Vai al contenuto

[Lollinus] Lande Selvagge - Gruppo 1

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
lascio che li organizzino i consiglieri.

In quanto guerriero più forte della tribù è mio compito fare altre uova per la tribù.

Ciò pensato ovviamente non spreco tutti i giorni a fare ciò.

Addestro i guerrieri in modo tale che siano abili e forti. Mi assicuro che i tren, i lucertoloidi e i trogloditi vadano d'accordo e ogni tanto faccio un giro per il nostro territorio per vedere se ci sono problemi.

• Risposte 346
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Idrahil

Spoiler:  
Subito esci dalla tua tenda e ti rechi all'ingresso dell'accampamento... Qui trovi un gruppo di sei gnoll ad attenderti, ma mentre quattro sono evidentemente dei vostri cacciatori due sono diversi... Hanno la pelliccia di un colore rossiccio ed indossano pesanti armature di metallo che coprono la maggior parte del loro corpo... alla cintola portano delle asce di ottima fattura... Uno dei due si rivolge a te dicendo

Sei tu il capo di questo accampamento?

@Psion

Spoiler:  
Spolier vuoto

@shadenight123

Spoiler:  
Ok, visto che le tue azioni richiedono molto tempo per un pò dovrai postare mettendo degli spoiler vuoti, così gli altri pensano che stati giocando attivamente e le acque si confondono :evil: ti dirò io quando le tue azioni saranno concluse...
Inviato

Spoiler:  
E questi da dove arrivano?

Li scruto attentamente per qualche secondo, in cerca di stemmi o marchi di qualche tribù conosciuta

Quelle armature... dove se le saranno procurate? E anche le asce mi sembrano ben fatte... devono avere un ottimo fabbro tra le loro fila!

E del metallo... questa è un'occasione d'oro...

Mi batto il pugno sul petto e li saluto parlando nella nostra lingua natìa

Che la vostra caccia sia fruttuosa fratelli, e i nemici cadano ai vostri piedi!

State parlando con Sahiee, capo delle Corna di Miisa. Cosa vi porta nella nostra città?

Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

Al tuo saluto uno dei due risponde dicendo

Siamo qui per conto del nostro signore Rak'oori... Egli desidera parlarvi...

@Psion

Spoiler:  
Spolier vuoto

@shadenight123

Spoiler:  
Spolier vuoto
Inviato

Spoiler:  
Ben detto, ben detto... non assassinii o invasioni. Un vero capo usa la testa prima delle armi.

Rifletto per qualche istante

Bene! Ditegli di venire pure quando gli aggrada. Che porti con se due uomini se non vuole venire da solo, ma non di più. Vi do la mia parola d'onore che non verrà loro fatto del male.

poi però mi sovviene degli altri miei impegni

Anzi... Quanto distano i vostri territori? Riuscirete a portargli la mia risposta, e a tornare entro domani?

Se rispondono affermativamente, invito Rak'oori ad un incontro domani appena può.

Altrimenti (se hanno viaggiato a lungo per arrivare fin qui) continuo

Bene... allora ditegli che tra sette giorni, in qualunque momento egli voglia, sarò disposto ad incontrarlo. Voi cosa farete? Vi avvierete subito per il ritorno? Se volete potete riposare da noi questa notte ed avviarvi domattina.

In ogni caso, consegno loro un barilotto di "birra" come dono per il loro capo. Non la migliore (quella con cui ho brindato inseme a Zank), ma neppure la peggiore. Diciamo una birra decente... niente di spettacolare, ma bevibile. E comunque una rarità in questi luoghi (credo).

Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

I due messaggeri accettano di buon grado il tuo dono e dopo averne assagiato qualche sorso ti rispondono dicendo

Ci fermeremo solo per qualche ora, poi ripartiremo in modo che il sommo Rak'oori sia informato al più presto... Non appena il nostro signore riterrà opportuno venire si presenterà di persona...

Spoiler:  

Fai qualcos'altro o torni a dormire?

@Psion

Spoiler:  

Spolier vuoto

@shadenight123

Spoiler:  

Spolier vuoto

Inviato

Spoiler:  
Bene! Facciamo quattro chiacchiere mentre vi riposate... avete delle armature impressionanti! E anche le vostre armi sembrano opera di un artigiano di tutto rispetto...

Devete avere delle ricche miniere nei vostri territori, non è così?

E tengo loro compagnia finchè non decidono di ripartire, ribadendo loro di non ripresentarsi prima di una settimana.

Spoiler:  
Non ho capito... dicono che il loro capo riesce ad arrivare entro domani, o no? Per capire se aspettarlo domani o tra una settimana... Se non hanno risposto, insisto.

Nel tempo in cui rimango in loro compagnia cerco di estorcergli gentilmente tutte le informazioni possibili sulla loro provenienza, sulle risorse che possiedono, su quanto numerosa sia la loro tribù, come si chiami, che tipo sia questo Rak'oori, perchè mi voglia parlare... insomma cerco di sapere tutto il sapibile, mettendo a frutto le mie poderose doti sociali e il naturale charm che un Flind esercita sugli altri gnoll.

Diplomazia +16 (+18 dato che sono gnoll)

Intimidire, Raccogliere informazioni, Raggirare +5 (+7 dato che sono gnoll)

Infine, quando stanno per andarsene, faccio venire Dellak, Gnuk e Hamelial con il pretesto di presentare ai due messaggeri i miei consiglieri. E quando se ne vanno, chiedo a Dellak di farli seguire di nascosto dal suo compagno animale.

Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

Mentre i messaggeri riposano ti fermi a parlare con loro e riesci ad estorcergli qualche informazione... Vieni a sapere che sono venuti dal sud e che la loro tribù è conosciuta come Saharshaet... Non hai mai sentito nominare questa tribù... Purtroppo però i due non si lasciano sfuggire nulla di più, soprattutto per quanto rigarda il loro capo... Sono stati addestrati bene...

Quando cerchi di capire meglio quando il misterioso Rak'oori si presenterà i due gnoll rispondono dicendo che ciò dipenderà solo dalla decisione del loro capo e non sanno dirtelo con certezza... Sembrano sinceri, ma la loro risposta impica il fatto che i capo tribù si trovi al massimo ad un giorno di cammino da voi... O che disponga di mezzi molto veloci...

Quando i due decidono di ripartire convochi Dellak, Gnuk e Hamelial per congedarli, solo per mandare poi la iena di Dellak all'insguimento degli gnoll, che non sembrano accorgersi d nulla...

Spoiler:  

Fai altro o dormi?

@Psion

Spoiler:  

E' notte fonda quando uno degli gnoll si avvicina timorso e ti sveglia... Prima che tu possa dire qalsiasi cosa questi ti informa che i messaggeri sono tornati...

@shadenight123

Spoiler:  
Spolier vuoto
Inviato

Spoiler:  
Bha... quanti misteri...

Se vengono da sud, i loro territori dovrebbero essere parecchio lontani da qui. I terreni di caccia delle Corna di Miisa si estendono per ben più di un giorno di marcia, verso sud... eppure a quanto pare considerano possibile che il loro capo arrivi qui domani. Dovrebbero metterci meno di un giorno loro a tornare da lui, e lui ad arrivare qui?

Non mi sembrano maghi... il loro capo deve essere più vicino di quanto dovrebbe.

Rimuginando su questi pensieri, dopo aver congedato i due messaggeri e averli fatti pedinare dalla iena di Dellak, mi reco da Ella per un rapido saluto e sentite congratulazioni, raccomandandole di non sforzarsi troppo.

Poi vado a dormire, ordinando a Dellak di svegliarmi qualora il suo compagno animale tornasse con qualcosa di interessante.

Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

Dopo aver lasciato gli ambasciatori ed essere passato alla capanna d Ella torni a dormire... La notte passa tranquilamente senza altre interruzioni e senza che nessuno venga a cercarti...

@Psion

Spoiler:  

Al tuo comando i due gnoll che hai inviato vengono condotti al tuo cospetto... Uno di loro si rivolge a te dicendo

Signore, siamo stati al campo che ci ha indicato... E' abitato da moltissimi gnoll, ma anche da altre creature! Il loro capo è un certo Sahiee, un flind gigantesco... Non ne ho mai visto uno così grande, aveva persino le corna!

quindi il secondo prosegue

Ha detto che se lei desidera incontrarlo deve recarsi al loro campo con al massimo due alleati...

quindi con un pò di timore

Ed ha detto che sarà disposto a riceverla o domani o fra sette giorni...

@shadenight123

Spoiler:  

Dopo aver dato ordini ai tuoi uomini ti dedichi per tutto il resto della giornata a riposarti ed a "ampliare le vostre fila"... E' passato un giorno da quano hai inviato le due spedizioni, quando ti giunge voce che i tren hanno scelto un rappresentante... Anzi, UNA rappresentante...

Inviato

Spoiler:  
Uhmmmmgh... e anche questa notte siamo sopravvissuti...

Mi alzo dal mio regale giaciglio e noto come Hamelial non sia al mio fianco

...mattiniera, lei... sarà a chiedere i suoi incantesimi per oggi...

Sbadiglio poderosamente e mi accingo ad indossare le mie cose, prima di uscire in cerca di Hamelial.

Inviato

Spoiler:  
Mah andiamo a vedere no?

Mi avvio a vedere questa rappresentante.

Spoiler:  
un lucertoloide e un troglo fanno un tren. un tren con un troglo fa un troglo o solo tren? e viceversa un lucertolo e un tren fanno un lucertolo o un tren?

Magari posso sottometterla a me o prenderla come, rabbrividisco al pensiero, compagna per rendere felici i tren.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...