Vai al contenuto

Torre Scettro di Spellgard, dubbio su una cosa

Eidolon

Messaggio consigliato

innanzitutto se ho sbagliato a postare in questa sezione chiedo scusa però non sapevo come fare, ho dei dubbi su alcune parti del testo che on combaciano con una piantina all'interno del libro...spero possiate aiutarmi:

ho comprato l'avventura "Torre Scettro di Spellgard", ero nel bel mezzo della lettura del libro secondo quando mi sono imbattuto in qualcosa che non riesco a spiegarmi...

e cioè che, la mappa, situata a pag 21(dove si parla delle catacombe), non combacia così correttamente con la descrizione generica della zona che è a pagg18,19, 20.

di sotto vi espongo il mio dubbio:

- nella zona C3 ti dice una cosa strana: "questa area è composta da due camere" nella mappa di stanze c'è né riportata solo una di camere, per un attimo ho pensato potesse assere l'area C8, ma poi ho scoperto che l'area C8 ha già una sua descrizione a parte...quindi come funziona?

avevo altri dubbi ma poi scorrendo le pagine dopo sono riuscito a chiarirmeli in parte questo per ora è quello più fastidioso...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao

Non sono un esperto in errata di manuali, tuttavia se ci fai caso, nella mappa generale delle catacombe di pag 21. sono indicate due stanza con la sigla C8, proprio come siccede nella sua versione in inglese. Evidentemente c'è stato uno sbaglio. La scritta C8 che sta sotto la C3, in realtà sono un tuttuno.

Link al commento
Condividi su altri siti