The Mind Flayer Inviata 28 Aprile 2011 Segnala Inviata 28 Aprile 2011 allura io starei facendo un blu nero scarta-pesca carte(emicrania e sogni mondo sotterraneo+griglia maledetta)....però nn so che mettere(i mancan 2 carte da mettere per le 60....vi avverto che vorrei sopratutto mettere carte abbastanza vecchie...ci son dei "blocchi" che non mi garbano molto come kamigawa e myrrodin...) 10 isole 10 paludi 2 cursed rack 4 emicrania 2 svuota e ruota(letali,scarta 7 e già li con la emicrania fa male...con la griglia maledetta ne deve scartare altre 3). 2 rito oscuro 2 terrore 2 maestri della gilda del corvo 2 parole sprecate(le uso in combo con le miniere ululanti così controllo il mio pescare) 2 corrupt official(non son sicuro di metterli...mi sembran costino molto come mana) 2 sogni del mondo sotterraneo 2 hypnotic o abyssal specter(dipende quali trovo XD) 1 circu lobotomista dimir 4 contromagie 1 greel collezionista mentale 2 incursore mago d'ombra 1 library of leng(per poter tenere + carte in mano...pensavo di prenderne 2) 2 divoracolpa(con tutta la roba che avrà nel cimitero) 2 howling mine 2 asportare o surgical extraction(uscirà con new phyrexia ma c'è una simile in caos planare) 1 sygg tagliagole fluviale(penso di levarla) Sono 58 carte....che posso mettere per le altre 2?
Lorenzo_l Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Hymn to Tourach (x4) dures Mind Twist (se legale nel formato che giochi)
The Mind Flayer Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 secondo te echi ossessionanti potrebbe andar bene?teoricamente se usato bene può macinare metà grimorio..... Per il sideboard cosa consigliate?tourach hymn e poi?
Lorenzo_l Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 il fatto che tu voglia usare la Cursed Rack e spettri pinotti mi portava alla mente le sempre odiate mind twist e Hymn to Tourach... cose dal sapore antico.... Da quanto leggo echi ossessionanti va in combo con traumatize... ma chiude al 5° ...carte usate assieme a trappola d'archivio tutto sempre sui 5 mana Surgical Extraction sembra fare al caso tuo indagini di Kozilek? più rapide no?
The Mind Flayer Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 surgical extraction la pensavo già tra le incluse nel mazzo..... Kozilek mi sembra sostituibile dagli hymn to tourach.....
The Mind Flayer Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 nient'altro?Pensavo di sostituire sygg con un'altra biblioteca di leng....
Lorenzo_l Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 megrim obbligatorio!! Diabolic Edict al posto dei terror... Unmasck Persecute Stupor
The Mind Flayer Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 megrim ne ho messe quattro XD! concordo con gli editti...
Magoselvaggio Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 megrim ne ho messe quattro XD! concordo con gli editti... Io meglim la toglierei di corsa, se fai megrim l'oppo ti ringrazia perchè hai quasi perso un turno...
Lorenzo_l Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 ?? ... si bhe io sono fermo al gioco del 2004... se giochi for fun metterei anche memory jar... con 2 megrim in campo
The Mind Flayer Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 c'è wheel and deal che fa la stessa cosa senza che lo debba fare anche tu XD però lo fa solo per una mano
Lorenzo_l Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 beh costa un mana in meno ed è istant, memory jar si tappa e secrifica. Liliana's Caress credo funzioni come megrim, ma costa 1B... a questo punto metterei pure Griglia
Messaggio consigliato