Vai al contenuto

[Lollinus] Lande Selvagge - Gruppo 1

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 346
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Bisognerà avvertirli che è cambiata la gestione, allora. Quando torneranno vedremo cosa la tribù dei Denti abissali ha deciso...

Mi trattengo dal saltarle direttamente addosso. Più che altro perchè c'è tutto un rituale da eseguire per l'accoppiamento e poi forse sarebbe il caso di attendere un po'. O quantomeno chiedere il suo consenso, non vorrei che i Tren la prendessero a male, e poi voglio veramente accoppiarmi solo con lei quando posso averle tutte? Pensieri, sempre pensieri.

Sorrido ampiamente:

Stavo pensando di trovare una compagna stabile, per generare i più forti guerrieri della tribù...chi è la più forte dei Tren?

Inviato
Spoiler:  
Si... sono io... dico al grosso gnoll poi notando che non mi invita ad entrare Non ti devi preoccupare troppo... benché mi reputi forte dubito di riuscire a sterminare tutti questi guerrieri da solo... e nemmeno mi interessa... per ora ... Sono qui solo per parlare con te...
Inviato

@Dardan

Spoiler:  

Dopo aver dato ordine di prepararsi ti rechi nella tua caverna e recuperi il tuo equipaggiamento... Una volta pronto vai ad attendere i tuoi uomini, che si presentano prontamente con ben cinque minuti d'anticipo... Sono presente tutti imembri degli artigli di Myrask e Agnar...

@Idrahil

Spoiler:  

L'umanoide risponde dicendo

Si... sono io...

quindi, notando che non lo inviti ad entrare aggiunge con fare che lascia traparire un certo senso di superiorità

Non ti devi preoccupare troppo... benché mi reputi forte dubito di riuscire a sterminare tutti questi guerrieri da solo... e nemmeno mi interessa...

dopo un attimo di pausa conclude dicendo

Sono qui solo per parlare con te...

Non appena hai finito di parlare ti accorgi che Hamelial, Dellak, Gnuk, Zephiro e Konzio sono sopraggiunti e in breve tempo sono tutti al tuo fianco a fronteggiare il misterioso Rak'oori...

@Psion

Spoiler:  

Dopo aver riferito le tue intenzioni stai attendendo una risposta dello gnoll, quando dall'ingresso della palizzata vedi arrivare degli altri membri della tribù... Con tua grande sorpresa solo due di essi sono gnoll... Gli altri sono un elfo, un coboldo ed una strana creatura che ti sembra essere di sesso femminile... Ricorda un minotauro, ma ha alcuni tratti che non riesci a decifrare...

Spoiler:  
Fai uno spoiler vuoto, al massimo scrivici i tuoi pensieri sui nuovi arrivati

@shadenight123

Spoiler:  

La tren ti si avvicina e si appoggia a te, quindi facendo passare una delle sue unghie sul tuo petto sibila

Io sono il loro leader... Questo basta direi...

Inviato

Spoiler:  
Bene , vediamo di testare sul campo quelli che diventeranno i nuovi padroni di questo mondo....

Avanzo fra loro con passo sicuro , facendo gonfiare i muscoli e digrignando le lunghe zanne...

Il prode Agnar ha individuato degli umanoidi che si stanno muovendo sul nostro territorio , è una cosa inaccettabile , perciò ora noi andremo a...presentarci.... ma non voglio la solita disorganizzazione nell'attacco....Ora Agnar ci porterà nelle vicinanze di questi esseri , seguiremo le loro mosse per un pò e appena si saranno fermati per fare campo gli piomberemo addosso da tutti i lati.....

Ricordate che siete Gargoyle! Siete i nuovi padroni di questo mondo! Istillate il terrore nei nostri nemici , tutti ci devono temere , siate crudeli e spietati , siate Gargoyle!!!

Bene Agnar fai strada andiamo ad incontrare questi esseri....

Detto questo insieme ai due artigli prendo il volo verso gli intrusi...

Poi mentre siamo in volo mi avvicno ad Angnar e mi faccio ragguardare su questi umanoidi chiedendogli dettagli sulle loro caratteristiche fisiche ed atteggiamneto.

Inviato

Spoiler:  
Ma cosa crede...

Ridacchio, con la solita risatina da iena

Non invito nella mia città ogni viaggiatore che passa... Ma se sei Rak'oori, vieni pure avanti! Ti stavamo aspettando...

E mi faccio da parte, mostrandogli l'ingresso e accompagnandolo fino alla mia tenda

Hai trovato di tuo gradimento il mio dono?

Poi entriamo nella tenda io, Hamelial, Dellak e Gnuk. Congedo gli altri parlando in gnoll di un falso allarme.

Inviato

@Dardan

Spoiler:  

Dopo aver dato le istruzioni ai due artigli spiccate il volo verso nord... Mentre volate ti avvicini ad Agnar, che riponde alle tue domende dicendo

Ci siamo tenuti a distanza di sicurezza per non farci individuare, ma sono abbastanza sicuro che fossero rettili... Erano in dieci ed avevano tutti la coda...

Spoiler:  
Voli finchè non arrivate o fai altro mentre viaggi?

@Idrahil

Spoiler:  

Dopo aver invitato Rak'oori all'interno del campo congedi gli altri e lo inviti nella tua tenda... Mentre è ancora in sella gli domandi del dono e stranamente l'espressione dell'umanoide tradisce il fatto che non sembra sapere di cosa stai parlando...

Spoiler:  
Spoiler vuoto o con dei pensieri riguardo l'accaduto

@Psion

Spoiler:  

Lo gnoll ridacchia con una risata da iena, quindi ri rivolge a te dicendo

Non invito nella mia città ogni viaggiatore che passa... Ma se sei Rak'oori, vieni pure avanti! Ti stavamo aspettando...

quindi ti fa strada all'interno del campo assieme agli altri finchè non vi fermate davanti ad una grande tenda... Poi parlando in una lingua a te sconosciuta congeda tutti tranne due gnoll e la strana femmina di minotauro, quindi ti invita all'interno... Nel mentre ti domanda

Hai trovato di tuo gradimento il mio dono?

Non ricordi che i due gnoll avessero con se alcun dono...

@shadenight123

Spoiler:  

La tren sorride dicendo

Potrei mai dire di no al capo tribù?

Inviato

Spoiler:  
No ribatto io.

la domanda è retorica, ma replico lo stesso.

Diffonderò la notizia in giornata, dopo una cena e quant'altro ne segua.

E poi darò l'ordine tassativo di darsi da fare per aumentare i membri della tribù. Ci servono più persone. Più braccia, più artigli, più denti affilati.

E aspetto il ritorno degli esploratori.

Inviato

Spoiler:  
Rettili è...bene vediamo un pò di fargli una bella sorpresa...poi alzo la voce per farmi sentire anche dagli altri...si saranno sicuramente spostati dall'ultima volta che li avete incontrati perciò vediamo di scendere di quota prima di arrivare nelle vicinanze , ma fino ad allora guardatevi bene intorno non voglio che se qualcosa a terra si muova possa sfuggirci...

Menyrot , Knezir , Onktor , voi osservate il cielo , caso mai avessimo visite anche dall'alto....

Agnar , quando riterrai opportuno , scendi di quota , noi ti seguiremo...

Allora sono in dieci perciò siamo in vantaggio numerico...lo saremmo stati anche se fossimo stati la metà...comunque non prendete lo scontro alla leggera...e ora silenzio più assoluto finchè non arriviamo...detto questo seguendo Agnar punto verso la nostra meta....

Spoiler:  
Continuo a volare ma guardo bene le zone su cui passiamo , nell'eventualità che vedessi qualcosa che attira la mia attenzione valuterò al momento cosa fare....

Anche gli altri Gargoyle osserveranno bene a terra mentre in tre controlleranno il cielo non si sa mai quando possa diventare affollato....

Inviato

Spoiler:  
Uhmmm... non ha ricevuto il mio dono?

Le possibilità sono due... o questo non è il capo degli gnoll di ieri, ed in effetti mi sembra strano che sia capotribù senza conoscere nemmeno la lingua dei suoi sottoposti...

Oppure quei due messaggeri erano dei beoni impenitenti e si sono scolati tutta quanta la birra...

Inviato

Spoiler:  
Un dono? Beh a quanto pare quei due Gnoll se lo sono tenuti per se... dico ridacchiando

Li punirò a dovere quando tornerò all'accampamento

Ti ringrazio comunque per il pensiero poi mi guardo intorno gran bell'accampamento

@ Dm

Spoiler:  
Mi osservo intorno per cercare di vedere la struttura e come è organizzato l'accampamento, inoltre cerco i scorgere il maggior numero di difese
Inviato

@Dardan

Spoiler:  

Volate per qualche ora perquisendo con estrema attenzione i dintroni, quando all'improvviso un membro dell'artiglio di Agnar attira la sua attenzione... Il capo artiglio ti indica quindi un punto fra i monti, dove noti che c'è del movimento, ma siete troppo in altro per distinguere bene cosa sia...

@Idrahil

Spoiler:  

Rak'oori risponde alla tua domanda ridacchiando, per poi dire

Un dono? Beh a quanto pare quei due gnoll se lo sono tenuti per se... Ti ringrazio comunque per il pensiero...

quindi indugia sull'uscio guardandosi attorno e dicendo

Gran bell'accampamento...

@Psion

Spoiler:  

Dopo aver posto i tuoi ringraziamenti al capo tribù ti fermi davanti all'uscio della tenda e prima di entrare ti guardi attorno... Dalla tua posizione vedi solo altre tende e l'unica difesa che hai notato avvicinandoti è la robusta palizzata di legno...

Spoiler:  

spoiler vuoto o pensieri

@shadenight123

Spoiler:  

Hidelga sorride alla tua risposta e finita la cena andate ad appartarvi assieme...

Spoiler:  

Se non fai altro fino al ritorno degli esploratori spoiler vuoto

Inviato

Spoiler:  
Osservo bene e per un attimo valuto la situazione....

Quei rettili non andranno da nessuna parte..alla fine sono terricoli...col cielo dalla nostra sarà facile ritrovarli...

Faccio cenno agli artigli di dirigerci verso il movimento fra i monti e senza proferire altra parola mi abbasso di quota e procedo in quella direzione....

Inviato

Spoiler:  
Ridacchio compiaciuto

E' solo molto grosso... un giorno qui sorgerà una città con muri di pietra e torri di ferro! Questo mucchio di tende e legno è solo provvisorio... Ma ti ringrazio per l'apprezzamento.

Una volta entrati, lo faccio accomodare su tappeti e cuscini disposti a terra: una sistemazione comoda e confortevole, ma che mette in risalto chi è il capo (oltre ad essere più piccolo, è seduto a terra mentre io sono sull'unica "sedia"). Dellak e Gnuk fanno lo stesso, mentre Hamelial rimane in piedi a fianco del mio scranno.

..e così i tuoi messaggeri si sono bevuti il mio dono... Pare che non siano molto disciplinati...

Ridacchio, mentre recupero una delle ultime botticelle di birra da dietro una tenda e la spillo in due boccali davanti alui (per evitare inutili dubbi di avvelenamento...) prima di offrirgliene uno.

...ma non è un problema. Era una piccola scorta di questa bevanda... l'ha inventata uno dei miei: sono erbe fermentate in acqua, spezie... e non so di preciso come funzioni. Ma placa la sete in modo eccelso!

E tracanno il mio boccale, prima di sedermi sullo scranno, in modo da dominare sulle persone sedute in terra

Allora... di cosa volevi parlarmi?

Inviato

Spoiler:  
Non mi sembra un'impresa impossibile entrare qui dentro...basterebbe scavare..peccato che i miei gnoll non sappiano fare una cosa simile...
Inviato

@Dardan

Spoiler:  

Al tuo ordine gli artigli si abbassano quota e puntate verso la zona indicatati... Quando siete più vicini non hai più dubbi: un gruppo di dieci umanoidi rettili sta camminando lungo una mulattiera sul fianco della montagna, un posto perfetto per un attacco... Sembrano diretti verso nord...

Spoiler:  

E' circa mezzogiorno e siete in uno degli esagoni a nord del monte... Un esagono equivale a 1/4 di giornata di cammino a 9m di velocità... Ovviamente voi volando a una velocità maggiore ci mettete di meno...

@Idrahil

Spoiler:  

Dopo essere entrati vi disponete nella tenda ed offri da bere al tuo ospite attendendo che risponda alle tue domande...

Spoiler:  

Spoiler vuoto

@Psion

Spoiler:  

Il capo degli gnoll ridacchia compiaciuto

E' solo molto grosso... un giorno qui sorgerà una città con muri di pietra e torri di ferro! Questo mucchio di tende e legno è solo provvisorio... Ma ti ringrazio per l'apprezzamento.

Una volta entrati, ti facca accomodare su tappeti e cuscini disposti a terra: una sistemazione comoda e confortevole, ma che mette in risalto chi è il capo, visto che lo gnoll va a sedersi sull'unica sedia presente nella stanza. Anche gli altri gnoll vanno a sedersi sui cuscini, mente la femmina di minotuaro rimane in piedi di fianco al capo

..e così i tuoi messaggeri si sono bevuti il mio dono... Pare che non siano molto disciplinati...

ridacchia, mentre recupera una botticella di birra e ne versa due boccali davanti a te, porgendotene uno dicendo

...ma non è un problema. Era una piccola scorta di questa bevanda... l'ha inventata uno dei miei: sono erbe fermentate in acqua, spezie... e non so di preciso come funzioni. Ma placa la sete in modo eccelso!

quindi tracanna il suo boccale... Dopo averlo finito ti domanda

Allora... di cosa volevi parlarmi?

@shadenight123

Spoiler:  

spoiler vuoto

Inviato

Spoiler:  
Ma quanta fortuna...serviti cosi...quasi non c'è gusto...comunque oggi ho sete di massacro...

Faccio cenno agli artigli di attaccare e mi fiondo sul più grosso del gruppo....

Spoiler:  

Se possibile cerco di indirizzare l'attacco avendo il sole alle spalle se possibile cosi da rendergli difficoltoso il colpirci con archi o altre armi da lancio o da tiro , visto che è quasi mezzogiorno il sole è bello alto perciò attaccandoli dall'alto dovremmo averlo alle spalle.

Immagino che ci fossimo già messi d'accordo in passato sul come attaccare i gruppi numerosi , cioè io come capo scelgo chi attaccare e gli altri cominciando dai capi artiglio si spartiscono gli altri, ovviamente sono solo indicazioni relative , che il massacro abbia inizio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...