio attacco aumenta in base alla soglia e anche i miei danni(sono dei d8 perchè ho il talento strong in the force) Azione standard eseguo il mio attacco di spada su GL e poi defletto gli eventuali attacchi col talento deflect(speriamo di sopravvivere Xd)
MizarNX Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @Mical: Spoiler: Prova in Use the Force: 23, ottieni +2d8 di danni, oltre che il bonus all'attacco @Dadi: Spoiler: Mical vs Ganga Lore, 22 vs 17 - colpito! danni, 4d8 = 18 Il colpo di Mical amputa un'braccio del Chevin, che grida in preda al dolore. Uccideteli, uccideteli tutti! aggiunge poco dopo. Gli scagnozzi di Switch si muovono e, inspettatamente, fanno fuoco su di voi, mentre una delle guardie di Ganga Lore lo sposta e ingaggia Mical in mischia. @Mappa: Spoiler: G6 si sposta davanti a Mical ed estrae una vibroascia, con la quale tenta di colpire il giovane padawan. @Dadi: Spoiler: G6 vs Mical, 10 vs 13 - mancato! Il colpo non va a segno, ma il giovane umano non ha tempo per gioire, perché l'altra guardia estrae a sua volta una vibroascia e tenta di colpirlo subito dopo: @Dadi: Spoiler: G7 vs Mical, 3 vs 13 - mancato! il colpo risulta però molto affrettato e il giovane umano quasi ride quando schiva il colpo con noncuranza. S1, S2, S3 ed S4 fanno fuoco in contemporanea su Eghon: @Dadi: Spoiler: S1 vs Eghon, 4 vs 16 - mancato! S2 vs Eghon, 14 vs 16 - mancato! S3 vs Eghon, 13 vs 16 - mancato! S4 vs Eghon, 15 vs 16 - mancato! ma i colpi non vanno a segno! G5 fa fuoco su Valance, mentre G4 tenta di colpire Mical alle spalle. @Dadi: Spoiler: G5 vs Valance, 9 vs 15 - mancato! G4 vs Mical, 8 vs 13 - mancato! Entrambi i colpi però non raggiungono il bersaglio @Mappa: v sopra @Iniziativa: Spoiler: S2 25 V 23 Y 22 E 22 M 19 G6 19 S1 16 S3 14 S 13 G7 11 G4 10 G5 10 S4 8 GL 2 Turno di Valance, poi Yoria, Eghon ed infine Mical
Iruel Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 "Ok, fuori un altro. Ora cerchiamo di non farci ammazzare.." Cerco di colpire un'altra delle guardie. @Master: Spoiler: Con due azioni veloci prendo la mira, poi sparo a G7
MizarNX Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Valance prende la mira con sguardo deciso e poi spara. @Dadi: Spoiler: Valance vs G7, 21 vs 15 - colpito! danni, 3d6 = 11 - morto! La guardia viene raggiunta in pieno volto dal colpo di blaster e poco dopo si accascia al suolo. @Iniziativa: Spoiler: S2 25 V 23 Y 22 E 22 M 19 G6 19 S1 16 S3 14 S 13 G4 10 G5 10 S4 8 GL 2 Turno di Yoria, poi Eghon ed infine Mical
Slim Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Dal punto dove mi trovo vedo il susseguirsi frenetico degli eventi: le guardie uccise sotto i colpi di Valance e Eghon, il braccio tranciato di netto e cauterizzato dalla spada laser di Mical e il tradimento di Switch e dei suoi scagnozzi Scorretto questo comportamento è. Finito il tempo di parlamentare, il tempo dell'azione venuto è! scrollo leggermente la testa rattristato dalla piega che hanno preso gli eventi. Stendo il braccio sinistro con il palmo aperto rivolto verso il Chevin e ... @DM Spoiler: Uso il potere della forza (+14) "Schianto di forza" dirigendo il cono come riportato nella mappa sotto raggiungendo G5, G6 e GL. Per le dimensioni del cono mi sono rifatto a: http://www.wizards.com/global/images/starwars_article_sw20071004jc107_pic3_en.jpg se non dovesse andare bene perdonami ma non sono ancora molto esperto. Per descrivere movimento e azione veloce attendo l'esito del potere della forza.
MizarNX Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @Yoria: Spoiler: Prova in Use the Force: risultato 21 Nessuno ha superato la prova, danno complessivo 10, sono morte le guardie ed il Chevin. Il piccolo alieno si avvicina alle casse che, ad un suo gesto, vengono scaraventate via, insieme alle guardie ed al Chevin. A questo punto, le guardie di Switch e quelle del Chevin buttano le armi a terra e si danno alla fuga. Nel locale resta solo Switch e l'astrodroide.
Hinor Moonsong Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Rivolgo un occhiata incredula a Yoria Bel colpo Mi avvicino a Switch, fucile ancora in pugno:Affidabili i tuoi scagnozzi... e quel Chevin chi era?
Fallen angel Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Guardo Yoria con aria stralunata e con uno sguardo di meraviglia più totale... Non l'avevo percepito eppure non vi è dubbio...quell'attacco..solo un portatore della forza può farlo e solo un portatore potente ed addestrato ha un simile controllo...Yoria! Chi sei veramente? Mi avvicino a Switch con la spada laser ancora attiva....le tue guardie ti hanno tradito, il Cheviv è ferito ma tornerà presto..con più uomini! Sei rimasto da solo Switch..se vuoi che ti proteggiamo ancora devi darci una mano...direi a cominciare dai documenti che ci servono e dal carico..che ne dici?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.