Lone Wolf Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Kamui vi guarda in cagnesco Vi hanno assoldato questi villici vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Shigeru E se fosse?
Magoselvaggio Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Al momento non mi sembri in condizione di fare domande, anzi! Sei tu che devi rispondere alle nostre: Per cominciare perché assilli questa povera gente?
Lone Wolf Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Phf! Mi pare ovvio! Per avere cibo e sakè gratis! Sgobbare nei campi non fa per noi!
Magoselvaggio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Potrebbe far per voi essere presi a bastonate sulla groppa? O forse è meglio se vi fate qualche in prigione? Ditemi voi cosa può essere meglio per voi.
Psion Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Meriteresti solo di morire maledetto idiota di un ciccione! dico trattenendo a stento la mia rabbia Ma come si permette questo essere di schiavizzare questi bifolchi (contadini)!
Idrahil Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Dopo aver legato lo stregone, mi rivolgo ai popolani Bene... adesso che il vostro tanto terribile oni è sconfitto e legato? Cosa intendete fare? Voglio proprio sapere come pensano di tenerlo lontano in futuro...
MizarNX Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Mi rivolgo allo stregone: Certo che per essere un potente stregone avete fatto davvero una brutta figura. Troppo facile, se i contadini si fossero rivoltati in massa avrebbero avuto la meglio facilmente. Ah, l'asservimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Shigeru Lo sapete vero che ora o consegnamo costoro a delle autorità oppure ci toccherà ucciderli vero?dico mentre mi faccio aiutare a legare l'inugami.
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Vediamo prima cosa ne vogliono fare i contadini.
MizarNX Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Mentre mi tocco il mento ispido con la mano, ascolto lo scambio di battute tra Shigeru e Kaya. Fosse per me, andrebbero consegnati al nobile locale, sempre che ce ne sia uno qui. La mancanza di protezione che hanno patito questi poveri contadini mi fa pensare che la zona manchi totalmente di un'autorità centrale.
Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 La folla comincia ad agitarsi, e i contadini discutono sul da farsi. Nel vociare collettivo capite che alcuni voglio portarli fino alla cittadina di Gosho, dove risiede il nobile incaricato di sorvegliare la zona, mentre altri vogliono impiccarli o seppellirli vivi fino alla testa, in attesa che i corvi pasteggino con i loro occhi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Shigeru @DM Spoiler: Cerco di ricordarmi quanto è lontana la cittadina e come è il governante locale
Magoselvaggio Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Qui la cosa si fa complicata, io eviterei di farli torturare, voi che dite? Sussurro agli altri sentendo le voci dei contadini.
MizarNX Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Il nobile locale saprà certamente come comportarsi, dobbiamo affidarci a lui.
Idrahil Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Rhaaa! Non sono affari nostri! Per una volta mi trovo d'accordo con il pennuto. Non ci riguardava prima, e non ci riguarda ora quello che faranno a questo grosso idiota. Senza contare che abbiamo perso fin troppo tempo... Noriko non rimarrà viva per molto... Mi rivolgo ad uno dei popolani che conosco, uno di quelli con cui ho già parlato prima Legatelo con altre corde. La mia non posso lasciargliela addosso...
Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 @ Shigeru Spoiler: Non sai molto sul nobile, ma da quel poco che ti rricordi dovrebbe essere una persona retta e giusta Un paio di contadini seguono il consiglio di Yoroi e, prese nuove corde, legano più stretto che possono Kamui.
Magoselvaggio Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Yoroi non ha tutti i torti, in fin dei conti la nostra parte l'abbiamo fatta e noi dobbiamo ripartire. Per quanto non vorrei che fossero torturati sarebbe meglio se noi ripartissimo domani mattina. Poi rivolgendomi ad uno dei contadini: Ci avevate promesso qualcosa, se possibile noi vorremmo ripartire quanto prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Shigeru Il nobile a capo della città di Gosho è un uomo giusto dico ai contadini uno di voi corra ad avvisarlo e gli riferisca di questi prigionieri che necessitano di essere giudicati. Noi dobbiamo ripartire al più presto ma per il momento vi consiglio di rinchiuderli in un luogo sicuro, una cantina o meglio ancora un pozzo asciutto dovrebbero fare al caso vostro.
Psion Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Questo sporco approfittatore non merita di essere giudicato rettamente... ha vissuto nell'agiatezza alle spalle degli altri facendo il suo porco comodo... è giusto che paghi per mano di coloro che ha fatto soffrire!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.