Psion Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ed effettivamente lo è stata visto che ora il nostro vostro "buon" cuore vi impone di aiutare questo disgraziato, però ricordate ch se falliremo le conseguenze saranno disastrose...
Lone Wolf Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Il contadino vi guarda con occhi speranzosi Kamui dovrebbe venire questa sera stessa. Non abbiamo molti cavalli... am potremmo darvene comunque uno dei nsotri. Potrebbe aiutarvi a trasportare oggetti o uno di voi nel caso si ferisse ad una gamba.
Magoselvaggio Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Per me è accettabile, va bene anche per voi? In fin dei conti non perderemmo molto tempo, fino a stasera ed il vantaggio di poter caricare il cavallo invece che portarci le cose in spalla potrebbe farci camminare una o due ore in più ogni giorno quindi a conti fatti potremmo recuperare questo tempo in due giorni di marcia.
Idrahil Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Eh già... in effetti questo corvo comincia a farsi pesante... Bha... in fondo uno stregone è uno stregone. Varrà la pena di vedere di cosa è capace per tenere in scacco questi bifolchi? Magari posso imparare qualcosa... Sospiro Come volete. Io vado a cercarmi un angolino tranquillo dove riposare fino a stasera...
MizarNX Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Mi siedo nel prato e lascio passare le ore osservando il pacifico lavoro dei contadini.
Psion Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Seguendo l'esempio degli altri mi metto a riposare nel campo
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Vi sistemate dove ritenete più opportuno e riposate. Dopo un apio d'ore los tesso contadino di prima vi porta un enorme vassoio contenete verdure bollite e altre cotte su piastre di pietra e una ciotola per uno colma di riso.
MizarNX Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Ringrazio con un cenno del capo il contadino, ma non mangio subito. Non ho ancora fame e perferisco non combattere con la pancia piena.
Magoselvaggio Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Qualche volta ad essere gentili qualcosa si guadagna, speriamo solo che questi contadini non ci vogliano avvelenare per paura dello stregone... Scuoto leggermente la testa come per scacciare un pensiero cattivo Ma no, a che vado a pensare! Sono grati del fatto che li aiuteremo! Poi rimango perplessa, come persa nei miei pensieri Però come fanno a sapere se siamo in grado o no di battere questo stregone? Sarà meglio chiedere informazioni. Riprendendomi dallo stato di pensiero rivolgo la parola al contadino: Mi scusi, può darci qualche informazione su questo stregone? Per esempio: come fate a dire che sia effettivamente uno stregone? Lo avete visto all'opera? Avete visto le sue arti? Qualsiasi cosa può darci un vantaggio per aiutarvi a batterlo. Inoltre ha detto che ha anche dei tirapiedi, quanti sono? Cosa gli ha visto fare?
Idrahil Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Oh... che gentili... Condividono il pasto con degli estranei, è quasi commovente! Getto un'occhiata ai poveri piatti offerti Certo che... verdure bollite? Che orrore. Ringrazio il contadino per l'offerta, rifiutando garbatamente le verdure. Poi offro la mia ciotola di riso a Kuro che si dedica con passione al pasto. Che roba... verdure bollite e riso. Meglio passare per questa volta.
Psion Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Irritato non considero minimamente il cibo e continuo a riposare
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Il contadino fissa Kaya dritta negli occhi Ha dato fuoco ad una casa con una fiammata partita dalla sua mano. I suoi sherri sono 5 tipacci... non sembrano avere glis tessi poteri di Kamui... sono solo dei prepotenti
Magoselvaggio Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Quindi in totale sono sei, sono maggiori in numero e lo stregone sembra essere anche abbastanza potente. Voi che ne pensate? Come dovremmo comportarci?
Psion Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Dobbiamo coglierli alla sprovvista ed eliminare per primo kamui che sembra il più pericoloso
Idrahil Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Piuttosto potente? Sono capace anche io di invocare il fuoco... e anche Kaya lanciava fuoco dalle mani ieri... Se questo è il meglio che sa fare... potrebbe rivelarsi solo un'altra perdita di tempo. Ehi Ojiisan... voi cosa farete mentre noi rischiamo la pelle? Da quanto mi sembra di capire è lo stregone che vi tiene sottomessi con i suoi poteri. Una volta tolto di mezzo lui, sono certo che saprete gestire una manciata di bulli... o intendete rimanere nascosti lasciando a noi tutti i rischi? Non volete combattere per la vostra libertà?
MizarNX Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Prima ci occupiamo dello stregone e poi degli altri. Temo che i popolani siano perfettamente inutili in queste situazioni, anche se non sarò certo io a rifiutare un paio di braccia in più.
Magoselvaggio Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Si effettivamente se ci sbarazziamo dello stregone e poi tutti i contadini escono dalle case i bulli potrebbero anche decidere di ritirarsi perchè a quel punto sarebbero loro ad essere estremamente in difficoltà.
Silver Fox Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Tagliata la testa al serpente.... aggiungo alle parole degli altri, mentre ascolto le parole del contadino che spiega la composizione del gruppo dei bulli. Potremmo nasconderci tra la folla, e ad un certo punto potremmo uscire allo scoperto, magari prendendo di sorpresa il kamui, mai più si aspetterà che qualcuno all'interno del villaggio ostacoli i suoi piani per fare il bello ed il cattivo tempo.
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Anche se sono solo in cinque, sono uomini perfettamente addestrati e pericolosi. Tra di loro c'è anche l'inugami più grande che io abbia mai visto. Il figlio della vecchia Chie ha provato a ribellarsi e quella bestia gli ha strappato la gola con un morso solo. L'uomo ditene lo sguardo basso mentre risponde a Yoroi. Potete notare che stringe e allenta i pugni, mentre digrigna i denti. Evidentemente vorrebbe fare di più, ma sa che contro quei loschi individui non avrebbe speranza.
Idrahil Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Rhaaa! Pericolosi! Lasciamo perdere! Avresti dovuto pensarci prima, pennuto... ormai siamo in ballo! C'è altro che dobbiamo sapere? Sono lo stregone e l'inugami i due più pericolosi? Un inugami gigante E un potente stregone? Non volevo forti emozioni? Adesso si ragiona!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.