Vai al contenuto

[Lollinus] Lande Selvagge - Gruppo 1

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 346
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Sahiee

Spoiler:  

Le azioni degli altri potrebbero condizionare le tue, quindi aspetta un turno... Fai un post con uno spoiler vuoto in modo da confondere le acque :evil:

@Wesdraoth

Spoiler:  

il re lucertola risponde stringatamente

Riavrai le tue cose fra poco e i miei uomini si stanno già preparando... Non devi sapere altro...

@Wulling

Spoiler:  

Lo gnoll cornuto abbassa per un momento la guisarma sbraitando

NOI NON VI ABBIAMO DATO SEGNI PACIFICI?

quindi ride con forza, con la risata da iena

INVADETE I NOSTRI TERRITORI, CERCATE DI UCCIDERE I NOSTRI CACCIATORI, CI ATTACCATE UCCIDENDO I NOSTRI UOMINI... E NOI DOVREMMO ESSERE PACIFICI??

quindi ti indica dicendo

Il solo fatto che tu sia ancora vivo dovrebbe essere un segno pacifico... E ti faccio notare che non ci siamo mai mossi silenziosamente! Ho cercato di parlare con voi appena vi ho avvistati, nonostante vi foste già dimostrati ampiamente ostili! Mi hai detto di seguirti se volevo parlare, e io ti ho seguito senza attaccarti... E in tutta risposta VOI ci avete teso un agguato!

Hai avuto la possibilità di scegliere i termini della discussione... e hai scelto la battaglia. Ora, siccome sono una persona ragionevole e non mi piacciono le morti inutili, voglio darvi un'altra possibilità...

quindi vi squadra uno ad uno, e dopo aver colpito il terreno con la sua arm sbotta

Arrendetevi: consegnate tutte le vostre armi e armature e seguiteci. Poi potremo parlare! Questi sono i termini che ho deciso, in seguito alle vostre azioni ostili!

Altrimenti sarò ben lieto di far concludere questa "discussione" come hai accennato prima...

Inviato

Spoiler:  
- Ahahahahaha, quanti paroloni, non è certo quello che ci si aspetta da uno rozzo come te.

E va bene, ci superate in forze ed un uomo di mondo e spettacolo come me sa quand'è sconfitto. -

Mi tolgo il cappello e faccio un inchino, i pendagli tintinnano nel gesto e senza il copricapo i miei occhi inquietanti risaltano ancor di più.

- Vorrei solo la certezza che il mio esploratore stia bene.

Signori miei, abbassate le armi e consegnatele.

Siamo tuoi prigionieri, valoroso condottiero. Ahahahah, hai tuoi ordini, salite voi o scendiamo noi?

Ahahah.... -

Inviato

Spoiler:  
:D:D Da quando ci serviamo di simili espedienti? :lol:

Comunque faccio notare che mettendo il nome del pg all'inizio di ogni post appena il nostro pg dirà il suo nome verrà subito scoperto... mi è venuto in mente oggi...

Inviato

@Sahiee

Spoiler:  
l'uomo ti guarda per un attimo, poi scoppia a ridere

Ahahahahaha, quanti paroloni, non è certo quello che ci si aspetta da uno rozzo come te.

E va bene, ci superate in forze ed un uomo di mondo e spettacolo come me sa quand'è sconfitto....

quindi si tolglie il cappello e facca un inchino,facendo risaltare ancor di più i suoi occhi inquietanti.. quindi prosegue dicendo

Vorrei solo la certezza che il mio esploratore stia bene...

quindi si rivolge ai suoi dicendo fra una risata e l'altra

Signori miei, abbassate le armi e consegnatele... Siamo tuoi prigionieri, valoroso condottiero. Ahahahah, hai tuoi ordini, salite voi o scendiamo noi? Ahahah....

al suo comando i suoi uomini fanno cadre le armi a terra...

@Wesdraoth

Spoiler:  
Dopo qualche minuto ti viene portato il tuo equipaggiamento, e fuori dalla tenda si radunano cinque lucertoloidi dalle scaglie rosse e nere e cinque degli strani rettili che probabilmente devono essere i khaasta... Il re lucertola quindi si rivolge a te dicendo

Ti ordino di condurre i miei uomini al tuo campo direttamente e per la via più breve!

@Wulling

Spoiler:  

Al tuo comando i tuoi uomini fanno cadre le armi a terra...

Spoiler:  
Attendi un turno ;-)
Inviato

Spoiler:  
OH! Finalmente qualcuno con un po' di buonsenso... Anche se...

Ridacchio

Che cosa triste... un'altra vittima di pregiudizi e luoghi comuni! "Oooh... un Flind grosso e cornuto! Deve essere uno stupido buzzurro che si lava una volta al mese! Ehi! Ma sa parlare!"

Sbatto nuovamente la guisarma a terra.

Comunque apprezzo la tua scelta... Non che avessi molte alternative...

Permettimi di prendere qualche precauzione. Sai... con la gente che gira per queste lande non si può mai essere abbastanza sicuri... Figurati che tempo fa uno che mi aveva chiesto di parlare e di seguirlo mi ha teso un agguato!

Rido nuovamente. Per tornare serio subito dopo.

Lianna... bloccali dove sono.

Guerrieri, circondateli e raccogliete le loro armi.

E tu... indicando il tizio mascherato ordina a i tuoi di gettare armi e armature lontano.

E vale anche per te... TOGLIETEVI TUTTO! TENETE SOLO I VESTITI!

Chissà mai che stavolta si riesca DAVVERO ad avere una discussione pacifica...

Oh... e il coboldo starà benissimo... come voialtri se non tentate niente di stupido.

Spoiler:  
Lianna lancia intralciare, più per precauzione che per altro.

Gli gnoll e i flind circondano l'area di Intralciare e raccolgono le armi e l'equipaggiamento che viene lanciato fuori.

Io mi posiziono (fuori da intralciare) in modo da avere di fronte il tizio truccato (possibilmente a 6 metri), e preparo l'azione di sbilaciarlo (portata 6 metri) se fa cose strane.

Hamelial al mio fianco, Lianna più indietro.

E ci tengo a sottolineare che Sahiee ha 14 di carisma! Sarà pure un Flind, ma ha i denti dritti e bianchi (forse un po' aguzzi...), la pelliccia pulita e ordinata e si veste con decenza (niente vestiti di stracci o armature rappezzate...)

Inviato

Spoiler:  
Ciao Lollinus tutto bene?

Com'è il tempo? non ci sono più le mezze stagioni ne i vecchi giovani di una volta....

Buona giornata ^^

post di circostanza/attesa turno con chiacchiere futili

Inviato

@Sahiee

Spoiler:  

Solito post in attesa che si svolgano i fatti

@Wesdraoth

Spoiler:  

Iniseme al gruppo che ti è stato affibbiato ritorni al tuo campo impiegando un giorno pe rraggiungerlo... Quando vieni avvistato i membri della tua tribù sono perplessi e confusi dalla compagnia che ti porti dietro...

@Wulling

Spoiler:  

Il grosso gnoll cornuto ridacchia dicendo

Che cosa triste... un'altra vittima di pregiudizi e luoghi comuni! "Oooh... un Flind grosso e cornuto! Deve essere uno stupido buzzurro che si lava una volta al mese! Ehi! Ma sa parlare!"

Sbatte nuovamente la guisarma a terra.

Comunque apprezzo la tua scelta... Non che avessi molte alternative...

Permettimi di prendere qualche precauzione. Sai... con la gente che gira per queste lande non si può mai essere abbastanza sicuri... Figurati che tempo fa uno che mi aveva chiesto di parlare e di seguirlo mi ha teso un agguato!

quindi ride nuovamente per poi tornare serio subito dopo... Si rivolge alla donna dicendo

Lianna... bloccali dove sono. Guerrieri, circondateli e raccogliete le loro armi.

quindi ti indica dicendo

Tu, ordina a i tuoi di gettare armi e armature lontano. E vale anche per te... TOGLIETEVI TUTTO! TENETE SOLO I VESTITI! Chissà mai che stavolta si riesca DAVVERO ad avere una discussione pacifica...

dopo un attimo di pausa aggiunge

Oh... e il coboldo starà benissimo... come voialtri se non tentate niente di stupido.

mentre parla l'incantesimo della donna fa apparire delle piante attorno ai vostri piedi e gli gnoll vi circondano ridacchiando...

Spoiler:  
Potresti nutrirti delle risate degli gnoll o dello gnoll cornuto

Inviato

Spoiler:  
Questo è solo uno spoiler vuoto... privo di ogni significato...

non sprecare tempo a leggerlo, basta quello che ho sprecato io a scriverlo. Davvero, non c'è niente di interessante da leggere!

Ecco... ho finito...

Inviato

Spoiler:  
- E' vero, hai ragione, sono uno che giudica dalle apparenze.

E con tutto che sghinnazzi con i tuoi, non sei un gran comico, lasciatelo dire da uno del settore. Haha...

Signori mie, le armi lontano, e le armature per quanto potete... -

Raccolgo da tasca la cerbottana e la getto.

- Fate attenzione, ci sono affezionato. -

Raffigura un imp bordeaux, con la bocca spalancata da cui partono i dardi, mentre le ali si richiudono sul corpo formando il cilindro.

Poi è il momento della frusta, anche questa vola ai piedi dello gnoll cornuto.

Resta solo lo scettro tintinnate, che accompagna i miei gesti da giullare.

Spoiler:  
mi nutro di 3 gnoll normali, se possibile i più timidi e silenziosi :)
Inviato

Spoiler:  
Mando a chiamare i miei consiglieri e li dico di venire nella mia tana.

Entro nella tana dicendo ai membri dei denti abissali di aspettare fuori per poi aspettare i miei.

Inviato

@Sahiee

Spoiler:  

Mentre le piante evocate da Lianna avvolgono i piedi degli avversari i tuoi uomini li attoriniano sghignazzando mentre i nemici posano le armi... l'uomo truccato si guarda attorno per poi dire

E' vero, hai ragione, sono uno che giudica dalle apparenze. E con tutto che sghinnazzi con i tuoi, non sei un gran comico, lasciatelo dire da uno del settore. Haha...

si rivolge ai suoi dicendo

Signori mie, le armi lontano, e le armature per quanto potete...

Quindi raccolglie di tasca una cerbottana e la getto verso di te

Fate attenzione, ci sono affezionato...

la piccola arma raffigura un imp bordeaux, con la bocca spalancata da cui partono i dardi, mentre le ali si richiudono sul corpo formando il cilindro.

Poi è il momento della frusta che porta ataccata alla cintola, che getta ai tuoi piedi...

Gli resta solo lo scettro tintinnate in mano...

@Wesdraoth

Spoiler:  

Subito ti dirigi alla tua tana, all'esterno della quale i membri dei Denti Abissali si fermano... Tutti tranne un khaasta che riconosci essere quello che ti ha "accolto" nel territorio nemico... Questi entra spavaldo nella tua tana dicendo

Credo proprio che assisterò alla conversazione... Non vorrei mai che ti scappasse qualche parola sbagliata...

@Wulling

Spoiler:  

Mentre getti le mtue armi verso lo gnoll cornuto riesci a risucchiare la gioia di tre dei suoi uomini, senza che lui si accorga di nulla...

Spoiler:  

Risucchi rispettivamente 1, 2 e 4 punti di carisma agli gnoll... Uno di loro è ormai ad uno stato animalesco...

Inviato

Spoiler:  
Bene... bene... E adesso...

Raccolgo da terra frusta e cerbottana.

Poi mi giro verso Hamelial, e le sussurro in un orecchio.

Controlla che non abbiano addosso cose strane...

Poi guardo il tizio truccato

Abbiamo quasi finito...

Spoiler:  
Hamelial lancia individuazione del magico, e controlla uno alla volta i presenti in cerca di auree magiche provenienti da oggetti o persone. Se ne trova...

...Togliti/toglietevi anche quello/quelli, di grazia... e lanciateli qui.

Non capisco questa frase

E con tutto che sghinnazzi con i tuoi, non sei un gran comico,
Inviato

Spoiler:  
Sorrido beffardo, ma non ho ancora gettato lo scettro.

- Ecco, le nostre armi sono a terra, come tu chiedevi. -

Faccio un passo per avanzare, dimenticandomi di essere bloccato e inciampo fininendo a terra, naturalmente cercando di apparire il più naturale possibile.

Spoiler:  
Prova di raggirare +17 per essere convincente.

Rubbo il carisma a 4 di loro, i tre di prima più un altro.

Inviato

@Sahiee

Spoiler:  

Alle tue parole l'uomo truccato risponde dicendo

Ecco, le nostre armi sono a terra, come tu chiedevi.

quindi fa un passo verso di te, ma inciampa nei rovi cadendo a terra, provocando l'ilarità dei tuoi uomini che sghignazzano alle sue spalle...

Hamelial analizza i dintorni con la magia, quindi riferisce sussurrando

La frusta e la cerbottana sono magici, inoltre anche il guanto del tizio truccato e il collo di uno dei suoi uomini emanano auree magiche...

@Wesdraoth

Spoiler:  

i tuoi consiglieri ti raggiungono dopo poco, ma il khaasta non accenna ad andarsene...

@Wulling

Spoiler:  

Lo gnoll cornuto si rivolge a te dicendo

Abbiamo quasi finito...

ma non fa in tempo a fare altro che metti in atto il tuo stratagemma provocando l'ilarità degli che sghignazzano alle tue spalle...

Spoiler:  
Assorbi 1 Car a 3 Gnoll e 4 Ad un altro... Purtroppo nessuno è ancora ai tuoi ordini...

Inviato

Spoiler:  
grazie carissima...

Mi rivolgo al tizio per terra.

Ti ho detto di rimanere immobile! Non farmi pentire di avervi risparmiato la pelle...

E togliti quel guanto... e anche il tuo amico là... Ha qualcosa di magico al collo. Che se lo levi! E gettate qui tutto.

Lo minaccio con la guisarma.

Rimanendo dove sei, e senza parlare...

Poi mi rivolgo agli Gnoll, tornando serissimo.

Ora basta ridere! Questo che fa tanto il buffone ha ucciso tre dei nostri... Capisco l'euforia della battaglia, ma sghignazzare come cuccioli per una sciocchezza in presenza dei loro cadaveri mi sembra oltraggioso...

Spoiler:  
Quando si sono tolti tutto ciò che c'è di magico e lo hanno lanciato, li faccio legare per le caviglie (in modo che possano camminare manon correre) e per i polsi. Se il tizio prova a fare ancora qualcosa che non gli ho ESPRESSAMENTE ordinato, lo attacco (solo lui...gli altri del suo gruppo si stanno comportando bene... soprattutto il coboldo.)

Va bene essere pazienti e diplomatici, ma a tutto c'è un limite...

1) Questo sconfina nel mio territorio e cerca di ammazzare la mia gente. Sono di mente aperta... cerco di parlargli...

2) Al mio tentativo di parlare, scappa e dice che se voglio parlare devo seguirlo. Va bene... dovresti essere TU a sottostare alle mie regole, essendo tu l'intruso... Ma sono diplomatico e ti seguo.

3) Mi tende un agguato e UCCIDE tre dei miei uomini, dicendo che non gli ho dato segni pacifici (e qui... già mi veniva da staccare qualche testa...)

4) Dopodichè, una volta sconfitto, si mette a fare il buffone? Dopo aver ucciso tre guerrieri? Dopo che gli ho detto di rimanere fermo?? Okay... passo sopra anche a questo... ma poi basta.

Inviato

Spoiler:  
- Mmmm... -

Faccio la parte d'essere offeso ed arrabbiato, con vergogna, mi sollevo pulendomi con fare serio, poi guardo lo scettro e lancio a terra anche quello, ormai disarmato.

Come se nulla fosse, riprendo a parlare, serio nel tono ma con il solito sorriso inquietante sul volto.

- Ecco, siamo inoffensivi come agnelli, ora possiamo parlare.

Ti anticipo, il mio nome è Wulling e questa è una parte della mia compagnia circense errante, diciamo che è la parte in armi. -

Spoiler:  
Raggirare per mentire +17

continuo l'opera di spegnimento dei 4 gnoll ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...