Mantorok Inviata 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 26 Aprile 2011 Buon giorno a tutti Sono qui a chiedere un po' di supporto di idee per quanto riguarda alcuni vostri personaggi che una volta morti (mi riferisco sia a giocatori che master) possano essere finiti all'inferno a causa delle loro malefatte. Mi spiego meglio, il mio gruppo di gioco che attualmente si trova all'interno di un cimitero sotterraneo dimenticato nella foresta di un dio malvagio, continuando nella loro impresa si sono resi conto che in realtà il cimitero ed i non morti che lo dimorano sono solo una copertura per qualcosa di ancora più empio e malvagio. All'interno di questo cimitero c'è un portale che porta direttamente a Stygia il 5° girone dell'inferno di Baator a poche decine di chilometri dalla città di Tantlin (capitale dove c'è la tomba di Levistus signore del 5°). Il compito del gruppo era quello di ritrovare la gemma di una spada magica chiamata "L'esecutrice" la quale però sembra essere stata spostata dal cimitero, direttamente ad un tempio a ridosso delle sponde del fiume Stige molto vicino all'altra sponda dove c'è la capitale. Tutta questa premessa per arrivare al punto dove io avevo intenzione di far trovare ai miei giocatori un misto di tanti nemici malvagi da loro già affrontati sia in questa ambientazione, che nelle altre 2 passate (un tocco vintage che sicuramente i miei nostalgici giocatori sapranno apprezzare tantissimo), ma a tutto questo volevo sapere anche se voi avreste qualche personaggio da suggerirmi, anche delle vostre campagne, ex PG o PNG che secondo voi potrebbero benissimo trovare luogo in un ambiente come quello. (lo faccio per non cadere nella situazione dove si ritrovano a dover combattere SOLO contro personaggi che hanno già visto, che renderebbe poco credibile il tutto) Specificate semplicemente il nome una breve spiegazione e luogo di appartenenza (piano di origine e/o città), chi erano in vita e motivo per cui sono finiti laggiù I personaggi devono avere un livello compreso fra il 3° ed il 10° Sbizzarritevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Carina come cosa... In che ambientazione giochi? Perchè io ne avrei qualcuno ma... Per alcuni ci sono riferimenti ad Eberron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Mmmhh, un generatore automatico neurale net-o-linkato di NPG. Ingegnoso Doctor! ;P P.S. Idea stupenda ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Carina come cosa... In che ambientazione giochi? Perchè io ne avrei qualcuno ma... Per alcuni ci sono riferimenti ad Eberron... No, l'ambientazione è mia personale, ma considerando che all'inferno ci va a finire di tutto, ben vengano anche personaggi provenienti da altri piani materiali. Il peccato e la malvagità si manifestano ovunque, e l'inferno è un convoglio multiplanare di individui malvagi (oltre che a naturalmente diavoli autoctoni, creature immonde ecc...) Preferivo qualcosa di più personale al generatore automatico, dai se avete qualche idea buttatela giù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kozaim Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2011 Barbossa, devy jones, e tutta la compagnia bella dei pirati dei caraibi in una piratesca ciurma allo sbando in un galeone sgangherato di passaggio sullo stige? xD Comunque di campagne giocate abbiamo avuto pochi veri nemici "cattivi", perciò volendotene suggerire uno potrei dirti... voldemort? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato