Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_591271

Sto sviluppando sulla carta un pg Legale Neutrale Monaco (Stile di combattimento: Tigre Dormiente [uA]) 1°/ Chierico 2° / Maestro del sudario 10° ma non so come proseguirlo.

Vorrei andare avanti senza perdere ulteriori livelli da incantatore né perdere il potenziamento allo scacciare.

L'unica opzione che mi è venuta in mente è di proseguirlo come chierico, ma speravo che voi poteste indicarmi una CDP che magari non conosco che possa fare al caso mio.

Il chierico in questione non prega una divinità ma è dedito all'ideale dell'organizzazione che l'ha formato (in breve: rivoltare il male per combattere il male stesso) e usa l'energia negativa.

I domini scelti sono Non-morte e Fato.

Ho fiducia in voi XD.

Dimenticavo, i manuali per ora non sono un problema, mi serve solo per farmi un'idea.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 896
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_591712

Ti consiglio il Pugno Sacro, visto che avanzi sia con le abilità da Monaco, sia con gli incantesimi.

Con il pugno sacro perderei un livello d'incantatore e non progredirei con lo scacciare, non mi sembra molto utile la prograssione che avevo pensato.

comment_591725

Le uniche CdP che mi vengono in mente che ti fanno avanzare come incantatore e conservano lo scacciare sono l'esorcista sacro e il servitore radioso di pelor, ma per il primo devi essere buono e il secondo devi essere un chierico di pelor.

Io ti consiglio di continuare come chierico se vuoi mantenere entrambi.