shadenight123 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: vuotooooo come il cielo vuotooo
Dardan Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: Bene , vedo che siete collaborativi , questo potrebbe fare la differenza fra il vivere ed il morire , ho molte altre domande da favi ma questo non è il tempo ne il luogo adatto. Dovrò spremerli bene , ma qui siamo troppo allo scoperto si... poi aspetto con calma che i miei sottoposti finiscano i loro compiti , continuando a squadrare i due prigionieri per comprenderne a pieno le differenze Spoiler: Per velocizzare un pò la cosa se è possibile ovviamente vedi tu , faccio portare i prigionieri nel nostro rifugio e poi facendo spola portiamo anche i cadaveri e tutti gli oggetti che avevano con se . Se vuoi ti scrivo i post necessari che è anche più divertente.
Psion Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: Effettivamente qualche territorio dove cacciare mi sarebbe molto utile... dico allo Gnoll @ Dm Spoiler: Puoi segnare sulla mappa dove mi trovo?
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Le operazioni di recupero delle armi, dei corpi e dei prigionieri nemici richiedono molto tempo, infatti quando l'ultimo degli ostaggi arriva alla vostra base è ormai sera... @Idrahil Spoiler: Lo straniero riflette un attimo, per poi rispondere dicendo Effettivamente qualche territorio dove cacciare mi sarebbe molto utile... @Psion Spoiler: Spoiler Vuoto @shadenight123 Spoiler: La tua attesa degli esploratori s prolunga ancora per un giorno... E' ormai sera quando vieni informato che solo uno dei due gruppi ha fatto ritorno...
Dardan Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: Arrivo sullo sperone con gli altri e aiuto a depositare i corpi e le armi in grotte diverse... Bene , è stata una lunga e proficua giornata... Verryl , Armath portate i prigionieri nella grotta piccola , sorvegliateli finchè non arriverà il cambio.... Poi vado alla ricerca dei miei consiglieri finchè non li rovo... Lexor amico mio , trova Petros e Sismax e va con loro a dare il cambio a chi sorveglia i prigionieri , falli parlare , voglio sapere tutto , ma non ucciderli , lascia che parlino e soffrano il più a lungo possibile ...andrò a trovarli domani mattina... Myrnas chiama e porta da me i capi artiglio e anche Folafer , dobbiamo parlare di cose urgenti , aspettatemi nella grotta delle udienze , arriverò quanto prima.... Poi vado ad esaminare l'equipaggiamento dei prigionieri assieme alle mia guardia personale...
Idrahil Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: BENE! Quanto ferro siete in grado di cederci, e con quale cadenza? Inoltre non mi hai detto se disponete di altre cave... pietre, metalli preziosi, gemme... anche solido legno se la tua tribù ne possiede! Poi discuteremo su quali porzioni di savana passeranno nelle tue mani... e del trattato di non belligeranza. Ridacchio compiaciuto Ieri la notizia di Ella incinta, e oggi un accordo commerciale per una fornitura vitalizia di metallo... davvero, le cose ultimamente vanno a meraviglia! Rak'oori... credo che tu sia un ottimo capo, per la tua tribù. Non essere troppo severo coni tuoi messaggeri... anche se non consegnare un dono da un capotribù ad un altro... non sono molto diplomatici.
shadenight123 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: Mi avvio ad andare a parlare con il primo gruppo. Nel mentre però dò l'ordine di preparare un gruppo con i dieci migliori guerrieri, che sappiano fare il miglior uso possibile della notte e delle loro abilità di cammuffamento, per spedirli subito sulle tracce del gruppo mancante. Se li trovano in fondo ad un burrone, poco male, gli si dia un colpo di grazia. Se sono stati sulla via del ritorno ma si attardano, un paio di scudisciate per farli correre più veloce. Se sono morti, devono cercare chi o cosa è stato e fare vendetta. Intanto mi faccio dire dal gruppo tornato cosa hanno visto, se hanno notato miniere, o altro di interessante.
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: I prigionieri vengono condotti in una delle grotte, mentre esamini l'equipaggiamento raccolto in attesa dei tuoi consiglieri... Il bottino non è dei migliori, non tutti i nemici erano armati e nessuno aveva armature... Avete recuperato solo cinque randelli e dieci giavellotti... Nel frattempo tutti i capi artiglio e Folafer ti hanno raggiunto... @Idrahil Spoiler: Spoiler Vuoto @Psion Spoiler: Lo gnoll, felice della tua risposta, replica dicendo BENE! Quanto ferro siete in grado di cederci, e con quale cadenza? Inoltre non mi hai detto se disponete di altre cave... pietre, metalli preziosi, gemme... anche solido legno se la tua tribù ne possiede! Poi discuteremo su quali porzioni di savana passeranno nelle tue mani... e del trattato di non belligeranza. ridacchia compiaciuto Rak'oori... credo che tu sia un ottimo capo, per la tua tribù. Non essere troppo severo coni tuoi messaggeri... anche se non consegnare un dono da un capotribù ad un altro... non sono molto diplomatici. @shadenight123 Spoiler: Dopo aver inviato un gruppo alla ricerca del gruppo disperso vai ad interrogere gli esploratori tornati... Il gruppo riferisce che passando dal lato est della palude l'unico modo per giungere alla savana è passare, seppur per poco tempo, nel Bosco della Luna... Non hanno individuato ne miniere ne altre cose interessanti...
Dardan Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: Riuniti tutti i capi artiglio e i consiglieri disponibili faccio il punto sulla situazione …. Oggi abbiamo massacrato un gruppo di rettili bipedi , composto da ciò che dicono da lucertoloidi e trogloditi , due sub razze terricole immagino , comunque Lexor li sta interrogando , entro domani dovremmo saperne di più...poi la mia espressione si fa seria...Bene , è giunto il momento di reperire più potere e più conoscenza , noi siamo forti questo è indubbio ma abbiamo bisogno di diventare più forti , perciò dobbiamo cercarci degli alleati , ma naturalmente solo quelli che come noi hanno il dono del volo i terricoli sono buoni al massimo come schiavi anche se di solito non valgono neanche per quello , se non fosse che è tanto soddisfacente ucciderli non li prenderei neanche in considerazione , ad Angnar e il suo artiglio il compito di cercare delle possenti bestie volanti e altri umanoidi come noi o altre creature simili sempre volanti per cercare di farle passare dalla nostra parte , voi dovete solo individuarle , non fatevi vedere , venite subito ad avvisarmi e io andrò a parlamentare , se doveste essere visti e la creatura dovesse dimostrarsi amichevole potete dirle che il vostro signore verra a parlargli il più presto possibile e che offriamo doni e proposte , se doveste essere visti e la creatura vi dovesse attaccare disperdetevi e poi nascondetevi e quando la zona è sicura tornate qui cosi che io possa radunare tutte le nostre forze per abbattere la creatura.... Myrask , il tuo artiglio deve andare alla ricerca di qualunque struttura insolita , tutto ciò che non sia una montagna un sasso od un albero , osservate tutto e venitemelo a riferire , io poi valuterò se sono cose che per noi hanno interesse...Yshyt e Dukkay voi e il vostri artiglii dovete andare alla ricerca di schiavi , battete queste zone alla ricerca di cacciatori solitari , accampamenti isolati , tutto quello che è isolato deve essere depredato ,vi lascio mano libera , ma li voglio vivi , uccidine pure una parte , ma ne voglio di vivi e soprattutto non lasciatene scappare nessuno , meglio non rischiare che abbiano molti amici o parenti in zona...Ortes tu rimarrai qui con il tuo artiglio casomai servisse di dare un altra lezione ad ospiti indesiderati...Ovviamente se doveste avvistare un altro gruppo di invasori come quelli che abbiamo incontrato oggi venitelo subito a riferire....Domani mattina partirete all’alba e tornerete solo quando sarà il tramonto a meno che non avvistiate qualcosa di interessante ….io rimarro qui ad aspettare vostre notizie...andate , riposatevi bene per domani...detto questo aspetto se qualcuno ha qualcosa da dirmi senno mi alzo e vado nella mia grotta a riposare....
shadenight123 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Spoiler: Mi faccio pensoso un attimo. Scuoto il capo. molto bene. Spoiler: a fabbri noi come siamo messi? le armi/armature chi ce le forgia e con quale metallo?
Psion Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Spoiler: Questa è l'unica cava che possiedo... di quanto metallo necessitereste... perché potrei permettervi di usufruire liberamente di una parte della cava... ovviamente in cambio di terre per cacciare...
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Fai uno spoler vuoto, devo metterti un attimo in pausa perchè sei troppo avanti temporalmente rispetto agli altri... @Idrahil Spoiler: Questa è l'unica cava che possiedo... Di quanto metallo necessitereste? Perché potrei permettervi di usufruire liberamente di una parte della cava... ovviamente in cambio di terre per cacciare... @Psion Spoiler: Spoiler Vuoto @shadenight123 Spoiler: Non avete fabbri, le vostre armi sono praticamente tutte di legno (tranne poche eccezioni frutto di combattimenti con nemici) e le armature sono solo di cuoio e simili...
Idrahil Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Spoiler: Leggermente infastidito per dovermi ripetere, replico Bhe... certo. Come ho già detto, terreni in cambio di metallo. Tuttavia i miei uomini non sono minatori... anche se ci concedessi l'accesso alla miniera, non sapremmo che farcene. Potrei mandare qualche giovane sveglio ad imparare il mestiere, ma per i primi periodi conterei sulla vostra esperienza. Mi rivolgo a Dellak in gnoll Vai a prendere una carta dei nostri territori. Aspetto che esca per procurarmela e continuo il discorso in comune ...quindi niente pietre... peccato. Ma immagino non si possa avere tutto dalla vita, no?
shadenight123 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Spoiler: Questo non va affatto bene. Domani, alle prime luci dell'alba, partirò personalmente con un lucertoloide e un tren per cercare miniere di ferro o caverne da cui estrarre la pietra. Il ferro è ciò che da valore a noi trogloditi. Più ne abbiamo meglio è:simboleggia il nostro potere. Faccio mente locale su tutto quello che abbiamo in armeria. Sia come armi che come armature.
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Spoiler vuoto @Idrahil Spoiler: Spoiler vuoto @Psion Spoiler: Bhe... certo. Come ho già detto, terreni in cambio di metallo. Tuttavia i miei uomini non sono minatori... anche se ci concedessi l'accesso alla miniera, non sapremmo che farcene. Potrei mandare qualche giovane sveglio ad imparare il mestiere, ma per i primi periodi conterei sulla vostra esperienza. quindi si volta verso uno degli gnoll dicendogli Vai a prendere una carta dei nostri territori. lo gnoll si affretta fuori dlla tenda... quando è uscito continua ...quindi niente pietre... peccato. Ma immagino non si possa avere tutto dalla vita, no? @shadenight123 Spoiler: Le armi che avete sono randelli e giavellotti sufficenti per metà dei guerrieri, le armature sono di cuoio sempre per metà guerrieri... In che direzione vi dirigete per esplorare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.