Vai al contenuto

Talenti per evocatore

davidmaycry

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho cercato nel compendium tutti i talenti con la parola "invoker"... sono 85 e neanche uno che si avvicina a questo...

Ho cercato anche summon, ma niente dell'invoker o che ci assomigli. Al massimo l'opposto, quando appare la creatura evocata quelli adiacenti beccano danni psichici, ma è solo per gli psion (Aggressive Construction, Poteri Psionici. Epico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che è un talento della 3,5 ??? su che manuale sta forse mi sono confuso per davvero ?

Ora, il manuale non lo ricordo, credo phb2 o comunque uno degli ultimissimi usciti, forse mai nemmeno tradotto... se non erro era una metamagia. Non posso controllare, la momento, qualcuno dovrebbe potere... se nessuno controlla farò io domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che è un talento della 3,5 ??? su che manuale sta forse mi sono confuso per davvero ?

Liber Mortis.

Il talento in questione è destruction retribution, uno della catena di artigiano dei cadaveri.

Funziona solo sui non morti animati e creati, non su quelli evocati.

ricordo qualcosa di simile per i non morti evocati.. diventava interessante quando uno scheletro da 1 dado vita infligge 10D6 danni da energia negativa entro 6 metri da lui..

Descrizione totalmente errata.

Funziona solo sui non morti animati o creati, non evocati e i danni si basano sui DV (ogni due, per la precisione), non su qualcosa di diverso.

Uno scheletro da 1 DV esploderà infliggendo 1d6 danni in un'emanazione di 10 piedi (3m, non 6) concedendo TS sui riflessi (CD 15) per dimezzare.

Uno scheletro da 1 DV non arriverà mai a scoppiare infliggendo 10d6 danni in una sfera di diametro 12m.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho trovato e cmq dice sia i non morti che crei sia quelli che evochi , e fa 1d6 piu' 1d6 ogni due dadi vita del non morto che crei i danni sono di energia negativa e quindi curano i non morti tiro salvezza riflessi 15 dimezza , alla fine è un talento che secondo me si puo' adattare anche ad altre evocazioni non mi sembra cosi sgravo come potere ma è molto simpatico...per chi vede bleach puoi tipo fa coyote stark ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

si l ho trovato e cmq dice sia i non morti che crei sia quelli che evochi

No, parla di non morti animated or created with any necromancy spell.

Animato o creato è diverso da evocato e oltre a questo non esistono incantesimi della scuola di necromanzia col sotto genere (summon).

Link al commento
Condividi su altri siti