Pubblicato 27 Aprile 201113 anni comment_591271 Sto sviluppando sulla carta un pg Legale Neutrale Monaco (Stile di combattimento: Tigre Dormiente [uA]) 1°/ Chierico 2° / Maestro del sudario 10° ma non so come proseguirlo. Vorrei andare avanti senza perdere ulteriori livelli da incantatore né perdere il potenziamento allo scacciare. L'unica opzione che mi è venuta in mente è di proseguirlo come chierico, ma speravo che voi poteste indicarmi una CDP che magari non conosco che possa fare al caso mio. Il chierico in questione non prega una divinità ma è dedito all'ideale dell'organizzazione che l'ha formato (in breve: rivoltare il male per combattere il male stesso) e usa l'energia negativa. I domini scelti sono Non-morte e Fato. Ho fiducia in voi XD. Dimenticavo, i manuali per ora non sono un problema, mi serve solo per farmi un'idea.
27 Aprile 201113 anni comment_591289 Ti consiglio il Pugno Sacro, visto che avanzi sia con le abilità da Monaco, sia con gli incantesimi.
28 Aprile 201113 anni Author comment_591712 Ti consiglio il Pugno Sacro, visto che avanzi sia con le abilità da Monaco, sia con gli incantesimi. Con il pugno sacro perderei un livello d'incantatore e non progredirei con lo scacciare, non mi sembra molto utile la prograssione che avevo pensato.
28 Aprile 201113 anni comment_591725 Le uniche CdP che mi vengono in mente che ti fanno avanzare come incantatore e conservano lo scacciare sono l'esorcista sacro e il servitore radioso di pelor, ma per il primo devi essere buono e il secondo devi essere un chierico di pelor. Io ti consiglio di continuare come chierico se vuoi mantenere entrambi.