Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Che ne dite di riunire in questo topic dei dizionari elfici, nanici, drowici, gnomici, orcheschi, goblineschi, draconici, eccetera ? :-D

Potrebbe essere utile per chi cerca materiale di questo tipo, e magari, dopo che abbiamo raccolto un po' di roba, si potrebbe pubblicarla sul sito.

Di roba in elfico so già che ne arriverà a valanghe, quindi allegate solo i dizionari che ritenete ben fatti.

Io inizio allegando questi dizionari nanici che ho trovato dopo che il topic "nomi nanici" mi ha fatto venire la voglia di cercarne.

Dizionario Nanico.pdf

Dizionario nanico .pdf

Inviato

Che ne dite di riunire in questo topic dei dizionari elfici, nanici, drowici, gnomici, orcheschi, goblineschi, draconici, eccetera ? :-D

Potrebbe essere utile per chi cerca materiale di questo tipo, e magari, dopo che abbiamo raccolto un po' di roba, si potrebbe pubblicarla sul sito.

Di roba in elfico so già che ne arriverà a valanghe, quindi allegate solo i dizionari che ritenete ben fatti.

Io inizio allegando questi dizionari nanici che ho trovato dopo che il topic "nomi nanici" mi ha fatto venire la voglia di cercarne.

[ATTACH]771[/ATTACH] [ATTACH]772[/ATTACH]

mi sembra un ottima proposta

• 1 mese dopo...
Inviato

non hai una versione italiana vero?:lol:

a dire il vero si.. :mrgreen: pensa che io avevo anche incominciato a studiarlo.. ma chi ha avuto più tempo?? :-( [ATTACH]871[/ATTACH]

Inviato

Io li ho controllatti e sono abbastanza coerenti :D

Proporrei anche di mettere delle fonti di traduzione se ne trovate. Io dal canto mio vi propongo il traduttore italiano/drowish e drowish/italiano che ho realizzato io e che son fiera di linkare :rolleyes:Traduttore drowish. Se qualcuno ha altri link di altri linguaggi sarebbe anche carino unire quelli in un solo topic. Così oltre ad avere una versione stampabile in pdf possiamo avere anche dei traduttori a portata di mouse.

• Mi piace 1
Inviato

Proporrei anche di mettere delle fonti di traduzione se ne trovate. Io dal canto mio vi propongo il traduttore italiano/drowish e drowish/italiano che ho realizzato io e che son fiera di linkare :rolleyes:Traduttore drowish. Se qualcuno ha altri link di altri linguaggi sarebbe anche carino unire quelli in un solo topic. Così oltre ad avere una versione stampabile in pdf possiamo avere anche dei traduttori a portata di mouse.

questo traduttore è veramente un ottima cosa....

cerca di aggiornarlo però:naughty::-p

Inviato

questo traduttore è veramente un ottima cosa....

cerca di aggiornarlo però:naughty::-p

Veramente ho tradotto tutti termini presi dal dizionario inglese... se ne sono usciti altri li ignoro. Cmq considerando gli accessi che ha il sito, per il momento può anche rimanere così... il mio sito non è un lavoro, è un divertimento per cui lo aggiorno quando ho tempo e voglia. Poi solo di recente è stato riaggiornato tutto per cui :-D

• 10 mesi dopo...
Inviato

nn funziona + il link... :-(