shadenight123 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Spoiler: vaaaaa pensieroooooo sull'aliiiiii dorateeeeeee
Psion Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: Dopo aver ringraziato il capo per la nuova bevanda ne bevo un sorso Stavo pensando... visto che queste terre mi sembrano sconfinate... perché non espanderci verso le montagne e le foreste? Potremmo sottomettere molte altre creature e creare un grosso impero... dopotutto i nostri sottoposti sono entrambi per la maggior parte gnoll a quanto ho visto...non dovrebbero aver problemi nel collaborare Ovviamente appena se ne presenterà l'occasione non esiterò nell'uccidere te ed i più stretti tuoi sottoposti...
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Dopo aver dato l'ordine di attaccare scendete in picchiata verso i vostri nemici, che fanno a malapena in tempo ad accorgersi che qualcosa non va prima che gli siate addosso... Più che un combattimento quello che si sta svolgendo è un massacro, i rettili non riescono a scalfire la vostra spessa pelle, mentre i vostri artigli mietono vittime ad ogni colpo... Dopo circa un minuto solo due dei rettili sono rimasti in vita... I due, benchè abbiano dei tratti in comune, appartengono evidentemente a due razze diverse... Spoiler: Per intenderci sono un lucertoloide ed un troglodita, ma il tuo Pg non sa come si chiamino le loro razze ne che differenza ci sia fra i due @Idrahil Spoiler: Il tuo ospite ti ringrazia per la bevanda e ne beve un sorso, quindi risponde alla tua domanda dicendo Stavo pensando... visto che queste terre mi sembrano sconfinate... perché non espanderci verso le montagne e le foreste? Potremmo sottomettere molte altre creature e creare un grosso impero... dopotutto i nostri sottoposti sono entrambi per la maggior parte gnoll a quanto ho visto...non dovrebbero aver problemi nel collaborare... @Psion Spoiler: Spoiler vuoto @shadenight123 Spoiler: Spoiler vuoto
Idrahil Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: Un guerrafondaio... ma il più ragionevole che abbia incontrato finora... Mi gratto il mento pensieroso Il fatto è che al momento non ho interesse nella guerra. Come hai ben notato, le mie terre sono sconfinate e le prede non mancano. Abbiamo da bere e da mangiare in abbondanza... non ho bisogno di conquistare le montagne o la foresta. ...non ancora... Ridacchio ancora una volta Tu perchè desideri nuovi territori di caccia? Comunque le tue parole non mi risultano sgradite: ho notato che i tuoi messaggeri erano bene armati e con armature di metallo... I miei territori sono ricchi di cibo e di spazio, ma carenti di ogni altra risorsa. Non abbiamo pietre per edificare la città, poco legno per i nostri edifici, e di miniere quasi nessuna. Eppure a quanto pare fanno gola a molti... atti ostili ci sono già stati mossi contro da oriente e da occidente. Riempio di nuovo il mio boccale ...se ho visto giusto, tu hai molto metallo e artigiani capaci. E nelle mie terre c'è spazio e cibo in abbondanza per tutti. Ecco la mia proposta: unisciti a me. Entra a far parte della mia tribù! Scolo nuovamente il contenuto e continuo protendendo il boccale nella sua direzione Pensaci: potrai cacciare in queste enormi praterie e sfamare cuccioli e femmine senza problemi, e rimanere alla guida della tua tribù con il solo obbligo di rispondere a me delle tue azioni! Diventerai parte di una nazione potente... e contribuirai a far crescere la gloria delle Corna di Miisa!
Dardan Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: A pieni polmoni lancio l'urlo di fine combattimento per raffreddare un pò gli animi.... Orribili creature terricole... Ora basta!.... Avete fatto un ottimo lavoro...ma voglio quei due vivi...dico indicando gli ultimi nemici rimasti...disarmateli e immobilizzateli... Poi mi rivolgo ai due..deponete le armi e arrendetevi , non avete via di fuga...ed aggiungo alla parola anche dei gesti per farmi capire... Poi aspetto con impazienza che i miei ordini vengano eseguiti Spoiler: Gli parlo nella lingua che parliamo noi Gargoyle che immagino sia il comune visto che non abbiamo una lingua di nascita
shadenight123 Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: vuotoooooooo come il cielooooo
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Al tuo ordine i due lasciano cadere le armi e subito quattro gargoyle li vanno a bloccare tenendo ognuno un braccio dei nemici... @Idrahil Spoiler: Spoiler Vuoto @Psion Spoiler: Lo gnoll si gratta il mento pensieroso Il fatto è che al momento non ho interesse nella guerra. Come hai ben notato, le mie terre sono sconfinate e le prede non mancano. Abbiamo da bere e da mangiare in abbondanza... non ho bisogno di conquistare le montagne o la foresta. ridacchia fra se e se, poi Tu perchè desideri nuovi territori di caccia? Comunque le tue parole non mi risultano sgradite: ho notato che i tuoi messaggeri erano bene armati e con armature di metallo... I miei territori sono ricchi di cibo e di spazio, ma carenti di ogni altra risorsa. Non abbiamo pietre per edificare la città, poco legno per i nostri edifici, e di miniere quasi nessuna. Eppure a quanto pare fanno gola a molti... atti ostili ci sono già stati mossi contro da oriente e da occidente. Quindi si riempie di nuovo il boccale ...se ho visto giusto, tu hai molto metallo e artigiani capaci. E nelle mie terre c'è spazio e cibo in abbondanza per tutti... Ecco la mia proposta: unisciti a me. Entra a far parte della mia tribù! poi si scola nuovamente il contenuto del boccale, per poi aggiungere protendendo il boccale nella tua direzione Pensaci: potrai cacciare in queste enormi praterie e sfamare cuccioli e femmine senza problemi, e rimanere alla guida della tua tribù con il solo obbligo di rispondere a me delle tue azioni! Diventerai parte di una nazione potente... e contribuirai a far crescere la gloria delle Corna di Miisa! Spoiler: Per la cronaca nel tuo territorio avete una miniera da cuin avete estratto il metallo che grazie al fabbro azer avete trasformato in armi ed armature... @shadenight123 Spoiler: Spoiler Vuoto
Psion Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: A stento riesco a trattenere la rabbia... Se ti interessa il metallo sono più che disposto a vendertelo...ma sicuramente non ho intenzione di diventare il sottoposto di nessuno... se la metti così a questo punto ti proporrei di fare solamente un accordo commerciale e di non belligeranza... affinché entrambe l nostre tribù crescano... Non diventerò mai il tuo sottoposto!
Dardan Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: Bene siete stati ragionevoli....dico verso i due prigionieri...ed ora ditemi chi siete , da dove venite e perchè siete venuti da queste parti... Poi mi rivolgo ai gargoyle...Oyotor , Nurmak , riprendete il volo e controllate i dintorni , vedete se ci sono altri di loro in giro o altre cose strane... Verryl , Armath voi prendete tutte le armi dei morti ed ammucchiatele in un punto , poi prendete i corpi e ammucchiateli da un altra parte , ho in mente il modo per rendere utili quelle carcasse.... Poi fisso di nuovo i prigionieri aspettando risposta... Carne fresca , a qualcuno può sempre fare comodo....
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Mentre Oyotor e Nurmak controllano i dintorni Verryl e Armath cominciano a dividere e armi dai corpi dei nemici caduti... Mentre i tuoi uomini sono al lavoro uno dei due rettili risponde dicendo Veniamo da nord, il nostro capo ci ha detto di esplorare le montagne per arrivare alla savana aggirando la palude... @Idrahil Spoiler: Alla tua proposta lo sguardo di Rak'oori si fa più cupo, quindi risponde dicendo Se ti interessa il metallo sono più che disposto a vendertelo... Ma sicuramente non ho intenzione di diventare il sottoposto di nessuno... Se la metti così a questo punto ti proporrei di fare solamente un accordo commerciale e di non belligeranza... Affinché entrambe le nostre tribù crescano... osservandolo bene ti sembra che le sue parole siano molto forzate, come se i suoi pensieri fossero ben altri... @Psion Spoiler: Spoiler Vuoto @shadenight123 Spoiler: Spoiler Vuoto
Idrahil Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: Lo immaginavo... Capisco, capisco... Mi aspettavo un rifiuto, in effetti. Sembra che tutti desiderino il potere in queste terre. Accetto volentieri la tua offerta, ma non saprei cosa offrirti nel cambio... Mi massaggio il mento pensieroso Mmmh... in cambio di una fornitura vitalizia di metallo, potrei donarti parte dei nostri terreni di caccia. A sud abbiamo enormi aree in cui nessuno vive dai tempi della guerra. E se disponete anche di cave di pietra, la mia offerta potrebbe essere ancora più generosa!
Dardan Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Spoiler: Stupide bestie terricole.... Il vostro capo è uno stolto a mandare solo voi qui ma questo è un problema suo non certo vostro....dico con tono minaccioso Dimmi chi è il vostro capo e perchè vuole raggiungere la savana...poi guardo i prigionieri con fare indagatore... vedo che tu e il tuo compagno siete simili ma non uguali , cosa siete esattamente? Io so già che sarete schiavi o merce di scambio o di sacrificio.....
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Il rettile dalla pelle marrone risponde dicendo Il nostro capo si chiama Gazrul Thorsak... Non sappiamo perchè vuole andare nella savana, ci ha solo detto di trovare un modo per aggirare la palude... quindi alla domanda riguardo alla loro razza il rettile dalle scaglie verdi risponde dicendo Le altre razze chiamano la mia gente lucertoloidi... Lui invece è un troglodita... @Idrahil Spoiler: Spoiler vuoto @Psion Spoiler: Lo gnoll risponde alla tua proposta dicendo Capisco, capisco... Mi aspettavo un rifiuto, in effetti. Sembra che tutti desiderino il potere in queste terre. Accetto volentieri la tua offerta, ma non saprei cosa offrirti nel cambio... quindi si massaggia il mento pensieroso per qualche istante Mmmh... in cambio di una fornitura vitalizia di metallo, potrei donarti parte dei nostri terreni di caccia. A sud abbiamo enormi aree in cui nessuno vive dai tempi della guerra. E se disponete anche di cave di pietra, la mia offerta potrebbe essere ancora più generosa! @shadenight123 Spoiler: Spoiler vuoto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.