Vai al contenuto

Combattenti in 3.5 e pathfinder

cloud5005

Messaggio consigliato

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Nahh, Guerriero= Iron Heath, e per il Barbaro Stone dragon e la Tiger claw, mi pare molto più coerente...

Insomma, la ferocia è in Tiger claw, la forza in Stone dragon, mentre la Iron heart e tutta disciplina e tecnica di combattimento.

Mah. Il tiger claw è fatto apposta per i combattenti con due armi. La raging moongoose e famiglia starnazzante al seguito, il bloodclaw master... Mi sembra adattissima per un guerriero a due armi. Senza andare sulla to citata da mizar che ancora non conosco, un warblade tiger claw con twf chain lightining mace, anche senza kukri adaptive, è tipicamente agile.

Però, a parte questo, quali porcate sono possibili? (Non ditemi il loop infinito di Lightning Mace, è chiaramente una TO)

Uh? Che loop infinito di lightining mace? Questo mi manca. Lo so, è un filo ot, ma mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh? Che loop infinito di lightining mace? Questo mi manca. Lo so, è un filo ot, ma mi incuriosisce.

Errore mio, non è un loop infinito, ma la combo che citavi tu stesso: lightning mace con due kukri e la stance TC.

Questa in effetti si potrebbe definire porcata, ma fa marginale uso del ToB. Secondo voi, quali sono le porcate possibili?

EDIT: alla combo di prima si può sempre aggiungere il Warmind, giusto per porcellare un po' di più.

Link al commento
Condividi su altri siti