Kafe Inviata 27 Aprile 2011 Segnala Inviata 27 Aprile 2011 Sto sviluppando sulla carta un pg Legale Neutrale Monaco (Stile di combattimento: Tigre Dormiente [uA]) 1°/ Chierico 2° / Maestro del sudario 10° ma non so come proseguirlo. Vorrei andare avanti senza perdere ulteriori livelli da incantatore né perdere il potenziamento allo scacciare. L'unica opzione che mi è venuta in mente è di proseguirlo come chierico, ma speravo che voi poteste indicarmi una CDP che magari non conosco che possa fare al caso mio. Il chierico in questione non prega una divinità ma è dedito all'ideale dell'organizzazione che l'ha formato (in breve: rivoltare il male per combattere il male stesso) e usa l'energia negativa. I domini scelti sono Non-morte e Fato. Ho fiducia in voi XD. Dimenticavo, i manuali per ora non sono un problema, mi serve solo per farmi un'idea.
Iruel Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Ti consiglio il Pugno Sacro, visto che avanzi sia con le abilità da Monaco, sia con gli incantesimi.
Kafe Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ti consiglio il Pugno Sacro, visto che avanzi sia con le abilità da Monaco, sia con gli incantesimi. Con il pugno sacro perderei un livello d'incantatore e non progredirei con lo scacciare, non mi sembra molto utile la prograssione che avevo pensato.
KlunK Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Le uniche CdP che mi vengono in mente che ti fanno avanzare come incantatore e conservano lo scacciare sono l'esorcista sacro e il servitore radioso di pelor, ma per il primo devi essere buono e il secondo devi essere un chierico di pelor. Io ti consiglio di continuare come chierico se vuoi mantenere entrambi.
Messaggio consigliato