Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Notando il rammarico negli occhi e l'atteggiamento del contadino che sta parlando con noi

Se volete realmente liberarvi dal giogo di queste persone che fanno il bello ed il cattivo tempo, allora combattete con noi!

Gli dico con tono rassicurante e di incoraggiamento

• Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Qui bisogna stare attenti, non dobbiamo sottovalutare la situazione altrimenti molti di questi contadini perderanno la viota inutilmente.

Aspetti, voi non dovrete combattere, dovrete soltanto presentarvi in massa mentre noi combattiamo, la mia idea è quella di sconfiggere lo stregone e dimostrare agli altri che seppur forti non potrebbero nulla contro un simile numero di persone e che quindi anche se massacrerebbero molti di voi alla fine perirebbero. La mia intenzione non è di farvi combattere perché altrimenti ci sarebbe un massacro.

Inviato

E così appena ce ne andremo un'altra banda di prepotenti potrà farne quello che vuole... devono imparare a difendersi da soli se vogliono essere liberi! Come me!

Sdraiato sull'erba, mi limito a guardare il cielo in attesa della sera.

Inviato

Il contadino annuisce quasi impercettibilmente, poi torna verso i campi. Sdraiati os eduti sull'erba attendete il momento di agire. le ore passano lentamente, e finalmente il sole cala verso l'orizzonte.

Inviato

Mi alzo dall'erba, spolverandomi gli abiti

Non ho intenzione di incontrare i miei antenati per il momento.

...e se questa sera non venisse? Avremmo sprecato un'intera giornata di tempo!

Inviato

Mi alzo lentamente quasi svogliatamente, e dopo essermi rassettato un poco le vesti guardo gli altri con sguardo risoluto

Sono pronto anche io....

attendendo che anche gli altri facciano la loro mossa

Inviato

mmm.... dovrebbe essere l'ora...

Mi alzo lentamente e mi sgranschisco le membra

Che facciamo aspettiamo il contadino? Dopotutto non sappiamo come sia fatto lo stregone, ne sappiamo se sia ancora arrivato...

Inviato

Vi alzate lentamente dal vostro giaciglio d'erba giusto in tempo per vedere un gruppetto di persone entrare nel villaggio. Tra i forestieri notate un grosso inugami ad pelo marrone, l'uomo cane sarà alto almeno due metri. In testa alla processione c'è un'omaccione grasso con la barba mal rasata, l'unico a procedere a cavallo.

Inviato

Rhaaa! Eccoli, eccoli!

Grazie Kuro... si da il caso che tu non sia l'unico con degli occhi qui intorno.

Bene, direi che non ci sono dubbi. Andiamo a fare la loro conoscenza?

Detto questo mi incammino tenendo una debita distanza dal gruppetto appena arrivato, come se fossi un normale passante, per osservare cosa faranno ai contadini.

Inviato

Io aspetterei a presentarmi, prima vorrei vedere un poco lo spettacolino che hanno messo in piedi dico agli altri seguendoli durante il percorso di avvicinamento all'inugami che pare essere il capoccia del gruppetto

Inviato

Mi alzo e mi guardo intorno cercando di capire come si muove la gente di questo villaggio all'arrivo degli sgherri, poi mi cooncentro su di loro e provo a capire se quello a cavallo può essere lo stregone di cui parlano.

@DM

Spoiler:  
Non so se devo fare una qualche prova, dimmi tu.
  • 1 mese dopo...
Inviato

Vi avvicinate lentamente al centro del villaggio, arrivando quasi in concomitanza con i forestieri. L’uomo corpulento scende dalla sua cavalcatura e, dopo una grassa risata, prende sottobraccio un anziano dall’aspetto dignitoso, che potete presumere essere il capo della piccola comunità.

Ecco a voi il grande Kamui! Dite la verità, vi sono mancato? Forza! Tirate fuori riso, sakè e belle ragazze!

Inviato

Parlo sottovoce con i miei compagni Io sono pronto, attendo un segnale per colpire. La mano destra corre verso l'obi all'altezza della spada e quella sinistra è pronta ad afferrare la tsuba.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...