Pubblicato 30 Aprile 201113 anni comment_592550 ciao a tutti, ho trovato un gioco di warhammer online e volevo chiedervi: è bello oppure no? risp. presto. ciao:greenblob:wizard:
30 Aprile 201113 anni comment_592551 Intendi Warhammer Online Age of Reckoning/Mark of Chaos/Battle March?
30 Aprile 201113 anni comment_592572 Warhammer Online è più che bellino, ma a pagamento. mark of chaos è uno strategico, e pure questo è carino, ma niente di speciale se non ti piace warhammer. Non ci sono tutte le razze inoltre. al contrario, ce ne saranno 5 a dire tanto... Battle march mi pare sia tipo l'espansione, no?
30 Aprile 201113 anni comment_592574 Warhammer Online è più che bellino, ma a pagamento WoW style, ma con meno opzioni e grafica nettamente migliorata. mark of chaos è uno strategico, e pure questo è carino, ma niente di speciale se non ti piace warhammer. Non ci sono tutte le razze inoltre. al contrario, ce ne saranno 5 a dire tanto... Idealmente simile alla serie Total War per quanto riguarda le tipologie di gioco (non è un rts "standard" con accumulo di risorse, limitato city building e produzione incentrata sull'addestramento di truppe). Battle march mi pare sia tipo l'espansione, no? Yep.
30 Aprile 201113 anni comment_592598 Io ad esempio ho il battle march per l'xbox 360, ma giuro, non riesco a fare nemmeno la prima missione della campagna degli orchi!
30 Aprile 201113 anni comment_592603 Io ad esempio ho il battle march per l'xbox 360, ma giuro, non riesco a fare nemmeno la prima missione della campagna degli orchi! Non è un pelo scomodo controllare dei battaglioni usando il joypad?
1 Maggio 201113 anni comment_592665 un pochino, ma dopo ti abitui in fretta. Tranne gli orchi. Il capo muore nemmeno fosse un goblin zoppo...