II ARROWS Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Il Revenant è componibile. Cioè quando crei un revenant scegli anche un altra razza e ci puoi prendere tutti i talenti che richiedono quella classe. Oltre a questo, ha delle capacità proprie del revenant, e l'accesso ai talenti specifici del revenant, che sono tanti. In questo modo puoi fare il "Vampiro umano" o "Vampiro elfo" e scegliere la classe che vuoi.
barbiomalefico Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 E' vero però poi non hai poteri veri legati alla razza e tutto il gioco delle cure e del succhiare il sangue non riuscivano ad implementarlo (a mio avviso). Quindi così non esiste il vampiro guerriero o il vampiro ladro, esiste l'uomo vamprio, l'elfo vampiro ecc. ecc. Continuo comunque ad avere qualche perplessità sulle sue reali potenzialità in una campagna.
II ARROWS Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Beh, dopotutto è un vampiro... mica Van Helsing.
decio Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 E' vero però poi non hai poteri veri legati alla razza e tutto il gioco delle cure e del succhiare il sangue non riuscivano ad implementarlo (a mio avviso). Quindi così non esiste il vampiro guerriero o il vampiro ladro, esiste l'uomo vamprio, l'elfo vampiro ecc. ecc. Continuo comunque ad avere qualche perplessità sulle sue reali potenzialità in una campagna. Se quello che cerchi è l'archetipo Vampiro usi il Vryloka e d'accordo con il master magari ampliate i poteri che può scegliere da sostituire a quelli di classe...
Akerhon Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Cerco la classe dell'assassino in italiano, se c'è da qualche parte... il manuale l'hanno mai tradotto alla fine?
Crisc Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 No, tutti i manuali dopo il Monster Vault (compreso... ahimè) non sono stati tradotti e ovviamente ormai non lo saranno mai più.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora