yncobus Inviata 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviata 30 Aprile 2011 ciao a tutti, ho trovato un gioco di warhammer online e volevo chiedervi: è bello oppure no? risp. presto. ciao:greenblob:wizard: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Intendi Warhammer Online Age of Reckoning/Mark of Chaos/Battle March? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Warhammer Online è più che bellino, ma a pagamento. mark of chaos è uno strategico, e pure questo è carino, ma niente di speciale se non ti piace warhammer. Non ci sono tutte le razze inoltre. al contrario, ce ne saranno 5 a dire tanto... Battle march mi pare sia tipo l'espansione, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Warhammer Online è più che bellino, ma a pagamento WoW style, ma con meno opzioni e grafica nettamente migliorata. mark of chaos è uno strategico, e pure questo è carino, ma niente di speciale se non ti piace warhammer. Non ci sono tutte le razze inoltre. al contrario, ce ne saranno 5 a dire tanto... Idealmente simile alla serie Total War per quanto riguarda le tipologie di gioco (non è un rts "standard" con accumulo di risorse, limitato city building e produzione incentrata sull'addestramento di truppe). Battle march mi pare sia tipo l'espansione, no? Yep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Io ad esempio ho il battle march per l'xbox 360, ma giuro, non riesco a fare nemmeno la prima missione della campagna degli orchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Io ad esempio ho il battle march per l'xbox 360, ma giuro, non riesco a fare nemmeno la prima missione della campagna degli orchi! Non è un pelo scomodo controllare dei battaglioni usando il joypad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 un pochino, ma dopo ti abitui in fretta. Tranne gli orchi. Il capo muore nemmeno fosse un goblin zoppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato