Lollinus Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @Idrahil Spoiler: Sono passati due giorni dallo scontro con Wulling e suoi uomini e al campo cominci a vedere i frutti dei tuoi sforzi... Nel tempo passato con la tua gente non solo nessuno ha tentato di aggredirvi, ma sei persino riuscito ad addestrare il girallon che da tempo avevi catturato! I vari esploratoi che hai inviato continuano a riferire che la situazione intorno al campo sembra tranquilla e gli incantesimi di Hamelial ti rassicurano sul fatto che i Terrori di Raska non abbiano ancora intrapreso azioni ostili, anche se la predizione riguardo ai lucertoloidi è piuttosto criptica; le parole di Hamelial sono state testualmente "Se ci presenteremo l'incontro avverrà, ma a quanto pare qualcosa è cambiato dal giorno dell'attacco... Ma non sembra fosse un cambiamento previsto..." Nonostante la predizione della tua consorte ti dia da riflettere hai anche buoni pensieri: nel tempo passato al campo Riskit ha avuto modo di darvi altre informazioni. Si è rivelato un ottimo cuoco e vi ha rivelato la sua abilità nel maneggiare i veleni, due abilità che si sposano alla perfezione. Inoltre ha chiarito che dicendo che Raska può essere solo sconfitto tramite sotterfugi intendeva dire che nessuno lo ha mai sconfitto in combattimento, dai suoi racconti sembra essere un bestione veramente molto potente ma con poco cervello... Purtroppo non sa nulla di miniere sulle montagne... Stai rimuginando sul da farsi nella tua tenda, quando dall'esterno senti una voce roca che chiede il permesso di entrare... Dalla voce capisci che è Zank, il marito hobgoblin della druida Ella... @Psion Spoiler: Sono passati ormai tre giorni da quando avete lasciato il campo ed uno di questi lo avete trascorso in mezzo alla savana che dovrebbe essere controllata dalle Corna di Miisa... Ma nessun nemico si è frapposto alla vostra avanzata.... Inoltre ieri sera gli esploratori hanno individuato a circa un giorno di cammino dalla vostra posizione si trova un grande accampamento, probabilmente la base dei nemici... Ora è la mattina del quarto giorno e devi decidere come procedere... @shadenight123 Spoiler: E' passato solo un giorno da quando hai ucciso Kalek, il vecchio capo tribù, ma già la pressione del comando si fa sentire... I tuoi nuovi sudditi si aspettano molto da te... Come se non bastasse è mattino presto e i tuoi consiglieri, Vidyn e Zodah, ti stanno aspettando per decidere il futuro della tribù...
Idrahil Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Spoiler: Oh? Zank... è parecchio che non lo vedevo in giro... Mi siedo sul mio scranno e smetto di giocare con il sassolino che mi divertivo a far levitare con il potere del nuovo guanto. Quando sono sicuro di essere abbastanza maestoso, lo apostrofo: Avanti, avanti! Aspetto che entri e poi lo saluto con aria tranquilla E' da parecchio che non ci vediamo, io e te... Dimmi tutto! Cosa ti porta qui? Speriamo siano belle notizie... ultimamente sta andando tutto alla perfezione!
shadenight123 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Spoiler: Non facciamo attendere troppo. Mi alzo, indossando l'armatura e con l'ascia in mano. Rido al pensiero dei saccheggi che sto per compiere. Mi avvio da Vidyn e Zodah. Non prima di aver adocchiato un paio di femmine della mia razza. Fare più guerrieri è un compito sacrosanto! Più guerrieri, più saccheggi! più saccheggi, più metallo! più metallo più armi! più armi più terreno! più terreno più femmine! E cosi via. Cammino cresta alta, sono il capo, i deboli devono piegarsi o morire.
Psion Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @ Dm Spoiler: E così c'è la base nemica qui vicino è.... bene, la conquisterò! Mi rivolgo al mio secondo Raduna tutte le truppe ci mettiamo in marcia verso l'accampamento nemico. A breve si combatterà! Il momento è giunto! Spoiler: L'ashworm è con me giusto?
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @Idrahil Spoiler: Al tuo invito Zank entra nella tenda... Dal suo sguardo sembra raggiante di felicità... Quando dai la parola l'hobgoblin risponde dicendo Vede signore... Ho appena parlato con Ella e... A quanto pare è incinta! Diventerò padre finalmente! i tuoi pensieri si soffermano un attimo sul possibile aspetto di un figlio di un hobgoblin ed un umana, quando Zank prosegue dicendo Per questo sono qui... Volevo chiederle se è possibile ricevere una benedizione da Lady Hamelial per la buona sorte della gravidanza... @Psion Spoiler: Avanzi per un altra mezza giornata in direzione del campo, ma quando ti fermi per fer riposare gli gnoll ti pare chiaro che il tuo piano non può funzionare; ora che siete più vicini ti accorgi che l'accampamento è davvero molto grande, potrebbe contenere quasi duecendo uomini! Decisamente troppo per i venti guerrieri che hai portato con te... Spoiler: Sì, hai la tua cavalcatura @shadenight123 Spoiler: Ti aggiri con fare spavaldo fra la tua gente e non ci metti molto a notare un gruppo di femmine interessate a te... I vantaggi del comando... Stai per avvicinarti a loro quando da dietro di te senti la voce di Vidyn esclamare Signore! Finalmente siete arrivato! ti volti e vedi entrambi i tuoi consiglieri avvicinarsi per iniziare la discussione sul da farsi... Gli svantaggi del comando...
Idrahil Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Spoiler: Mi alzo di scatto dallo scranno ridendo forte, mi avvicino e gli tiro una forte pacca sulla schiena Noooo! Davvero?! Hahahaha! Congratulazioni vivissime! Bisogna festeggiare! Vado ad aprire una bottiglia dell'ultima "birra" di Merannon, quella decente, ed un paio di boccali che riempio sempre ridendo. Poi gliene porgo uno. Al primo figlio di Zank ed Ella! Auguri! Dopo aver brindato, gli tiro un'altra pacca sulla schiena e aggiungo vado subito a cercare Hamelial! Sarà felicissima di saperlo, sono certo che Baphomet renderà tuo figlio forte e coraggioso! Ed esco dalla tenda per cercare la mia compagna
shadenight123 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Spoiler: Mi avvio verso di loro e secco in draconico parlo: Allora, non perdiamo tempo! che quelle là aspettano solo me Innanzitutto cercate un Tren tra i tren che li rappresenti. Poi ditemi come vanno le covate e a quando nasceranno i nuovi nascituri. Come siamo messi con le armi?! ogni guerriero che si rispetti è armato? sibilo schioccando la lingua. Prima finisco qui, meglio sarà.
Psion Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @ Dm Spoiler: Voi due dicoa due gnoll andate nell'altro accampamento e dite al comandante che io Rak'Oori, vostro signore, voglio parlare con lui
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @Idrahil Spoiler: Zank, che già era felice all'arrivo, diventa raggiante quando gli offri da bere e brindi alla salute del nascituro... Dopo aver brindato con lui esci dalla capanna ed assieme all'hobgoblin vai a cercare Hamelial... Ti ci vuole un pò per trovarla, ma alla fine la trovi nel luogo forse più ovvio, ovvero nel punto in cui sta lavorando per erigere un altare in onore di Baphomet... @Psion Spoiler: Dopo aver ricevuto il tuo ordine gli gnoll si allontanano in direzione del campo nemico... Spoiler: da adesso finchè non ti fermo spoiler vuoti per confondere le acque, a meno che non fai altro mentre i due vanno al campo... @shadenight123 Spoiler: Alla domanda riguardo i tren entrambi i consiglieri fanno un cenno d'assenzo senza aggiungere altro... Riguardo alle covate è Zodah a rispondere dicendo con orgoglio Le uova delle ultime covate sono ormai al termine della gestazione... Fra poche settimane avremo molti nuovi nascituri signore! riguardo alle armi è invece Vidyn a rispondere dicendo Abbiamo armi a sufficenza per metà degli uomini abili nel combattimento...
Idrahil Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Spoiler: Mi avvicino ad Hamelial tenendo una mano sulla spalla di Zank Ehi! Indovina un po'? Questo bel tomo diventerà padre! Hahaha! E avrebbe un favore da chiederti... Poi lascio che sia lui stesso a chiarire il tutto, mentre mi abbandono ad un fugace pensiero su come potrebbero essere dei cuccioli miei e di Hamelial
shadenight123 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Spoiler: Ci vogliono più armi e più uova. Mandate esploratori a controllare le zone ancora inesplorate. Mandate qualcuno a parlamentare con le tribù vicine. Prima ci servono armi poi penseremo a sottomettere i deboli vicino a noi. commento ci sono problemi nelle nostre terre?
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 @Idrahil Spoiler: Alla notizia Hamelial esclama Davvero? Congratulazioni Zank, sono sicura che Ella sarà felicissima! Ma dimmi... Cosa volevi chiedermi? l'hobgoblin si spiega con la tua consorte dicendo Grazie lady Hamelial, proprio per questo sono qui... Volevo chiederle se ha tempo di dare una benedizione al nascituro... Sa, con la sorte è megli non scherzare... Hamelial risponde dicendo Ma certo, più tardi passerò da Ella e vi darò la mia benedizione... Zank, entusiasta, replica dicendo La ringrazio infinitamente lady Hamelial, la aspettiamo con ansia... quindi si allontana diretto alla sua capanna... Dopo che si è allontanato la tua consorte si rivolge a te dicendo E' raro che due membri di due razze così diverse riescano a concepire un figlio... Chissà se anche noi un giorno avremo dei cuccioli... @Psion Spoiler: Spolier vuoto @shadenight123 Spoiler: I consiglieri rispondono dicendo Non abbiamo particolari problemi signore, ma i Denti Abissali sono comunque una grande minaccia... Secondo alcune voci hanno già sottomesso le Squame di Drago, anche se non ne abbiamo la certezza... quindi ai tuoi ordini rispondono dicendo In che direzione dobbiamo muoverci? E che tribù vuole che contattiamo?
Idrahil Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Spoiler: Ridacchio mettendo un braccio intorno alle spalle della mia bellissima sposa, mentre osservo con un pizzico di invidia l'hobgoblin che si allontana Ci stavo giusto pensando... Noi continuiamo a provare! E se e quando arriveranno... La bacio sulla fronte ...spero assomiglino alla loro mamma. Vieni a chiamarmi quando sarai pronta, andremo insieme a congratularci con Ella... Poi la lascio alle sue faccende, e torno nella mia tenda a rimuginare sulla vicenda e ad assolvere le mansioni di guida della tribù.
shadenight123 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Spoiler: Verso est e verso ovest. Cerchiamo di trovare un modo per raggiungere la savana che non passi attraverso il terreno nemico. rispondo. ma devo pensare a tutto io!? sti incapaci E le tribù...mah, lasciam stare, ce la caveremo da soli!
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 @Idrahil Spoiler: Dopo aver lasciato la tua consorte alle sue faccende torni nella tua trenda a organizzare le idee per il futuro... La giornata trascorre tranquilla ed il sole sta ormai tramontando quando Hamelial entra nella tua tenda... Dopo essere entrata si rivolge a te dicendo Sahiee, io sto per andare da Ella... Ma non penso che potrai venire anche tu... Un guppo di cacciatori a sud si è imbattuto in due stranieri che chiedevano di te e li hanno condotti alle porte del villaggio... Ti stanno aspettando... @Psion Spoiler: Spolier vuoto @shadenight123 Spoiler: Organizzi tu i gruppi o li lasci organizzare dai tuoi consiglieri? Poi, vuoi fare qualcosa mentre i gruppi di esploratori vanno in ricognizione o semplicemente attendi? Ti avverto che ci vorranno giorni prima che tornino...
Idrahil Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Spoiler: Sospiro pazientemente D'accordo... portale anche le mie congratulazioni. Mi alzo dallo scranno e afferro la guisarma appoggiata a lato Il dovere mi chiama... Esco dalla tenda, e mi reco incontro ai cacciatori e agli "stranieri"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.