Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lo vendeva Steam in offerta (a 5€ circa) con tutte e due le espansioni. Ora che l'offerta non c'è più lo fa a 20€. Che è sempre molto meno di quanto l'ho pagato io prendendo tutto alla data d'uscita.

Ad ogni modo non te lo consiglio, la campagna in singolo fa pena, soprattutto la gestione del party in battaglia (quindi tattica) e muovendolo nel territorio a disposizione. Il multiplayer italiano non ha praticamente nessuno shard valido disponibile. Ce ne sono almeno un paio con ambientazione Forgotten Realms, di cui uno brulica di giocatori (e TdC [ya know?] anche tra lo staff), e l'altro è un clonazzo peraltro mal tradotto di uno shard americano, dove non gioca praticamente nessuno.

Se puoi risparmia 20€ o spendili in modo più intelligente.

• Mi piace 1
Inviato

Anche io provai a giocarci nel 2006 ma rimasi deluso per la scarsa giocabilità e lo abbandonai. E so bene che "Dragons Age the origins" (tanto per dirne uno) sarebbe molto meglio, ma proprio perché adesso prevedevo costasse molto meno, sento che posso anche permettermi di eventualmente buttare i soldi senza pentirmene.

Però ora ho un problema con Steam per creare il mio account e ho dovuto creare un ticket al supporto... :-S

Grazie, MadLuke.