amc Inviata 27 Aprile 2011 Segnala Inviata 27 Aprile 2011 Ho un dubbio: Il modulo avventura per Forgotten Realms "Cormyr" (in italiano, Twenty Five Edition, codice 5120) ha in allegato una mappa? Se così fosse l'ho persa... Grazie, ciao!
Llukas Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 non mi risulta, apparteneva alla stessa collana di guerrieri celestiali e guida agli inferi, quindi niente mappa al 99,9%;
Maxim_One Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ho un dubbio: Il modulo avventura per Forgotten Realms "Cormyr" (in italiano, Twenty Five Edition, codice 5120) ha in allegato una mappa? Se così fosse l'ho persa... Grazie, ciao! Invece si, ha una mappa... è una mappa un pò più dettagliata del Cormyr di quella presente nella mappa delle Terre Centrali Orientali della Scatola Ambientazione di FR, era un pò più piccola a livello di dimensioni in cm (presentava solo l'area del Cormyr) ma ha una scala più grande (1 cm = 40 Km) si trovava allegata all'interno del manualetto che era incelofanato.
Messaggio consigliato