Astor Inviata 29 Aprile 2011 Segnala Inviata 29 Aprile 2011 :-) Salve ragazzi volevo chiedervi consigli su come portare bene su un artefice nano dorato di 1° livello,in modo che infligga danni con le pergamene e che sia un eccellente creatore di oggetti magici i miei punteggi sono : 10 forza 10 destrezza 16 costituzione 14 intelligenza 12 saggezza 16 carisma talenti(+2 difetti): vocazione magica abilita focalizzata (utilizzare oggetti magici) artigiano -25% prezzo artigiano -25% tempo
mimmi987 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 In effetti volevo fare anch'io un pg "Tony stark" tutto pieno di aggeggi strani e l'avevo pensato insieme a qualche livello da tecnofabbro di gond (anche se di ambientazioni differenti)... Oh grandi saggi del PP come si può ottimizzare?
Metall Reiter Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 In effetti volevo fare anch'io un pg "Tony stark" tutto pieno di aggeggi strani e l'avevo pensato insieme a qualche livello da tecnofabbro di gond (anche se di ambientazioni differenti)... Oh grandi saggi del PP come si può ottimizzare? il tony stark per eccellenza sarebbe un forgiato artefice con due livelli di sostituzione razziale e strapieno di componenti per forgiati. ti costruisci quel che ti pare e via. però l'artefice non è che sia il massimo del power playing. è più che altro divertente dal punto di vista di ruolaggiamentamento (neologismo made in sottano dove giochiamo)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora