Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Il contadino guarda Shygeru con aria spaventata I-io non posso parlarne... non posso Dopo di che torna a zappare la terra, con più foga di prima.
Idrahil Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Abbastanza scocciato giro la testa dall'altra parte, mentre il corvo gongola Rhaaa! L'avevo detto! Taci Kuro...
Psion Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Lentamente estraggo il ninja-to e glielo punto alla gola Tu DEVI parlare!!!!!!!!!!!! Cosa sai? Perché sei così spaventato?
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Mi avvicino a Yosei e sposto il suo coltello: Siamo tutti nervosi e tutti vogliamo dei risultati immediati ma non sarà comportandoci come loro che otterremo i giusti risultati. Poi mi rivolgo al contadino: Non siamo qui per minacciarvi, siamo alla ricerca di queste persone perché hanno con loro una ragazza. Qualsiasi cosa sappia ce la deve dire o il suo onore sarà per sempre macchiato dal sangue innocente di quella poveretta.
MizarNX Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Mi guardo attorno per cercare di capire se siamo osservati o se abbiamo attirato l'attenzione di qualcuno. @DM: Spoiler: Effettuo una prova in Osservare.
Lone Wolf Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @ Karumi Spoiler: Alcuni contadini si voltano verso di voi quando sentono il loro concittadino parlarvi, ma appena incrociano il tuo sguardo, tornano subito a lavorare senza più voltarsi. I-io non posso dire neinte... altrimenti lo stregone Kamui... lui tornerà sta sera...vi prego andate via... ho già parlato troppo.
Silver Fox Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ascolto le parole del contadino con attenzione, mi volto poi verso i miei compagni e dico loro credo sarà meglio attendere da qualche parte, fuori del villaggio, l'arrivo di questo stregone nella serata Torno poi con l'attenzione sul contadino e gli dico Con queste parole potresti aver salvato un'innocente, per questo te ne sono grato. Detto ciò faccio un lieve inchino invocando una piccola forma di benedizione per la persona che ci ha detto ciò @DM Spoiler: Più che benedizione è una formula di augurio.... Mentre la fama di questo stregone di cui parla il contadino, o anche solo delle voci riguardanti la sua persone sono mai giunte al villaggio dove sono nato/cresciuto? (chiedo questo perchè nn so se l'utilizzo della abilità conoscenze religioni possa essere adatto nella situazione)
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Riamango pensierosa cercando di capire se quel nome mi porta a qualcosa @DM Spoiler: Non ho nessun tipo di Conoscenze ma un tiro lo provo lo stesso, magari mi viene il colpo di genio con un 20
Lone Wolf Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @ Kaya e Shygeru Spoiler: A nessuno dei due vengono in mente informazioni al riguardo Il contadino alza di nuovo lo sguardo verso di voi Voi... voi affronterete Kamui? Lo farete?
Idrahil Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Emetto una risatina sommessa, mettendo la mano a coprire la bocca Ma certo... non abbiamo niente di meglio da fare che affrontare uno stregone di cui non sappiamo nulla, per il semplice motivo che un contadino ce lo chiede! Forse se ci desse un motivo sensato per farlo... altrimenti abbiamo affari urgenti ci chiamano altrove. Mi avvicino al contadino, congiungendo la punta delle dita Se Lei auta noi, noi potremmo considerare l'idea di aiutare voi... Questo Munemori o come ha detto che si chiama, ha qualcosa a che fare con gli stregoni del sangue? E magari una fanciulla rapita? Il nome Nakaba Ryuichi le dice niente? Rhaaa! E tu non volevi chiedere! Continuo con le domande senza badare a Kuro Questo stregone verrà da solo? E' molto potente? Posso offrirle dello stufato di corvo?
Silver Fox Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Nonostante la situazione non sia proprio la più adatta sorrido lievemente al battibecco fra il mio strano compagno ed il suo corvo... Sentiamo un poco cosa ci può raccontare il nostro caro amico che non poteva parlare... Mi metto quindi ad ascoltare il discorso tra il contadinotto e Yoroi
Magoselvaggio Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Quando Yoroi pronuncia il nome di Ryuichi rimango interdetta: Non penso sia una buona idea andare in giro a gridare ai quattro venti la nostra missione e cosa c'è dietro. Ormai è fatta ma devo ricordarmi di dire a Yoroi di fare più attenzione a quello che dice.
Psion Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Come si suol dire dalle mie parti "cacare moneta, vedere cammello" quindi se ci da le informazioni di cui necessitiamo potremmo, eventualmente, aiutarla, se ciò non fosse eccessivamente difficile...
Lone Wolf Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Non so chi sia questo Ryuichi... e non so nulla di stregoni del sangue e fanciulle rapite... però lo stesso Kamui è uno stregone. Viene qui due volte la settimana a gozzovigliare con i suoi. Ri riempie di riso e sakè, che si fa servire dalle nostre figlie.
Idrahil Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Grazie per la sua pazienza. Mi volto verso i compagni di viaggio Non credo siano quelli che cerchiamo. Direi che possiamo proseguire... Rhaaa! Dobbiamo aiutarli! Getto un'occhiata infastidita verso il corvo
Silver Fox Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Sono d'accordo con il corvo, Indico l'animale che Yoroi tiene sulla spalla magari queste persone potranno esserci di maggiore aiuto di quanto si possa credere... Faccio tranquillo e sereno mentre Yoroi espone la sua visione della situazione
Psion Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Bah, se lo dite voi... la nostra missione è molto più importante e perdere tempo non mi sembra auspicabile
Silver Fox Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Anche fermarsi a parlare con questi contadini era sembrata una perdita di tempo, eppure.... lascio in sospeso la frase sospirando appena Perchè si ostinano a non capire che l'aiuto potrebbe anche venire da persone che meno te lo aspetti?!?!
Magoselvaggio Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Signore noi saremmo lieti di aiutarla ma come può capire lottiamo contro il tempo. Avreste modo di farci recuperare il tempo perso nel caso vi aiutassimo? Avreste dei cavalli da darci? E soprattutto in genere quando si presenta questo stregone? Dovremo attendere molto? @DM Spoiler: E' mattina, pomeriggio o sera?
MizarNX Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Dei cavalli, o una scorciatoia, sarebbero davvero graditi dico distrattamente mentre continuo a guardarmi attorno Questo posto non mi piace per niente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.