MizarNX Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Aspetto che i miei compagni rispondano alla prima domanda e poi aggiungo a mia volta Io sono uno shugyosha, quindi se sono qui è per merito dei Kami. Alla seconda domanda sento il dolore del giovane nel tono della voce. Con tono comprensivo del suo dolore rispondo Purtroppo sono arrivato poco dopo il fatto.
Psion Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Sono arrivato poco dopo il misfatto ma non ho visto niente
Lone Wolf Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Dirigendovi verso nord vi siete spostati per un tratto lungo la costa, per poi deviare verso l'entroterra. In lontananza vedete alcuni piccoli villaggi, distanti circa un chilometro l'uno dalla'ltro. Di fronte a voi, ad un centinaio di metri, c'è un altro piccolo centro abitato circondato da campi coltivati. E' passata circa un'ora e mezza da quando avete lasciato Kame. @ Shygeru Spoiler: State per arrivare al villaggio di Omi. Non c'è niente di aprticolare da dire, è un villaggio normalissimo.
Silver Fox Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Il mio viaggio in compagnia di questi stranieri continua tra qualche domanda di approfondimento e qualche lungo silenzio, ovviamente non mi sento troppo per la quale nel discorrere e solo di tanto in tanto per rompere il silenzio che impera all'interno del gruppo dico qualcosa. Vedendo da lontano un piccolo villaggio in avvicinamento mi fermo e con il bastone che tengo nella mano destra indico quel piccolo agglomerato di casupole in lontananza quello e' il villaggio di Omi, e' un piccolo villaggio della costa, nonche' la nostra prossima tappa mi volto quindi ad osservare gli altri in attesa di qualche loro cenno per il proseguire nella nostra ricerca
Idrahil Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Guardo con sufficienza il vollaggio che ci apprestiamo ad attraversare Affascinante... dovremmo sapere altro su quelle quattro casupole?
Silver Fox Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Direi proprio di no scuoto appena il capo rimettendomi poi in cammino verso il villaggetto. @TUTTI Spoiler: scusate avevo letto male l'indicazione del master, il villaggio è nell'entroterra, nn sulla costa, sorry ancora
MizarNX Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Bé, speriamo che abbiano del buon cibo, io ho fame. aggiungo con tono allegro.
Lone Wolf Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Arrivate in breve a Omi. Il villaggio è composto da una ventina di casette di legno. In giro c'è solo qualche bambino e qualche anziano. Aguzzando al vista potete vedere gli adulti lavorare ai campi.
Silver Fox Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Secondo voi, se chiedessimo a loro, indicando i lavoratori del piccolo villaggio riusciremmo a scoprire in che direzione si sono diretti i rapitori di Noriko?? alle ultime parole serro la mano sul bastone che tengo nella destra la pagheranno cara quei maledetti.... ovviamente se quelle stesse persone sono passate da queste parti...concludo il discorso con tono di evidente perplessita' @TUTTI Spoiler: scusate ma in questi due ultimi giorni ho avuto difficolta' a postare, il collegamento era estremamente ballerino
Idrahil Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Non credo siano tanto sprovveduti da farsi notare... fossi in loro viaggerei lontano dalle strade e dai centri abitati... Credo che sia inu... Rhaa! Tentar non nuoce! roteo gli occhi al cielo Oh, andiamo! Non sappiamo nemmeno che aspetto abbiano! Quelli che abbiamo visto sono morti, e se anche avessimo l'assurda fortuna di scoprire che sono passati di qui, non avranno certo raccontato dove sono diretti! Rhaa! Menagramo! Iettatore! Sbuffo leggermente spazientito, prima di rivolgermi ai compagni di viaggio Vedila come ti pare... Personalmente credo che dovremmo affrettare i nostri passi verso la meta prefissata. Ma a quanto pare anche i corvi ne sanno più di me, quindi... devo prepararmi ad una sosta in questo... allungo un braccio verso il villaggio, cercando un aggettivo adatto ...pittoresco agglomerato urbano?
MizarNX Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Pittoresco agglomerato urbano? penso interdetto guardando bene il villaggio. Va bene, possiamo chiedere, ma cerchiamo di essere rapidi, abbiamo accumulato già molto ritardo.
Psion Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Come dice Yoroi penso che andare a chiedere informazioni in questo paesino sia abbastanza inutile, ma fare come volete... Basta che ci si sbrighi...
Silver Fox Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Se voi credete che fare un tentativo, possa essere una perdita di tempo, indico la strada di fronte a me con un ampio gesto del braccio destro con cui tengo in mano il bastone bene continuiamo pure... aspetto qualche istante per vedere la reazione degli altri compagni, se sono ancora decisi a proseguire allora mi rimetto in viaggio al seguito degli altri.
MizarNX Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 No, andiamo pure, magari qualcosa lo sanno.
Magoselvaggio Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Io non penso che avremo risposte ma non saranno nemmeno questi cinque minuti che faranno la differenza alla fine. @Tutti Spoiler: Scusate l'assenza prolungata ma come si evince ha altri Tread non ho avuto la testa per i PbF. Ad ogni modo sono tornato
MizarNX Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Magari qualcosa lo sanno, a volte i contadini fanno caso anche a cose di poco conto. @Babboselvaggio: Spoiler: Ad un neo papà si fanno solo i complimenti!
Magoselvaggio Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Anche se con poca convinzione mi incammino per andare a parlare con i contadini iniziando a pensare a come chiedere quello che ci serve. @Tutti Spoiler: Grazie mille !!! Sono veramente felice, spero che tu capisca presto (con la pratica) quanto può essere bello E no è una gufata
Psion Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 In silenzio mi avvio verso il villagio seguendo Kaya
Silver Fox Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 annuisco soddisfatto della decisione presa dal gruppo, mentre mi avvio verso il villaggio, nel mentre che si cammina, mi avvicino ad uno dei contadini che ci sono per le strade e gli chiedo cortesemente: Scusate buon uomo, negli ultimi giorni avete per caso visto passare da queste parti un piccolo drappello di persone? attendo quindi una risposta dal tizio con le braccia conserte ed il bastone che porto con me, all'interno del gomito @ DM Spoiler: questo avviene ovviamente, se incontriamo qualche contadino per strada, altrimenti la scena si svolge tutta all'interno del villaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.