Byakko Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 No, è solo in inglese (per fortuna). Edit: Swordsaged (per rimanere in tema) da Maldazar
Blackstorm Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Nahh, Guerriero= Iron Heath, e per il Barbaro Stone dragon e la Tiger claw, mi pare molto più coerente... Insomma, la ferocia è in Tiger claw, la forza in Stone dragon, mentre la Iron heart e tutta disciplina e tecnica di combattimento. Mah. Il tiger claw è fatto apposta per i combattenti con due armi. La raging moongoose e famiglia starnazzante al seguito, il bloodclaw master... Mi sembra adattissima per un guerriero a due armi. Senza andare sulla to citata da mizar che ancora non conosco, un warblade tiger claw con twf chain lightining mace, anche senza kukri adaptive, è tipicamente agile. Però, a parte questo, quali porcate sono possibili? (Non ditemi il loop infinito di Lightning Mace, è chiaramente una TO) Uh? Che loop infinito di lightining mace? Questo mi manca. Lo so, è un filo ot, ma mi incuriosisce.
MizarNX Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Uh? Che loop infinito di lightining mace? Questo mi manca. Lo so, è un filo ot, ma mi incuriosisce. Errore mio, non è un loop infinito, ma la combo che citavi tu stesso: lightning mace con due kukri e la stance TC. Questa in effetti si potrebbe definire porcata, ma fa marginale uso del ToB. Secondo voi, quali sono le porcate possibili? EDIT: alla combo di prima si può sempre aggiungere il Warmind, giusto per porcellare un po' di più.
Messaggio consigliato