Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate ma non ho capito perchè i colibrì dovrebbero essere così cari agli incantatori...

Le banche non esistono più, tanto chiunque può girare con 1.000.000.000 di monete d' oro in tasca senza subire gli effetti del peso trasportato e dello spazio occupato


  • Supermoderatore
Inviato
non ho capito perchè i colibrì dovrebbero essere così cari agli incantatori
Perché il colibrì, presentato come compagno da Stregoni/maghi in una delle riviste, è uno dei famigli più potenti (concede al padrone +4 all'iniziativa).
  • Supermoderatore
Inviato

Danno un + 4 all'iniziativa comulabile con iniziativa migliorata =)

Oltre che raddoppiabile con i livelli di sostituzione razziale del mago elfo per un totale di +12 all'iniziativa se il mago ha anche Iniziativa Migliorata...

Inviato

Nelle città ormai vige un regime totalitario, grazie ai vari incantesimi di individuazione dell'allineamento chi non è compatibile con l'allineamente della divinità patrona viene accusato e ucciso subito senza bisogno di prove, nella migliore delle ipotesi viene bandito dalla città. I cittadini ormai vivono nel terrore che i loro figli siano dell'allineamento sbagliato durante la loro crescità, alcuni preti hanno proposto l'applicazione di speciali elmi magici che forzino chi li indossa ad avere il comportamento che si vuole da loro. Ormai la cultura e le attività sociali sono alla stagno visto che sono tutti terrorizzati dal mostrare idee diverse da quelle già consolidate.

  • Mi piace 1
Inviato

MTV (Mimic Television) trasmette 24/7 i videoclip dei più gettonati Bardi. In vetta alle classifiche il gruppo Black Eyed Pixies, con la canzone Just Can't Get Enough Exp.

Al contempo si disperano i telegiornalisti e gli autori di programmi come Domenica In-visibile, che non possono imbastire mesi e mesi di edizioni e puntate sui soliti quattro casi di omicidio. Nel loro mirino gli incantatori che lanciano Parlare Con I Morti.

Inviato

Un Mago inventa il primo cellulare della storia, un cornetto che, portato tra orecchio e bocca, permette di utilizzare Inviare a volontà.

Immediatamente, il Dio della Magia fiuta l'affare ed impone il pagamento di una quota mensile d'abbonamento alla rete magica.

Proteste dalle associazioni dei consumatori che chiedono libertà di pratica e WIzard-FI gratuito.

  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...