Taxxy Inviata 29 Aprile 2011 Segnala Inviata 29 Aprile 2011 L'altro giorno stavo leggendo del nuovo Executioner ( Heroes of Shadows ), e onestamente non lo trovo un gran chè, visto che si limita a soli attacchi basilari in mischia o distanza ( poteri a volontà particolari ma non credo gran che utili ) ed un solo potere ad incontro. Voi cosa ne pensate?
Korkeras Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 questo è il modo in cui DnD 4.5ed va avanti. La serie Essential (appunto la 4.5ed) si basa sul fare personaggi giocabili da chiunque in quanto vi è una limitata scelta di poteri e di versatilità. Nonostante questo tutti (o la maggiorparte) dei personaggi essential sono molto forti a livello di griglia (hunter, slayer, knight, sentinel e tanti altri) se ben gestiti fanno il lavoro per cui sono nati perfettamente. Non sono deboli, neppure l'Executioner, ma hanno una limitatissima scelta di mosse. cosa a cui non siamo abituati. Personalmente reputo che questa scelta della wizard sia un male, perchè rende DnD un gioco per idioti, mentre prima uno poteva soffermarsi e ragionare sulle build da giocare (basti pensare la versatilità offerta dagli ibridi). Probabilmente si sono stancati di errare le combo che crackano il gioco o di nerfare poteri di cui si sono sbagliati... IMHO se va avanti su questa linea recupero il materiale di 3.5 e comincio a giocare li.
II ARROWS Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Non devi usare quelli nuovi... e comunque, non è che ci siano chissà quali combo...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora