Psion Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Spoiler: Io ho armato in un mese una 50ina di guerrieri gnoll con armatura e ascia, non ho idea di quanti guerrieri tu disponga ed in quanto tempo li vuoi armare
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 @Dardan Spoiler: Spoiler Vuoto @Idrahil Spoiler: Il capo tribù risponde dicendo Io ho armato in un mese una cinquantina di guerrieri gnoll con armatura e ascia, non ho idea di quanti guerrieri tu disponga ed in quanto tempo li vuoi armare... @Psion Spoiler: Spoiler Vuoto @shadenight123 Spoiler: Spoiler Vuoto
Idrahil Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Spoiler: Cinquanta gnoll con armi e armature in un mese... deve avere delle forge fenomenali per lavorare così in fretta il metallo!! ...e con un quarto di quel metallo potrei equipaggiarci una dozzina di cacciatori in un mese... non moltissimo... ma meglio di nulla! Mi massaggio il mento pensieroso Interessante. Non è molto... ma è meglio di nulla... Per quella quantità di metallo non posso darti più di tanto. Prendere o lasciare. E con il dito segno un nuovo confine tra i nostri terreni, poi sorrido e sogghigno ...ma ho un altro affare da proporti. Se nei prossimi tre mesi, invece di consegnarmi metallo grezzo, mi porterai armi sufficienti ad equipaggiare cinquanta guerrieri, avrai in aggiunta anche questi territori... E di nuovo formo una linea immaginaria ben più ampia della prima E' una generosa offerta. Spoiler: La linea rossa sono i terreni che cederei per il metallo e basta. Quella azzurra, se in tre mesi mi arriva abbastanza roba già fatta per armare 50 gnoll.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.