Vai al contenuto

[Lollinus] Lande Selvagge - Gruppo 1

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Bene andrò subito voi presidiate il campo fino al mio ritorno...il comando passa al mio secondo

Mi dirigo verso la mia fida cavalcatura

Bene Ri'alk...mio prode destriero...portami verso il campo dei nemici affinché possa parlamentare con il loro capo

Dopo un breve pasto e dopo aver preso delle provviste ed essermi armato monto in sella al mio ashworm e mi dirigo verso l'accampamento degli gnoll

• Risposte 346
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

Dopo esserti preparato esci dalla tua tenda e ti dirigi all'altare che Hamelial stava erigendo, ma prima che tu possa raggiungerlo un'altra cosa attira la tua attenzione... Molti gnoll stanno correndo verso l'ingresso sud dell'accampamento, qualcosa deve averli allertati!

@Psion

Spoiler:  

Dopo aver dato le direttive agli gnoll monti sul tuo fedele destriero e ti allontani in direzione del campo... Grazie alla rapidità di Ri'alk impieghi meno tempo del previsto a raggiungere il campo e giungi a circa u chilometro dal campo quando il sole è sorto da poche ore... comnci ad avvicinarti al grande campo a tutta velocità, quando vedi che nella zona più a sud un gruppo di gnoll si è accorto della tua presenza e ti fissa sbalordito...

@shadenight123

Spoiler:  

Non ci metti molto ad individuare la tren di cui avevi sentito parlare... E nonostante sia una meticcia è una femmina MOLTO attraente... Questa nel vederti si rivolge a te dicendo

Salve Gazrul... Suppongo che la tua presenza qui sia legata al fatto che sono stata scelta come rappresentante della mia gente... Piacere, io sono Hidelga...

Inviato

Spoiler:  
Hidelga, huh? Bene. Che voci girano tra i tren di recente? domando brusco.

Senz'altro il mio modo deciso di agire le farà capire che io comando e sono un ottimo esemplare. Al massimo posso sempre darle una asciata di piatto sulla testa e portarmela in tenda.

qualcuno di loro spicca tra gli altri?

meglio sapere chi dovrò decapitare, un giorno

Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

Lo gnollche ha i fermato t rsponde dicendo

Sembra che una grossa bestia si stia avvicinano a grande velocità da sud... Dicono che sembri un incrocio fra un serpente e un drago!

Spoiler:  
Non ricordo, il tuo accampamento è circondato da una palizzata?

@Psion

Spoiler:  

Non appena raggiungi gli gnoll e ti rivolgi a loro con fermezza questi, intimditi dal tuo tono e dalla tua cavalcatura, ti fanni spazio come ad invitati ad entrare nell'accampamento...

@shadenight123

Spoiler:  

Hidelga risponde con tono tranquillo

Niente di nuovo da quando voi avete ucciso Kalek... Con la sua morte non ci sono più deboli fra di noi, e di questo ti ringraziamo...

Inviato

Spoiler:  
Spoiler:  
Oh, si... e da mine cobolde...

E non appena troverò una cava di pietra adatta, comincerà ad essere circondato da un muro.

Un drago?

Mi affretto anche io verso l'ingresso sud, ordinando allo gnoll

Chiama Hamelial, Dellak, Gnuk, Zephiro e Konzio! Ci sta attaccando??

Inviato
Spoiler:  
molto bene. Tu verrai a cena con me poi. Ora devo andare ad occuparmi dei nostri guerrieri. A questa sera. e poi, se non aggiunge altro, passo il tempo addestrando i guerrieri fino a sera, e attendo poi che gli esploratori tornino con le notizie sulle terre che hanno esplorato o le cose che hanno scoperto.
Inviato

Spoiler:  
Che razza di rammolliti... se sarà necessario sarà un piacere eliminarli...

Seguendo il gruppetto di gnoll mi dirigo verso l'accampamento aspettando che il leader nemico venga informato del mio arrivo

Inviato

@Idrahil

Spoiler:  

Lo gnoll si allontana pronto a riportare i tuoi messaggi mentre tu ti dirigi al limte sud dell'accampamento... Una volta giunto sull'ingresso capisci cosa ha causato lo scompiglio... Davanti a te, in mezzo ad un gruppo di gnoll della tua tribù che lo fissa, c'è un grosso animale poco più grande di te simile ad un serpente, ma con qualche strano tratto che non riesci ad identificare... la cosa più strana però è che la bestia sembra essere la cavalcatura di un altro individuo... Sulla sua schiena infatti vedi un umanide dalla pelle rossiccia vestito di tutto punto per il combattimento in sella... Non hai mai visto due creature simili...

@Psion

Spoiler:  

Mentre gli gnoll stanno per farti strada dall'ingresso della palizzata vedi uscire un grosso gnoll grande quasi quanto la tua cavalcatura... E' ben armato e, cosa più strana, ha un grosso paio di corna... Dev'essere lui il capo...

@shadenight123

Spoiler:  

Hidelga risponde con un semplice cenno di assenso... La giornata passa velocemente, ma alla sera gli esploratori non sono ancora tornati... Stai rimuginando su quanto si siano spinti lontani quando la tua ospite entra nella tua caverna per la cena...

Inviato

Spoiler:  
E la cena c'è. Ho fatto uno sforzo per dimostrarmi un ottimo capo, e le pietanze sono quelle che di solito i Tren preferiscono.

Siediti pure e dimmi, come mai ti hanno scelto come rappresentante, i Tren?

l'occhio vuole la sua parte, ma mi servirà una compagna forte.

Inviato

Spoiler:  
Gran bella bestia... chissà se Krom riuscirebbe a batterla...

Mi faccio largo tra la folla, fino ad arrivare al cancello, di fronte al nuovo arrivato

Mmmh... chissà in che lingua parla... non ho mai visto un essere del genere. Ma se è venuto fin qui da solo, spero conosca la nostra lingua...

Mi batto il pugno sul petto, mentre con la sinistra tengo la guisarma, e lo apostrofo in Gnoll

Salute a te, visitatore! Cosa ti porta nella capitale delle Corna di Miisa?

Spoiler:  
Per il momento non lo faccio entrare all'interno dell'accampamento. Rimango sulla soglia della palizzata a parlare con lui, almeno finchè non chiarisce i suoi scopi.

Krom è il nome del girallon :)

Inviato

Spoiler:  
Salve grande gnoll... sono il leader di una tribù di gnoll... e sono venuto qui per discutere di guerra e di alleanze con te...

Dico raddrizzando la schiena ed ergendo il capo

Inviato

@Dardan

Spoiler:  

Le ultime giornate sono state piuttosto tranquille, quasi noiose... Niente di nuovo da molti giorni... Sei quasi certo che anche questa gornata sarà monotona come le altre, quando uno dei tuoi consiglier ti riferisce che Agnar ha delle novità da riferirti...

@Idrahil

Spoiler:  

Lo strano umanoide non sembra aver capito le tu parole, probabilmente non parla la lingua gnoll... Nonostante ciò raddrizza la schiena ed alza il capo dicendo in Comune

Salve grande gnoll... sono il leader di una tribù di gnoll... e sono venuto qui per discutere di guerra e di alleanze con te...

@Psion

Spoiler:  

Il grosso gnoll si batte il pugno destro sul petto mentre nella sinistra tiene una giusarma, quindi pronuncia delle parole alle tue orecchie incomprensibili... Nonostante ciò gli porgi i tuoi saluti e sembra comprenderti...

Spoiler:  
Fai uno spoiler vuoto

@shadenight123

Spoiler:  

Hidelga si siede di fianco a te e risponde alla tua domanda dicendo

So essere molto convincente... Inoltre Kalek era solito confidarsi con me, so parecchie cose della situazione attuale dei dintroni...

Inviato

Spoiler:  
Sono li sul mio scranno ricavato dalla nuda roccia che sto finendo di spellare con calma un animaletto che per caso si è trovato a passare sulla mia testa mentre stavo meditando , i suoi striduli gridolini di dolore sono per me fonte di eterno giubilo , poi di colpo cessa di lamentarsi e di muoversi , cosi lo butto in un angolo della caverna , conscio che qualcuno o qualcosa lo mangerà prima o poi...

Nel mentre vedo arrivare Lexor...

Agnar è...fallo passare , sono curioso di sentire cosa ha da dire....

Troppa tranquillità non mi fa certo bene...gioe e dolori del comando...mi ci dovrò abituare...

Inviato

Spoiler:  
Osservo con curiosità il nuovo arrivato

Sarà questo, Rak'oori? Un capo gnoll che non è uno gnoll, e non parla lo gnoll?

Scuoto la testa massaggiandomi il mento e borbottando in gnoll

Roba da matti...

Poi mi schiarisco la voce, e riprendo a parlare in Comune

Rak'oori, per caso?

Inviato

@Dardan

Spoiler:  

Poco dopo Agnar entra nella caverna e dopo un veloce inchino si rivolge a te dicendo

Salve signore... Sono venuto appena ho potuto... Sembra che un gruppo di umanoidi si stia aggirando nelle zone più settentrionali dei nostri territori... Cosa ha intenzione di fare al riguardo?

@Idrahil

Spoiler:  

Spoiler vuoto

@Psion

Spoiler:  

Il grosso gnoll si massaggia il mento borbottando qualcosa che non comprendi, quindi si rivolge a te domandando

Rak'oori, per caso?

@shadenight123

Spoiler:  

La tren si lascia osservare con disinvoltura, nel mentre risponde dicendo

Bè, ad esempio so quasi per certo che la tribù delle Squame di Drago è stata sottomessa dai Denti Abissali, e so anche che Kalek, prima di morire, aveva inviato un paio di tren a chiedere a quest'ultimi un patto di reciproco aiuto...

Inviato

Spoiler:  
Alle parole di Agnar scatto in piedi aprendo e sbattendo furiosamente le ali...Umanoidi nei nostri territori è , feccia terricola che non sono altro...ho proprio voglia di vedere questi vermi che osano strisciare sulla nostra terra....

Agnar prepara il tuo artiglio , mi dovrai portare da loro , voglio dargli il benvenuto che meritano...

Lexor , vai a chiamare Myrask , digli di preparare il il suo artiglio...

Voglio tutti e due gli artigli riuniti alla sporgenza sud fra quindici minuti...

Detto questo non aspettandomi replica ma solo cieca obbedienza vado nella mia grotta personale a prepararmi...

Finalmente un pò di movimento...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...