mimmi987 Inviata 1 Maggio 2011 Segnala Inviata 1 Maggio 2011 Raga sul manuale del master sono descritte queste "Perle del potere" che permettono di ripreparare un incantesimo (del livello appropriato a seconda della pietra) come se non lo si fosse mai castato....quello che mi chiedo io è possibile usarlo con colpo arcano???ovvero prendere una perla di livello 1 e invece di castare dardo incantato pompo la spada lunga di +1 TxC e +1d4 ai danni???
Iruel Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Non direttamente. Mi spiego: non puoi scaricare la Perla del Potere al posto dell'incantesimo, ma puoi usare l'incantesimo e successivamente utilizzare un'azione standard per recuperare l'incantesimo speso.
Blackstorm Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 A occhio direi di si: lo richiami e quindi viene ripreparato ocme se non lo avessi usato. Però occhio che ti serve una azione standard per richiamarlo ed averlo disponibile.
mimmi987 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Non direttamente. Mi spiego: non puoi scaricare la Perla del Potere al posto dell'incantesimo, ma puoi usare l'incantesimo e successivamente utilizzare un'azione standard per recuperare l'incantesimo speso. Quindi facendo riferimento al mio esempio posso lanciare dardo incantato in un round e nel successivo richiamarlo alla memoria e o ricastarlo o spenderlo per usare colpo arcano....dico bene?
Iruel Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Nel successivo potrai solo richiamarlo, visto che farlo esige un'azione standard.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora