Byakko Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 No, è solo in inglese (per fortuna). Edit: Swordsaged (per rimanere in tema) da Maldazar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Nahh, Guerriero= Iron Heath, e per il Barbaro Stone dragon e la Tiger claw, mi pare molto più coerente... Insomma, la ferocia è in Tiger claw, la forza in Stone dragon, mentre la Iron heart e tutta disciplina e tecnica di combattimento. Mah. Il tiger claw è fatto apposta per i combattenti con due armi. La raging moongoose e famiglia starnazzante al seguito, il bloodclaw master... Mi sembra adattissima per un guerriero a due armi. Senza andare sulla to citata da mizar che ancora non conosco, un warblade tiger claw con twf chain lightining mace, anche senza kukri adaptive, è tipicamente agile. Però, a parte questo, quali porcate sono possibili? (Non ditemi il loop infinito di Lightning Mace, è chiaramente una TO) Uh? Che loop infinito di lightining mace? Questo mi manca. Lo so, è un filo ot, ma mi incuriosisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Uh? Che loop infinito di lightining mace? Questo mi manca. Lo so, è un filo ot, ma mi incuriosisce. Errore mio, non è un loop infinito, ma la combo che citavi tu stesso: lightning mace con due kukri e la stance TC. Questa in effetti si potrebbe definire porcata, ma fa marginale uso del ToB. Secondo voi, quali sono le porcate possibili? EDIT: alla combo di prima si può sempre aggiungere il Warmind, giusto per porcellare un po' di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato