lollorap Inviata 28 Aprile 2011 Segnala Inviata 28 Aprile 2011 Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto del sito. Mi chiamo Lorenzo e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare a D&D via chat... io non ho mai provato però mi hanno assicurato che è possibile e sarei curioso di provare. Un saluto a tutti:lol:
Carantil Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ciao lollorap! Mi hai già visto in chat e se hai qualsiasi dubbio puoi cercarmi lì. Magari non ti saprò rispondere, ma un paio di risate ce le facciamo!
lollorap Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Grandissimo! e poi ho notato la tua...come si chiama...firma digitale? Kobold Rulez aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah grandi coboldi...razza superiore spesso sottovalutata ahaahahah
Morwen Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
lollorap Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Grazie Morwen, adesso dò una sbirciatina al regolamento che sicuramente rispetterò.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.