shadenight123 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Spoiler: Ho mandato gli esploratori ad Est e a Ovest. A sud c'è la grande tribù...quindi andremo a Nord! tra le montagne, per cercare una miniera e una nuova zona dove fare un villaggio di pietra e ferro.
Psion Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Spoiler: Va bene anche così... ora faccio due calcoli e ti dico quanto minerale potrei darti...però a quanto ho capito i tuoi guerrieri non sanno lavorare questo minerale giusto? dico alla volta del Flind mentre attendo di vedere i territori che potrò possedere @ Dm Spoiler: Mi servirebbe sapere più o meno quanto minerale estraggo ogni tot di tempo (fai te)
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Spoiler vuoto @Idrahil Spoiler: Rak'oori risponde dicendo Va bene anche così... ora faccio due calcoli e ti dico quanto minerale potrei darti...però a quanto ho capito i tuoi guerrieri non sanno lavorare questo minerale giusto? mentre riflette passa qualche minuto, e nel frattempo Dellak fa ritorno con una delle poche mappe dei tuoi teritori... @Psion Spoiler: Mentre rifletti su quanto minerale si disponibile passa qualche minuto, nel frattempo lo gnoll inviato a prendere la mappa fa ritorno... Sai che la tua miniera ha ancora molto ferro a disposizione, più di quanto non ne serva a te... In teoria potresti dare più della metà del ferro estratto ogni giorno in cambio di territori... Spoiler: Spoiler vuoto @shadenight123 Spoiler: Spoiler vuoto
Idrahil Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Spoiler: Sogghigno Ho detto che non ho adulti capaci di lavorare in miniera... ma dispongo di persone molto abili nel lavorarlo. Non hanno avuto modo di esercitare la professione ultimamente, da quando hanno lasciato le loro case, ma sono sicuro che non siano arrugginiti... Non preoccuparti di questo... Quando arriva la mappa, ringrazio Dellak in gnoll e la apro per terra tra i presenti. Dove si trovano le tue terre? Spoiler: Potresti postare una mappa come quella del topic di servizio? Giusto per capire meglio quale porzione e quanta terra concedere...
shadenight123 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Spoiler: vuotooooo come il mareeee
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Spoiler Vuoto @Idrahil Spoiler: Spoiler Vuoto Mappa Spoiler: @Psion Spoiler: Lo gnoll replica dicendo Ho detto che non ho adulti capaci di lavorare in miniera... ma dispongo di persone molto abili nel lavorarlo. Non hanno avuto modo di esercitare la professione ultimamente, da quando hanno lasciato le loro case, ma sono sicuro che non siano arrugginiti... Non preoccuparti di questo... Quando arriva la mappa, rivolge una parola all'altro gnoll che gli porge la pegamena... quindi il capo la apre davanti ai presenti domandandoti Dove si trovano le tue terre? Mappa Spoiler: @shadenight123 Spoiler: Spoiler Vuoto
Psion Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Spoiler: Se ti interessa potrei darti circa un quarto della quantità di ferro che estraggo ogni giorno... Le mie terre si trovano nella valle desertica circondata da montagne... tu invece che terre mi potresti dare?...mi farebbero comodo al confine
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Spoiler Vuoto, scusa se ti tengo così tanto in pausa, a breve potrai ripendere a postare @Idrahil Spoiler: Rak'oori risponde dicendo Se ti interessa potrei darti circa un quarto della quantità di ferro che estraggo ogni giorno... quindi osserva un attimo la mappa, per poi indicare un punto a sud est dicendo Le mie terre si trovano nella valle desertica circondata da montagne... tu invece che terre mi potresti dare?... Mi farebbero comodo al confine... @Psion Spoiler: Spoiler Vuoto @shadenight123 Spoiler: Spoiler Vuoto, scusa se ti tengo così tanto in pausa ma sei quasi due giorni avanti rispetto agli altri
Idrahil Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Spoiler: Uhmmm... un quarto di quello che estrai ogni giorno è un termine troppo vago. Di QUANTO metallo stiamo parlando, di preciso? Guardo la mappa e indico la zona presso il confine a sud-est Avrei preferito cederti i terreni a sud-ovest, ma posso permettermi di lasciarti una porzione vicino ai tuoi confini... Spoiler: Per la zona, ok... ma prima di decidere QUANTO, mi piacerebbe sapere QUANTO metallo di preciso mi arriverà. In carri, quintali, o "abbastanza da farci X armatura e Y armi" dato che comunque si parla sempre di armature/armi per gnoll.
shadenight123 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Spoiler: np sono un po' impegnato in rl, quindi va bene anche cosi
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Spoiler Vuoto @Idrahil Spoiler: Spoiler Vuoto @Psion Spoiler: Uhmmm... un quarto di quello che estrai ogni giorno è un termine troppo vago. Di QUANTO metallo stiamo parlando, di preciso? Guarda la mappa e indica la zona presso il confine a sud-est Avrei preferito cederti i terreni a sud-ovest, ma posso permettermi di lasciarti una porzione vicino ai tuoi confini... Spoiler: Per estrarre il ferro ncssario ad armare tutti gi gnoll combattenti di cui disponi cn ascia e armatura ha impiegato un mese... Fai tu i conti... @shadenight123 Spoiler: Spoiler Vuoto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.