Paladino Inviata 30 Gennaio 2006 Segnala Inviata 30 Gennaio 2006 Che ne dite di riunire in questo topic dei dizionari elfici, nanici, drowici, gnomici, orcheschi, goblineschi, draconici, eccetera ? Potrebbe essere utile per chi cerca materiale di questo tipo, e magari, dopo che abbiamo raccolto un po' di roba, si potrebbe pubblicarla sul sito. Di roba in elfico so già che ne arriverà a valanghe, quindi allegate solo i dizionari che ritenete ben fatti. Io inizio allegando questi dizionari nanici che ho trovato dopo che il topic "nomi nanici" mi ha fatto venire la voglia di cercarne. Dizionario Nanico.pdf Dizionario nanico .pdf
Vulak Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Che ne dite di riunire in questo topic dei dizionari elfici, nanici, drowici, gnomici, orcheschi, goblineschi, draconici, eccetera ? Potrebbe essere utile per chi cerca materiale di questo tipo, e magari, dopo che abbiamo raccolto un po' di roba, si potrebbe pubblicarla sul sito. Di roba in elfico so già che ne arriverà a valanghe, quindi allegate solo i dizionari che ritenete ben fatti. Io inizio allegando questi dizionari nanici che ho trovato dopo che il topic "nomi nanici" mi ha fatto venire la voglia di cercarne. [ATTACH]771[/ATTACH] [ATTACH]772[/ATTACH] mi sembra un ottima proposta
Vulak Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Dizionario elfico [ATTACH]870[/ATTACH] non hai una versione italiana vero?
Zellolo Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 non hai una versione italiana vero? a dire il vero si.. pensa che io avevo anche incominciato a studiarlo.. ma chi ha avuto più tempo?? [ATTACH]871[/ATTACH]
Sagramor Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Per la lingua dei cugini oscuri degli elfi di superficie (i drow ): N.B.: Il primo è in inglese (ma è un po' più completo), il secondo in italiano. Peraltro non ricordo neppure se i due dizionari sono coerenti... drow_dict.pdf Drowico 1.2.pdf
Kanuka Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Io li ho controllatti e sono abbastanza coerenti Proporrei anche di mettere delle fonti di traduzione se ne trovate. Io dal canto mio vi propongo il traduttore italiano/drowish e drowish/italiano che ho realizzato io e che son fiera di linkare Traduttore drowish. Se qualcuno ha altri link di altri linguaggi sarebbe anche carino unire quelli in un solo topic. Così oltre ad avere una versione stampabile in pdf possiamo avere anche dei traduttori a portata di mouse. 1
Vulak Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Io li ho controllatti e sono abbastanza coerenti Proporrei anche di mettere delle fonti di traduzione se ne trovate. Io dal canto mio vi propongo il traduttore italiano/drowish e drowish/italiano che ho realizzato io e che son fiera di linkare Traduttore drowish. Se qualcuno ha altri link di altri linguaggi sarebbe anche carino unire quelli in un solo topic. Così oltre ad avere una versione stampabile in pdf possiamo avere anche dei traduttori a portata di mouse. questo traduttore è veramente un ottima cosa.... cerca di aggiornarlo però
Kanuka Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 questo traduttore è veramente un ottima cosa.... cerca di aggiornarlo però Veramente ho tradotto tutti termini presi dal dizionario inglese... se ne sono usciti altri li ignoro. Cmq considerando gli accessi che ha il sito, per il momento può anche rimanere così... il mio sito non è un lavoro, è un divertimento per cui lo aggiorno quando ho tempo e voglia. Poi solo di recente è stato riaggiornato tutto per cui
Kanuka Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Inviato 20 Marzo 2006 Ho trovato anche questo, non so in effetti quanto sia completo e corretto perchè non conosco l'elfico Cmq Traduttore Italiano/Elfico
Egerion Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Io li ho controllatti e sono abbastanza coerenti Proporrei anche di mettere delle fonti di traduzione se ne trovate. Io dal canto mio vi propongo il traduttore italiano/drowish e drowish/italiano che ho realizzato io e che son fiera di linkare Traduttore drowish. Se qualcuno ha altri link di altri linguaggi sarebbe anche carino unire quelli in un solo topic. Così oltre ad avere una versione stampabile in pdf possiamo avere anche dei traduttori a portata di mouse. nn funziona + il link...
Messaggio consigliato